Rambo85 ha scritto:Questo il cuscinetto , si è staccata un pezzo di gabbia che tiene le sfere
Ora vedrò come migliorare la lubrificazione, in 10 anni di moto sempre usato motul 800 e mai avuto un problema, ho notato che i paraolio coprono metà foro della lubrificazione, ma se li monto più esterni possono causare problemi??
marcross74 ha scritto:scusate ignoranza odierna un materia, dato che è un po che non uso 125 2t
ma 70 ore x banco mi sembra ragionato che parta
Erik ha scritto:marcross74 ha scritto:scusate ignoranza odierna un materia, dato che è un po che non uso 125 2t
ma 70 ore x banco mi sembra ragionato che parta
noo...se non succede niente di brutto e non si una saetta ne fai anche il doppio, errori di manutenzione esclusi
Erik ha scritto:Rambo85 ha scritto:Questo il cuscinetto , si è staccata un pezzo di gabbia che tiene le sfere
Ora vedrò come migliorare la lubrificazione, in 10 anni di moto sempre usato motul 800 e mai avuto un problema, ho notato che i paraolio coprono metà foro della lubrificazione, ma se li monto più esterni possono causare problemi??
se la loro sede è cilindrica e costante prova a lasciarli un pochino più spostati, ora a memoria non ricordo come sia fatto ma con i carter in mano lo vedi subito se hai margine per spostarli un pò più a lato
comunque il foro un pò allargalo , male non gli fa
billy21 ha scritto:Con tutte le moto va un po’ anche a fortuna... la mia prima Yz 125 (2005) ho fatto 200 ore senza problemi... la seconda (2011) ho sbiellato a 50 ore
La terza (2012) ho rotto il cuscinetto del pignone
La quarta (2013) a 60 ore mi si è rotto l alberino della pompa acqua
La quinta (2015) nulla ma appena l ho venduta ha rotto anche lui l alberino della pompa acqua...
Ma cuscinetti di banco mai successo nulla...probabilmente era difettato e sei stato sfortunato
Io ora con l Yz 250 35 ore ho rotto la 4ª... fai te...
cr hpp ha scritto:billy21 ha scritto:Con tutte le moto va un po’ anche a fortuna... la mia prima Yz 125 (2005) ho fatto 200 ore senza problemi... la seconda (2011) ho sbiellato a 50 ore
La terza (2012) ho rotto il cuscinetto del pignone
La quarta (2013) a 60 ore mi si è rotto l alberino della pompa acqua
La quinta (2015) nulla ma appena l ho venduta ha rotto anche lui l alberino della pompa acqua...
Ma cuscinetti di banco mai successo nulla...probabilmente era difettato e sei stato sfortunato
Io ora con l Yz 250 35 ore ho rotto la 4ª... fai te...
rotta come?
billy21 ha scritto:cr hpp ha scritto:billy21 ha scritto:Con tutte le moto va un po’ anche a fortuna... la mia prima Yz 125 (2005) ho fatto 200 ore senza problemi... la seconda (2011) ho sbiellato a 50 ore
La terza (2012) ho rotto il cuscinetto del pignone
La quarta (2013) a 60 ore mi si è rotto l alberino della pompa acqua
La quinta (2015) nulla ma appena l ho venduta ha rotto anche lui l alberino della pompa acqua...
Ma cuscinetti di banco mai successo nulla...probabilmente era difettato e sei stato sfortunato
Io ora con l Yz 250 35 ore ho rotto la 4ª... fai te...
rotta come?
Cosa? La 4ª?? ...gli innesti ...ha iniziato a slittare (topo folle e poi riprendeva)da poco a tanto quando cambiavo dalla 3ªalla 4ª
Rambo85 ha scritto:Questo il cuscinetto , si è staccata un pezzo di gabbia che tiene le sfere
Ora vedrò come migliorare la lubrificazione, in 10 anni di moto sempre usato motul 800 e mai avuto un problema, ho notato che i paraolio coprono metà foro della lubrificazione, ma se li monto più esterni possono causare problemi??
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