Consiglio officina revisione forcelle

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Consiglio officina revisione forcelle

Messaggio da leggereda Cloud Strife » mer ago 21, 2019 6:33 pm

Ciao a tutti!

Ho una Honda CRF 250 R m.y. 2013 preparata per l'enduro alla quale sto dando una bella rinfrescata generale.
Vorrei fare una revisione delle sospensioni (sia forcelle che mono) perchè credo che ne abbia bisogno.
Qualcuno di voi conosce un'officina (magari in Lombardia) che mi sappia fare un bel lavoro?

Grazie
Avatar utente
Cloud Strife
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer nov 01, 2017 6:42 pm

Re: Consiglio officina revisione forcelle

Messaggio da leggereda Gigiforka » mer ago 21, 2019 9:10 pm

Sei a metà via tra due ottimi tecnici. Però uno è in piemonte l'altro in Veneto. Uno è LoKyb qui del forum che è in piemonte, l'altro è Martin in Veneto. Caschi in piedi con entrambi. :e405:
Gigiforka
 
Messaggi: 1913
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: Consiglio officina revisione forcelle

Messaggio da leggereda badilorum » gio ago 22, 2019 8:02 am

Ottomoto, vicino pavia. Dopo un paio di brutte esperienze mi sono affidato a lui, e da 2 anni a questa parte mi soddisfa in pieno e capisce le necessità. Prezzi onestissimi, consigliato al massimo.
Avatar utente
badilorum
 
Messaggi: 3815
Iscritto il: dom set 17, 2017 10:04 pm

Re: Consiglio officina revisione forcelle

Messaggio da leggereda [Alessio] » dom set 08, 2019 10:43 pm

Gigiforka ha scritto:Sei a metà via tra due ottimi tecnici. Però uno è in piemonte l'altro in Veneto. Uno è LoKyb qui del forum che è in piemonte, l'altro è Martin in Veneto. Caschi in piedi con entrambi. :e405:


Martin in che zona é? si chiama proprio Martin?

io per lavoro sono spessissimo a Verona e vorrei un confronto tra due "dottori"
[Alessio]
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mer set 04, 2019 11:34 am

Re: Consiglio officina revisione forcelle

Messaggio da leggereda Gigiforka » dom set 08, 2019 11:20 pm

[Alessio] ha scritto:
Gigiforka ha scritto:Sei a metà via tra due ottimi tecnici. Però uno è in piemonte l'altro in Veneto. Uno è LoKyb qui del forum che è in piemonte, l'altro è Martin in Veneto. Caschi in piedi con entrambi. :e405:


Martin in che zona é? si chiama proprio Martin?

io per lavoro sono spessissimo a Verona e vorrei un confronto tra due "dottori"

Non so cosa intendi per confronto tra due dottori... martin racing di Maurizio martin, mellaredo di pianiga.
Gigiforka
 
Messaggi: 1913
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: Consiglio officina revisione forcelle

Messaggio da leggereda jury_550 » mar set 10, 2019 10:37 am

badilorum ha scritto:Ottomoto, vicino pavia. Dopo un paio di brutte esperienze mi sono affidato a lui, e da 2 anni a questa parte mi soddisfa in pieno e capisce le necessità. Prezzi onestissimi, consigliato al massimo.


anche noi ci serviamo da ottomoto da anni, ed è anche un amico, non posso fare che consigliartelo.
onesto, disponibile e competente sulle sospensioni. è anche uno che sperimenta molto e si costruisce componenti su misura da provare ecc..quindi a volte riesce a migliorare il prodotto di serie con ottimi risultati.
se ti interessa un suo contatto scrivi la tua mail che ti invio il numero di cellulare volentieri


ho provato anche una parentesi con lokyb e posso parlarti molto bene anche di lui(era solo troppo distante da casa mia..e io che corro ho bisogno spesso di ritocchi o lavoretti all'ultimo minuto e logisticamente non funzionava la cosa),cadresti in buone mani con entrambi

:e011:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Consiglio officina revisione forcelle

Messaggio da leggereda [Alessio] » ven set 13, 2019 12:46 pm

Gigiforka ha scritto:
[Alessio] ha scritto:
Gigiforka ha scritto:Sei a metà via tra due ottimi tecnici. Però uno è in piemonte l'altro in Veneto. Uno è LoKyb qui del forum che è in piemonte, l'altro è Martin in Veneto. Caschi in piedi con entrambi. :e405:


Martin in che zona é? si chiama proprio Martin?

io per lavoro sono spessissimo a Verona e vorrei un confronto tra due "dottori"

Non so cosa intendi per confronto tra due dottori... martin racing di Maurizio martin, mellaredo di pianiga.


Il mio meccanico non voleva essere chiamato meccanico, e io lo chiamavo dottore (della moto) :)
Grazie dell'informazione!
[Alessio]
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mer set 04, 2019 11:34 am


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], RYAN VILLOPOTO e 48 ospiti