Dubbio su scelta moto

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Dubbio su scelta moto

Messaggio da leggereda Dicchio » ven ago 16, 2019 11:38 pm

Ciao a tutti, sono in procinto di cambiare moto, vorrei prenderla nuova, ma sono indeciso tra Honda 450 e ktm 350, so che è un parere personale, però vorrei avere dei vostri pareri o comparative tra le 2 moto....mi dicono honda più facile, ma ktm con delle sospensioni "più avanti"....
Potete aiutarmi nella scelta
Grazie in anticipo
Dicchio
 
Messaggi: 111
Iscritto il: sab dic 05, 2015 11:21 pm
Località: Borgomanero novara

Re: Dubbio su scelta moto

Messaggio da leggereda Lo-KYB » sab ago 17, 2019 8:55 am

Più avanti nel senso che sono spostate di più?
Honda 2020 è un bel giocattolo, poi segui l'instinto delle emozioni che non sbagli mai.
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Dubbio su scelta moto

Messaggio da leggereda Dicchio » sab ago 17, 2019 10:33 am

Lo-KYB ha scritto:Più avanti nel senso che sono spostate di più?
Honda 2020 è un bel giocattolo, poi segui l'instinto delle emozioni che non sbagli mai.

Più avanti intendo a livello di performance... o sbaglio? tu Lo-Kib, con la tua esperienza sulle sospensioni, sicuramente sai dirmi di più.
Dicchio
 
Messaggi: 111
Iscritto il: sab dic 05, 2015 11:21 pm
Località: Borgomanero novara

Re: Dubbio su scelta moto

Messaggio da leggereda Lo-KYB » sab ago 17, 2019 11:54 am

Non mi sbilancio in considerazioni personali che tizio approverebbe e caio disapproverebbe, al tuo posto darei la precedenza, secondo la zona dove abiti alla migliore assistenza in post-vendita, quella conta davvero più della marca della moto, saper dove andare in caso di problemi.
Poi c'è una prova su youtube di un pilota americano dove usa tutte le 450, la migliore risulta l'Honda, ma la cosa che balza all'occhio è che su un'andatura come la sua, ovvero veloce, la differenza in termini di tempo sul giro è di 2sec. max. su 1'49'' cosa vuoi che sia a livello amatoriale? vorrebbe dire girare con gli stessi tempi indipendentemente dalla marca, il mio consiglio è segui il cuore e il portafoglio, non ci sono altri perchè a mio avviso, non ti paraionizzare sulle sospensioni, vanno tutte bene fino a un tot. poi occorre metterci mano, a tutte!
Avatar utente
Lo-KYB
 
Messaggi: 6767
Iscritto il: lun mar 14, 2011 12:09 pm

Re: Dubbio su scelta moto

Messaggio da leggereda willys » sab ago 17, 2019 2:57 pm

Lo-KYB ha scritto:Non mi sbilancio in considerazioni personali che tizio approverebbe e caio disapproverebbe, al tuo posto darei la precedenza, secondo la zona dove abiti alla migliore assistenza in post-vendita, quella conta davvero più della marca della moto, saper dove andare in caso di problemi.
Poi c'è una prova su youtube di un pilota americano dove usa tutte le 450, la migliore risulta l'Honda, ma la cosa che balza all'occhio è che su un'andatura come la sua, ovvero veloce, la differenza in termini di tempo sul giro è di 2sec. max. su 1'49'' cosa vuoi che sia a livello amatoriale? vorrebbe dire girare con gli stessi tempi indipendentemente dalla marca, il mio consiglio è segui il cuore e il portafoglio, non ci sono altri perchè a mio avviso, non ti paraionizzare sulle sospensioni, vanno tutte bene fino a un tot. poi occorre metterci mano, a tutte!



Concordo tutto quello scritto...sopratutto seguire il portafoglio :D :D
Avatar utente
willys
 
Messaggi: 1450
Iscritto il: dom ott 19, 2008 8:41 pm
Località: Italy

Re: Dubbio su scelta moto

Messaggio da leggereda Dicchio » sab ago 17, 2019 10:51 pm

Lo-KYB ha scritto:Non mi sbilancio in considerazioni personali che tizio approverebbe e caio disapproverebbe, al tuo posto darei la precedenza, secondo la zona dove abiti alla migliore assistenza in post-vendita, quella conta davvero più della marca della moto, saper dove andare in caso di problemi.
Poi c'è una prova su youtube di un pilota americano dove usa tutte le 450, la migliore risulta l'Honda, ma la cosa che balza all'occhio è che su un'andatura come la sua, ovvero veloce, la differenza in termini di tempo sul giro è di 2sec. max. su 1'49'' cosa vuoi che sia a livello amatoriale? vorrebbe dire girare con gli stessi tempi indipendentemente dalla marca, il mio consiglio è segui il cuore e il portafoglio, non ci sono altri perchè a mio avviso, non ti paraionizzare sulle sospensioni, vanno tutte bene fino a un tot. poi occorre metterci mano, a tutte!



Grazie per il consiglio
Dicchio
 
Messaggi: 111
Iscritto il: sab dic 05, 2015 11:21 pm
Località: Borgomanero novara


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti