fosco65 ha scritto:per amare il 2t devi essere vecchio come la merda come me...
eccomi!
fosco65 ha scritto:per amare il 2t devi essere vecchio come la merda come me...
fosco65 ha scritto:Cruscone ha scritto:In questi anni posso dire di aver visto almeno 20 piloti prendere i 2t perchè credevano di trovare i 500 euro al posto della lana di vetro per poi tornare sulle 4t con la scusa delle prestazioni migliori, la verità è che quasi tutti si sono rotti i coglioni visto che in buona parte non c'è ne saltavano fuori di girare con getti e candele per andare meno di quello che vanno con un 4t...
E non ditemi che non ne conoscete manco uno perchè non ci credo...
se non avessero fatto i 4t moderni ,col cazzo che ci sarebbero persone ,aziende che vivono con il motocross come ottobiano e altre realtà simili...quando c'erano solo i 2t c'era un quarto degli "amatori" che ci sono ora....il 4t è meglio,per amare il 2t devi essere vecchio come la merda come me...
fosco65 ha scritto:Cruscone ha scritto:In questi anni posso dire di aver visto almeno 20 piloti prendere i 2t perchè credevano di trovare i 500 euro al posto della lana di vetro per poi tornare sulle 4t con la scusa delle prestazioni migliori, la verità è che quasi tutti si sono rotti i coglioni visto che in buona parte non c'è ne saltavano fuori di girare con getti e candele per andare meno di quello che vanno con un 4t...
E non ditemi che non ne conoscete manco uno perchè non ci credo...
se non avessero fatto i 4t moderni ,col cazzo che ci sarebbero persone ,aziende che vivono con il motocross come ottobiano e altre realtà simili...quando c'erano solo i 2t c'era un quarto degli "amatori" che ci sono ora....il 4t è meglio,per amare il 2t devi essere vecchio come la merda come me...
fosco65 ha scritto:Cruscone ha scritto:In questi anni posso dire di aver visto almeno 20 piloti prendere i 2t perchè credevano di trovare i 500 euro al posto della lana di vetro per poi tornare sulle 4t con la scusa delle prestazioni migliori, la verità è che quasi tutti si sono rotti i coglioni visto che in buona parte non c'è ne saltavano fuori di girare con getti e candele per andare meno di quello che vanno con un 4t...
E non ditemi che non ne conoscete manco uno perchè non ci credo...
se non avessero fatto i 4t moderni ,col cazzo che ci sarebbero persone ,aziende che vivono con il motocross come ottobiano e altre realtà simili...quando c'erano solo i 2t c'era un quarto degli "amatori" che ci sono ora....il 4t è meglio,per amare il 2t devi essere vecchio come la merda come me...
Jas KXF ha scritto:fosco65 ha scritto:Cruscone ha scritto:In questi anni posso dire di aver visto almeno 20 piloti prendere i 2t perchè credevano di trovare i 500 euro al posto della lana di vetro per poi tornare sulle 4t con la scusa delle prestazioni migliori, la verità è che quasi tutti si sono rotti i coglioni visto che in buona parte non c'è ne saltavano fuori di girare con getti e candele per andare meno di quello che vanno con un 4t...
E non ditemi che non ne conoscete manco uno perchè non ci credo...
se non avessero fatto i 4t moderni ,col cazzo che ci sarebbero persone ,aziende che vivono con il motocross come ottobiano e altre realtà simili...quando c'erano solo i 2t c'era un quarto degli "amatori" che ci sono ora....il 4t è meglio,per amare il 2t devi essere vecchio come la merda come me...
Si sono decisamente d’accordo! Però son contento che ci siano, mi hanno permesso di cominciare a 29 anni...
Ah, io amo il mio duemmezzone duetti anche se ho “solo” 33 anni
Cruscone ha scritto:fosco65 ha scritto:Cruscone ha scritto:In questi anni posso dire di aver visto almeno 20 piloti prendere i 2t perchè credevano di trovare i 500 euro al posto della lana di vetro per poi tornare sulle 4t con la scusa delle prestazioni migliori, la verità è che quasi tutti si sono rotti i coglioni visto che in buona parte non c'è ne saltavano fuori di girare con getti e candele per andare meno di quello che vanno con un 4t...
E non ditemi che non ne conoscete manco uno perchè non ci credo...
se non avessero fatto i 4t moderni ,col cazzo che ci sarebbero persone ,aziende che vivono con il motocross come ottobiano e altre realtà simili...quando c'erano solo i 2t c'era un quarto degli "amatori" che ci sono ora....il 4t è meglio,per amare il 2t devi essere vecchio come la merda come me...
Concordo...Ma è vero anche che se non ci fossero realtà di piste da frocio lisce i 2t che ci sono si dimezzerebbero...
Io sono il primo che con moto con ciclistiche penose ed erogazione ignorante oltre a piste dimmerda bombardate come quelle degli anni 90 avrei già smesso da al almeno 7 anni, lo metto per iscritto se volete...
j-axl ha scritto:Sembrano i discorsi dei vecchi al bar.
Parliamoci chiaro, se 20 anni fa che c'erano solo i 2t ci avessero fatto provare un 4T moderno, avremmo avuto i rottamai pieni di 2t nell'arco di una settimana.
j-axl ha scritto:Sembrano i discorsi dei vecchi al bar.
Parliamoci chiaro, se 20 anni fa che c'erano solo i 2t ci avessero fatto provare un 4T moderno, avremmo avuto i rottamai pieni di 2t nell'arco di una settimana.
Cruscone ha scritto:In questi anni posso dire di aver visto almeno 20 piloti prendere i 2t perchè credevano di trovare i 500 euro al posto della lana di vetro per poi tornare sulle 4t con la scusa delle prestazioni migliori, la verità è che quasi tutti si sono rotti i coglioni visto che in buona parte non c'è ne saltavano fuori di girare con getti e candele per andare meno di quello che vanno con un 4t...
E non ditemi che non ne conoscete manco uno perchè non ci credo...
USPP77787 ha scritto:Personalmente me ne chiava una cippa che il motocross sia popolare...
Preferisco essere in pista con 4 gatti appassionati veri anche se dovesse voler dire pagare l'ingresso 50 euro e girare una volta al mese piuttosto che essere in un paddock di gente che appena gira un filo il culo per aria ci spara il servizio su instagram e se la tira manco avesse vinto il mondiale.
Quando probabilmente su di un 125 nemmeno verrebbe fuori dal parcheggio se tira vento.
Conosco un ragazzo, annoiato figlio di papà, che un giorno si è svegliato e "Minghia la mia passione di oggi è la motogrossa!"
Comprato 450 nuovo
Completino figo
Giro a rivarolo con Book su ogni genere di social disponibile (con posizioni in sella che solo un 450 di oggi può permetterti facendoti evitare l'ortopedia).
Noia perchè nessuno se lo caga
Primi giorni di pioggia
Vendita moto
Non ho bisogno di "motocrossisti" così.
billy21 ha scritto:Resta il succo del topic 250 2t Vs 4T ...che se sei un pilota medio/bravo col 250 2t giri più forte... se non giri più forte sei un pilota medio/scarso (discorso gare a parte perché vi fate un sacco di seghe mentali)
billy21 ha scritto:Resta il succo del topic 250 2t Vs 4T ...che se sei un pilota medio/bravo col 250 2t giri più forte... se non giri più forte sei un pilota medio/scarso (discorso gare a parte perché vi fate un sacco di seghe mentali)
Visitano il forum: DIRT, Google [Bot] e 117 ospiti