Comparazione Motocross 2t vs 4t

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Comparazione Motocross 2t vs 4t

Messaggio da leggereda billy21 » mer ago 28, 2019 11:45 am

Jas KXF ha scritto:
billy21 ha scritto:Resta il succo del topic 250 2t Vs 4T ...che se sei un pilota medio/bravo col 250 2t giri più forte... se non giri più forte sei un pilota medio/scarso :mrgreen: (discorso gare a parte perché vi fate un sacco di seghe mentali)

evvai posso considerarmi un pilota medio/bravo.. :e106: :e106: :e106:
sempre lento cmq eh :lol:

sicuramente hai una buona tecnica e ti impegni a migliorarla...cosa che pochissima gente ha e vuole migliorare!
Con una buona tecnica riesci ad avere una buona velocità con un bel passo e in sicurezza! E ti stanchi meno..
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Comparazione Motocross 2t vs 4t

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ago 28, 2019 12:22 pm

billy21 ha scritto:Resta il succo del topic 250 2t Vs 4T ...che se sei un pilota medio/bravo col 250 2t giri più forte... se non giri più forte sei un pilota medio/scarso :mrgreen: (discorso gare a parte perché vi fate un sacco di seghe mentali)



Il succo resta che chi và forte (davvero) comunque il 250 non lo vuole nemmeno in foto...e per il resto diciamo che per fortuna non è una regola...conosco gente che col 250 2t fà paura e se le metti su un 450 sembrano mongoloidi oppure viceversa e con altre cilindrate...io credo che il 250 sia forse la moto con cui mi esprimo meglio eppure non riesco ad innamorarmi...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Comparazione Motocross 2t vs 4t

Messaggio da leggereda billy21 » mer ago 28, 2019 1:08 pm

Cruscone ha scritto:
billy21 ha scritto:Resta il succo del topic 250 2t Vs 4T ...che se sei un pilota medio/bravo col 250 2t giri più forte... se non giri più forte sei un pilota medio/scarso :mrgreen: (discorso gare a parte perché vi fate un sacco di seghe mentali)



Il succo resta che chi và forte (davvero) comunque il 250 non lo vuole nemmeno in foto...e per il resto diciamo che per fortuna non è una regola...conosco gente che col 250 2t fà paura e se le metti su un 450 sembrano mongoloidi oppure viceversa e con altre cilindrate...io credo che il 250 sia forse la moto con cui mi esprimo meglio eppure non riesco ad innamorarmi...

I gusti son gusti....ma se passando dal 2504t al 2t e non vai più forte i problemi sono da tutt altra parte purche colpa della moto!!!
Lascia perdere i 450...che li è un discorso ancora più raffinato!
È come se passi dall mx2 all mxgp e non ti migliori...ci son piloti che non hanno la guida per la mxgp ma il problema è il pilota!
Ultima modifica di billy21 il mer ago 28, 2019 1:57 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Comparazione Motocross 2t vs 4t

Messaggio da leggereda j-axl » mer ago 28, 2019 1:33 pm

Ferma il treno, non paragonare le mele con le pere.
Se passi da un 250 4t al 250 2t hai voglia a trovarti male, subito.
Se invece parli di 125/2504t, allora la cosa è più paragonabile.
Comunque per un amatore che gira poco, un 2t è una faticaccia ed una gran rottura di coglioni.
Lez, il Piccio gira 3 volte alla settimana ed in moto ci sa andare, feffe non fa testo, lui va forte e si era fatto su un 300 da paura.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Comparazione Motocross 2t vs 4t

Messaggio da leggereda Cruscone » mer ago 28, 2019 2:52 pm

billy21 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
billy21 ha scritto:Resta il succo del topic 250 2t Vs 4T ...che se sei un pilota medio/bravo col 250 2t giri più forte... se non giri più forte sei un pilota medio/scarso :mrgreen: (discorso gare a parte perché vi fate un sacco di seghe mentali)



Il succo resta che chi và forte (davvero) comunque il 250 non lo vuole nemmeno in foto...e per il resto diciamo che per fortuna non è una regola...conosco gente che col 250 2t fà paura e se le metti su un 450 sembrano mongoloidi oppure viceversa e con altre cilindrate...io credo che il 250 sia forse la moto con cui mi esprimo meglio eppure non riesco ad innamorarmi...

I gusti son gusti....ma se passando dal 2504t al 2t e non vai più forte i problemi sono da tutt altra parte purche colpa della moto!!!
Lascia perdere i 450...che li è un discorso ancora più raffinato!
È come se passi dall mx2 all mxgp e non ti migliori...ci son piloti che non hanno la guida per la mxgp ma il problema è il pilota!


Nein io parlo di passare dal 450 al 250 2t...
E non dico che vado meno perchè non ho mai preso i tempi ma è sicuramente la moto che guido meglio...però il gusto che mi dà il 125 anche se sembro un terrone con un caballero smarmittato davanti alle panchine non me lo dà nessuna moto...poi come 4t preferisco il 450 perchè a differenza di quello che pensano molti è la moto che ti permette di fare quello che vuoi dal guidarla pulitissimo al guidarla come un coglione, in quasi 20 anni di moto le manche da 30 minuti le ho fatte solo col 450 e col 350...
Passare dal 250f al 250 2t dipende sempre da chi lo fà perchè c'è gente che col 250f chiude i salti per inerzia e se sale su un 250 è facile che lo ritrova per cappello e spero che tu parli di gente con un passo bello allegro perchè se parli in generale mi spiace dirlo ma è una puttanata...ovvio con le dovute eccezioni....
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Comparazione Motocross 2t vs 4t

Messaggio da leggereda lawnmover » mer ago 28, 2019 5:52 pm

io ho un 250 2T e ho iniziato il cross con quella 5 anni fa. (prima cazzeggiavo saltuariamente in enduro...ma robetta)

Un paio di anni fa ho provato il kawa 250f del mio socio di cross....sospensioni a cuscino d'aria.....mortore che sembra non andare un cazzo...però guidavo rilassato e tranquillo.

idem col yamaha 450 2018...fatto un turno a Otto....una sola marcia e via dappertutto.....però...cheppalle!

La mia sarà stronza....lunatica....fragile..tutto quello che volete...ma mi da un gusto che ne 4T non ho mai trovato.

E a Otto..nel sabbione dell'internazionale...dove posso tirarle il collo davvero ( dalle altre parti non riesco...preferisco vivere... :e412: )...mi fa godere come una scimmia.

Giro più lento? chissene. spendo uguale o forse di più? chissene. Faccio il triplo della fatica? chissene.

tanto posti liberi nelle squadre factory per me non ce ne sarebbero comunque. :e412: :e412: :e412: :e412:

Altra cosa...da non sottovalutare...il 2T...mi fa capire con molto anticipo quando non ne ho più ed è meglio che esca...e forse..qualche osso sano lo devo anche a quello.
Avatar utente
lawnmover
 
Messaggi: 712
Iscritto il: gio mag 22, 2014 6:47 pm
Località: Vigevano

Re: Comparazione Motocross 2t vs 4t

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer ago 28, 2019 5:59 pm

billy21 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:
billy21 ha scritto:Resta il succo del topic 250 2t Vs 4T ...che se sei un pilota medio/bravo col 250 2t giri più forte... se non giri più forte sei un pilota medio/scarso :mrgreen: (discorso gare a parte perché vi fate un sacco di seghe mentali)

evvai posso considerarmi un pilota medio/bravo.. :e106: :e106: :e106:
sempre lento cmq eh :lol:

sicuramente hai una buona tecnica e ti impegni a migliorarla...cosa che pochissima gente ha e vuole migliorare!
Con una buona tecnica riesci ad avere una buona velocità con un bel passo e in sicurezza! E ti stanchi meno..

grazie mille, ci provo! :D
alla fine è anche il provare a migliorare sempre che mi da gusto nell'andare in moto.. se fosse solo per fare un giro ci andrei una volta al mese come con la moto da strada.. mentre il motocross è passione anche per la tecnica di guida!
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Comparazione Motocross 2t vs 4t

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer ago 28, 2019 6:01 pm

lawnmover ha scritto:E a Otto..nel sabbione dell'internazionale...dove posso tirarle il collo davvero ( dalle altre parti non riesco...preferisco vivere... :e412: )...mi fa godere come una scimmia.


quoto :e412: :e412:
in quella pista è fantastica da usare la 250 2t :P :P :P :e331: :e331:

in generale in tutte le piste di sabbia cmq eh... io godo molto anche a cadrezzate che è tutta curve e salti e saliscendi :e24c:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Comparazione Motocross 2t vs 4t

Messaggio da leggereda Albee253 » mer ago 28, 2019 7:49 pm

USPP77787 ha scritto:Personalmente me ne chiava una cippa che il motocross sia popolare...

Preferisco essere in pista con 4 gatti appassionati veri anche se dovesse voler dire pagare l'ingresso 50 euro e girare una volta al mese piuttosto che essere in un paddock di gente che appena gira un filo il culo per aria ci spara il servizio su instagram e se la tira manco avesse vinto il mondiale.

Quando probabilmente su di un 125 nemmeno verrebbe fuori dal parcheggio se tira vento.

Conosco un ragazzo, annoiato figlio di papà, che un giorno si è svegliato e "Minghia la mia passione di oggi è la motogrossa!"

Comprato 450 nuovo

Completino figo

Giro a rivarolo con Book su ogni genere di social disponibile (con posizioni in sella che solo un 450 di oggi può permetterti facendoti evitare l'ortopedia).

Noia perchè nessuno se lo caga

Primi giorni di pioggia

Vendita moto

Non ho bisogno di "motocrossisti" così.


Io che non compro moto nuove, invece, ringrazio che esistano ragazzi così (e i loro generosi e danarosi genitori) che ogni tanto mi permettono di trovare moto sfruttate zero o quasi leccate e accessoriate in modi che non potrei mai permettermi come è successo con l' ultima Kappa 350. :e402:

P.S.
Ho visto dopo che Jas ha scritto una cosa simile :e412:
Avatar utente
Albee253
 
Messaggi: 2340
Iscritto il: mar mar 17, 2009 10:36 pm
Località: VC

Re: Comparazione Motocross 2t vs 4t

Messaggio da leggereda ciano17 » lun ott 14, 2019 12:28 pm

ASSOLUTAMENTE....
Avatar utente
ciano17
 
Messaggi: 8522
Iscritto il: mar giu 21, 2011 9:32 pm

Re: Comparazione Motocross 2t vs 4t

Messaggio da leggereda mariocross » lun ott 14, 2019 1:04 pm

ciano17 ha scritto:ASSOLUTAMENTE....


Immaginavo
Avatar utente
mariocross
 
Messaggi: 3707
Iscritto il: mar feb 26, 2008 1:24 am
Località: Roma

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: EL_:PEDRO e 42 ospiti