vincy85 ha scritto:Nn sembra molto consumate infatti..ma a livello di intervalli di manutenzione?cosa fate?
vincy85 ha scritto:Pure tu hai ragione ma sai com’è...?
vincy85 ha scritto:Allora, moto provata ieri... sono rimasto abbastanza contento x il complesso, mono e forcelle paurose , in una pista dove vado in difficoltà ieri ero veramente contento..!per il motore .... per farlo andare di più sotto cosa devo fare?ho girato con il connettore verde ieri...
Un’altra cosa che ho notato a differenza della Honda 250 16 di un amico il kawa necessita più del cambio marcia...
Mi ci dovrò abituare...
Comunque per il complesso bella moto molto più maneggevole e stabile della Honda a mio parere..
Andre+Cross ha scritto:vincy85 ha scritto:Allora, moto provata ieri... sono rimasto abbastanza contento x il complesso, mono e forcelle paurose , in una pista dove vado in difficoltà ieri ero veramente contento..!per il motore .... per farlo andare di più sotto cosa devo fare?ho girato con il connettore verde ieri...
Un’altra cosa che ho notato a differenza della Honda 250 16 di un amico il kawa necessita più del cambio marcia...
Mi ci dovrò abituare...
Comunque per il complesso bella moto molto più maneggevole e stabile della Honda a mio parere..
Mi sembra molto strano il discorso di dare marce, secondo me è l'esatto opposto. Il kawa con la mappa verde (standard) allunga discretamente mentre la honda 16 è una moto che va solo sotto e allunga 0. Bisognerebbe capire però se entrambe montano i rapporti originali.
j-axl ha scritto:No, hai sbiellato e ti sta per esplodere il pistone....
matteosxf ha scritto:Metti filtro nuovo e tienilo controllato. chissà quante ore ha fatto quel filtro. Se invece ha poche ore e c e limatura non è normale x niente.
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