gmarcogh ha scritto:Yamaha, 250 o 450, hanno tutte il problema del l'accoppiamento albero-Biella.
Ktm/husq hanno la bronzina quindi in teoria, la Biella la fai molto più in là con le ore. Sempre scaldarla bene, tagliandi precisi, ecc. Idem per Kawa 2019 in poi
Io su Kawa con Gabbia rulli, ho fatto pistone 60 ore e biella 120. Giusti, cominciava a segnare lo spinotto inferiore.. Ho idea che x motori standard, questa é la tempistica.
yuri411 ha scritto:Grazie delle info...
Long, mi confermi quello che già avevo in mente...e' dura andare all' indietro piu passa il tempo e piu tocca stare attenti con gli intervalli delle manutenzioni.
È vero che le Honda sono un po troppo delicate? Ho visto una 450 2016 e una 2018 con la biella accartocciata a 100 e 110 ore, ma non so quanto son stati regolari i cambi olio...
Yama non sapevo dei problemi delle 2017, un amico ha una 2016 a 140 ore non gli ha ancora fatto niente...solo cambi olio ogni 5 h
Non sono mai stato così indeciso...
yuri411 ha scritto:Sto pensando di rifarmi un 450, non so ancora quale marca, volevo un po aggiornarmi su affidabilità e intervalli in ore per sostituzione pistone e biella. Ci sono marchi più affidabili o sono allineati? Cosa mi consigliate?
yuri411 ha scritto:Problemi di spegnimento? Sapete qualcosa?
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