maurix82 ha scritto:ho avuto il 2.5 150 cv .. Gran bel motore,ma il 2.0 consuma un pò meno (ora non ricordo,forse facevo i 12)..Ce l' ha tutt'ora un amico e si trova bene,non se ne trovano molti..
Occhio a non prenderli con il cambio automatico doppia frizione che a quanto pare molti hanno avuto rogne dopo tot km(ma anche li va a culo).. per tutto il resto non mi pronuncio
Roas30 ha scritto:maurix82 ha scritto:ho avuto il 2.5 150 cv .. Gran bel motore,ma il 2.0 consuma un pò meno (ora non ricordo,forse facevo i 12)..Ce l' ha tutt'ora un amico e si trova bene,non se ne trovano molti..
Occhio a non prenderli con il cambio automatico doppia frizione che a quanto pare molti hanno avuto rogne dopo tot km(ma anche li va a culo).. per tutto il resto non mi pronuncio
Dubito fortemente che il vecchio Vivaro avesse il doppia frizione, caso mai il robotizzato o simile.
fabrell94 ha scritto:Giusto per togliermi ogni dubbio, la prima versione, con immatricolazione nel 2002 esiste solo in 2 versioni giusto? La "normale" e il passo lungo? Non esiste una versione più corta?
Ovviamente parlo dell'autocarro, non la versione con i sedili
fabrell94 ha scritto:Giusto per togliermi ogni dubbio, la prima versione, con immatricolazione nel 2002 esiste solo in 2 versioni giusto? La "normale" e il passo lungo? Non esiste una versione più corta?
Ovviamente parlo dell'autocarro, non la versione con i sedili
marcross74 ha scritto:se vuoi ti do il mio male ducato
365mila km
300 mila muratore , con carico mini escavatore e carriola cingolata , bancali cemento ecc
mai oltre i 20 quintali
garantisco
fabrell94 ha scritto:Grazie Roas e Forst. Mi è venuto un dubbio perchè ne ho visto uno in un parcheggio e mi sembrava più corto del normale sarà il caldo che mi da alla testamarcross74 ha scritto:se vuoi ti do il mio male ducato
365mila km
300 mila muratore , con carico mini escavatore e carriola cingolata , bancali cemento ecc
mai oltre i 20 quintali
garantisco
Cercherei qualcosa di più fresco, grazie comunque
Però una curiosità te la rubo lo stesso, su un ducato seconda serie con il tetto "basso" motorizzato 2.3 turbo diesel si riesce andare tranquillamente ai 120-130 senza avere i consumi di una nave? Perchè i vivaro e similari sono veramente un impresa trovarli...
mirkode ha scritto:fabrell94 ha scritto:Grazie Roas e Forst. Mi è venuto un dubbio perchè ne ho visto uno in un parcheggio e mi sembrava più corto del normale sarà il caldo che mi da alla testamarcross74 ha scritto:se vuoi ti do il mio male ducato
365mila km
300 mila muratore , con carico mini escavatore e carriola cingolata , bancali cemento ecc
mai oltre i 20 quintali
garantisco
Cercherei qualcosa di più fresco, grazie comunque
Però una curiosità te la rubo lo stesso, su un ducato seconda serie con il tetto "basso" motorizzato 2.3 turbo diesel si riesce andare tranquillamente ai 120-130 senza avere i consumi di una nave? Perchè i vivaro e similari sono veramente un impresa trovarli...
io ho tetto medio e lunghezza media e sono sui 10 l/100km di media, l'istantaneo a 130 è a 12, ma poi non fai sempre autostrada...
Visitano il forum: andre268, Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 27 ospiti