Ruttore luci verrà eliminato per favorire la prontezza sul gas, il cliente ha espressamente richiesto prontezza e coppia ai bassi regimi e togliere massa al volano di sicuro aiuta, la coppia la cercherò aumentando la pressione primaria in modo da garantire la massima spinta possibile a livello di pressione, anche perchè le sacche di travaso dell'Honda sono identiche a quelle del mio Kawa cosi come anche molti altri parametri e ho già visto che dargli pressione di base estende non di poco l'arco di utilizzo e toglie quel fastidioso vuoto se si da marcia troppo presto.
sicuramente tu ne sai di più di me,ho seguito parecchi tuoi interventi...ma credimi se uno fa enduro togliere il volano aggiuntivo,specialmente se non è uno smaliziato,è controproducente...quella che tu chiami "prontezza" equivale a scavare e non salire,il peso da inerzia e ai bassi regimi,se di bassi si può parlare con quel tipo di 125,aiuta molto.Poi se è uno che ci sa fare va anche senza...ma di base quel motore andava egregiamente così...negli anni '90 spopolavano nel regionale Piemontese i fratelli Monteferrario,miei cari amici,Dario a parte fare l'assoluta con un cr con volano e tutto di serie,stava tra i primi anche a livello nazionale,sempre con una moto praticamente di serie...unica vera merda di quella moto li erano le forcelle kayaba dei cessi !tamponi in plastica ,io che sono sempre stato 88 chili quando ero magro,li dovevo sostituire in continuazione ,anche con le molle più dure...