riki89 ha scritto:Se passi ad un passo lungo riesci a farci stare la moto senza togliere la fila dei sedili dietro, solo ribaltandoli....
Roas30 ha scritto:Ma vorresti passare ad uno con i posti perché?
Perché lo vuoi un pochino più rifinito e meno veicolo commerciale? Devi portare gente? Ti sei fatto la licenza NCC?
Roas30 ha scritto:Valuta un exper o jumpy. Li trovi spesso in versione "monovolume", hanno interni bicolore, due posti davanti, i paraurti solitamente sono verniciati in tinta ecc. (li stavo guardando anche io )
Forst33 ha scritto:Roas30 ha scritto:Valuta un exper o jumpy. Li trovi spesso in versione "monovolume", hanno interni bicolore, due posti davanti, i paraurti solitamente sono verniciati in tinta ecc. (li stavo guardando anche io )
stai attento con questi però, ho misurato quello del mio vicino di casa che ha il passo standard e la moto non ci sta a meno che non togli proprio tutta la fila di sedili, compresi quelli davanti.
secondo me bisogna restare sui classici tourneo custom, vivaro/trafico, talento, multivan e vito/viano
Roas30 ha scritto:???
Expert e Jumpy sono su base scudo (sulla versione furgone hanno il vano da 225.. come può non starci una moto?
Ci sta sul Caddy, figurati li..
Il multivan
maurix82 ha scritto:Stessa mia soluzione 1 anno e mazzo fa dopo aver avuto furgone e pick up.. Ho preso un vw t5 in germania risparmiando più o meno 4 mila euro,versione kombi (una via di mezzo con furgone e auto),con sedili sganciabili isofix 9 posti.. 3 fila in garage come divano,ma ho ribaltato tutto con una semi camperizzazione in modo da aver 5 posti all' occorrenza e 4 fissi senza togliere nulla.. Ma non c'è nulla di omologato (in realtà solo la panca rock n roll bed fatta su misura in uk non lo è).la panca diventa letto ed è ben ancorata al pavimento con dei rinforzi. Il sedile che tolgo e metto è uno solo che ho la possibilità di metterlo davanti fianco portellone e dietro (avendo modificato e spostato i supporti),in modo da creare una cosa carina per i passeggeri.. Ci ho messo un po di tempo e voglia,ma ad oggi è davvero comodo anche per dormirci.. Nulla di cosi complicato da fare,il sedile singolo non pesa molto
Forst33 ha scritto: qualcosa di meno grezzo e che non dia l'impressione in ufficio che stia arrivando l'imbianchino o il muratore
christian 57 ha scritto:Forst33 ha scritto: qualcosa di meno grezzo e che non dia l'impressione in ufficio che stia arrivando l'imbianchino o il muratore
Allora basta che lo porti dal tuo amico carrozziere è cambi colore!
Secondo me se lo tieni lucido e pulito non è brutto, poi il bianco va ancora di moda
Ci avevo pensato anche io.. Ma ho preferito prendere un auto da 3000 e il furgone per la moto.
Forst33 ha scritto:bello! posso chiederti cc/cv e i consumi? graziemaurix82 ha scritto:
fabrell94 ha scritto:billy, ma facendo così quanto ci metti caricare la moto? La comodità del furgone non è quella di lasciare "tutte" le cose sempre caricate?
E lavare come fai?
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 33 ospiti