maniaco ha scritto:infatti non si sta dicendo niente di nuovo....entrambe hanno variazioni interne ceto che decisamente non e' un problema per un team ufficiale !! io faccio come detto j axl ed e' cio che non si puo fare con la molla certo che non mi cambia ne la guida e ne il mondo....essendo un semplice amatore .... per un pilota professionista sicuramente piu sensibile tutto cambia detto questo indubbiamente sul mercato la molla vince per accontentare tutti....con meno sbatti ecc...a livello tecnico l aria e' troppo avanti /sbattimento
j-axl ha scritto:Questo è ovvio, ma occhio che... C'è aria anche nelle classiche a molla.
fabrell94 ha scritto:Adesso vediamo a quanto si riesce a trovare import, e le prime impressioni sulla moto... Le plastiche mi sembrano siano identiche alla 2019, sbaglio?
Cruscone ha scritto:maniaco ha scritto:infatti non si sta dicendo niente di nuovo....entrambe hanno variazioni interne ceto che decisamente non e' un problema per un team ufficiale !! io faccio come detto j axl ed e' cio che non si puo fare con la molla certo che non mi cambia ne la guida e ne il mondo....essendo un semplice amatore .... per un pilota professionista sicuramente piu sensibile tutto cambia detto questo indubbiamente sul mercato la molla vince per accontentare tutti....con meno sbatti ecc...a livello tecnico l aria e' troppo avanti /sbattimento
Concordo...bastava azzeccare il prodotto come ha fatto wp, forcella leggera, semplice da tarare anche per un handicappato, che scorre e và decisamente bene.
Il pilota professionista (sul serio) alle forcelle non ci mette mano e glie le mette il suo tecnico, quello che non è professionista ma và forte invece ci mette un pezza di suo, il problema con queste forcelle sono i piantati come noi, infatti la principale critica è la scorrevolezza cosa che uno che cammina seriamente non nota nemmeno...
Braaap ha scritto:Cruscone ha scritto:maniaco ha scritto:infatti non si sta dicendo niente di nuovo....entrambe hanno variazioni interne ceto che decisamente non e' un problema per un team ufficiale !! io faccio come detto j axl ed e' cio che non si puo fare con la molla certo che non mi cambia ne la guida e ne il mondo....essendo un semplice amatore .... per un pilota professionista sicuramente piu sensibile tutto cambia detto questo indubbiamente sul mercato la molla vince per accontentare tutti....con meno sbatti ecc...a livello tecnico l aria e' troppo avanti /sbattimento
Concordo...bastava azzeccare il prodotto come ha fatto wp, forcella leggera, semplice da tarare anche per un handicappato, che scorre e và decisamente bene.
Il pilota professionista (sul serio) alle forcelle non ci mette mano e glie le mette il suo tecnico, quello che non è professionista ma và forte invece ci mette un pezza di suo, il problema con queste forcelle sono i piantati come noi, infatti la principale critica è la scorrevolezza cosa che uno che cammina seriamente non nota nemmeno...
E il problema di noi piantati è che la """""""scorrevolezza"""""""" la giudichiamo tirando giù la moto dal cavalletto pompando come degli accaniti...
j-axl ha scritto:Nelle WP di sicuro non hai quel problema.
maniaco ha scritto:Mone101 ha scritto:Per me é una 2019 con qualche aggiornamento, la vera kawa 250 la si vedrà con la 2021,e sarà con telaio nuovo e linea come la 450.....e per me avra bottone e frizione idraulica per non rimanere dietro dalle altre.....
Non so per quale motivo ,ma a ritardare cosi la presentazione per me ce una 250 non pronta e han ripiegato aggiornando un po la 2019........
Secondo me......
P.s steli grigi sono vomitevoli abituato a vedere i neri.....
visto l aborto della sorella maggiore probabilmente il medesimo telaio non funzionava bene su sta moto.....2021! sicuramente non stara a guardare sicur...
Lo-KYB ha scritto:io sono uno di quelli che ha azzardato l'acquisto del 450 nuovo, e devo dire che per le prime 15h qualche dubbio me l'ha fatto venire, ora a 30h non la cambierei con niente, la moto va forte, stabile come un kawa ma maneggevole....
scoiattolo ha scritto:sempre bella
l'aria è il futuro
cit.
maniaco ha scritto:mav622 ha scritto:...basta vedere al mondiale in quanti montano le forche a molle rispetto a quelle ad aria
la domanda nasce spontanea e perdonami.....ma cosa c entra?? cioe la tabella rossa le ha ad aria e quelle dei comuni mortali sono a molla.....febvre per esempio le alterna .ecc ..cioe ormai loro hanno opzioni a gogo...non vedo il nesso della domanda? poi se ritieni che le molle sono piu comodi per tutti e' un altro discorso(e lo diciamo tutti ma tutti anche noi possessori ad aria) ma non andiamo oltre ne abbiamo gia straparlato a gogo ! rimaniamo nell argomento kawa 2020 e non diatriba aria molla .... passo e chiudo
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], vincy85 e 61 ospiti