USPP77787 ha scritto:Ciao il KX 2004 era il rpimo che andava bene di motore dopo anni di moto insipide made in kawa, controlli classici e in aggiunta controlla che non emetta rumore metallico dalla zona valvole o non fumi dalla cannetta di sfiato, capita spesso che questo modello spacchi le valvole facendole cadere nel cilindro, per il resto bella motina equilibrata e performante.
USPP77787 ha scritto:Penso dai 1400 ai 1800
USPP77787 ha scritto:Se pensi che a 2700 trovi Yz più recenti e più valide capisci che non ha un gran senso come prezzo
Erik ha scritto:cosa non necessariamente positiva
perché potrebbe essere bellissima fuori ma se è stata ferma 10 anni avrà almeno il 50 % di possibilità di avere tutti i cuscinetti arrugginiti...leveraggi inchiodati....etc etc (ruggine in banco e biella comprese)
e le la accendi in quello stato fai fuori pistone e cilindro, per completare il poker
andrearomiti ha scritto:Ragazzi alla fine per il kawa niente da fare,il prezzo era troppo altro.
Ho trovato una yz 125 del 2006 a 2600,una del 2009 a 3000 e un kx 125 del 2015 a 3000. Io sarei più propenso per il ktm,ma sono un pò preoccupato che mi possa riservare delle brutte sorprese. Come andava il ktm del 2015? rogne in particolare sul motore o sul telaio? Ho avuti un sx-f 250 del 2008 che praticamente si è aperto in 2.
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