guarniero ha scritto:La honda 2010 ha di pro che ha l'iniezione ma di contro quell'annata poteva avere grane frequenti di biella, non tutte erano cosi' pero'. La 2009 di pro e' che e' molto affidabile e probabilmente anche piu' performante della 2010 ma e' a carburatore.
Jas KXF ha scritto:ricordo male o le honda 250 pre 2010 avevano la testa che durava poco?
parlando col mio meccanico che a quei tempi gareggiava nel regionale e occasionalmente nell'italiano mi diceva che si faceva a 40h pistone e a 80 biella e testa...
una yamaha 5 valvole?
alfagard ha scritto:guarniero ha scritto:La honda 2010 ha di pro che ha l'iniezione ma di contro quell'annata poteva avere grane frequenti di biella, non tutte erano cosi' pero'. La 2009 di pro e' che e' molto affidabile e probabilmente anche piu' performante della 2010 ma e' a carburatore.
Perché dici che il carburatore è un lato negativo ?
alfagard ha scritto:Jas KXF ha scritto:ricordo male o le honda 250 pre 2010 avevano la testa che durava poco?
parlando col mio meccanico che a quei tempi gareggiava nel regionale e occasionalmente nell'italiano mi diceva che si faceva a 40h pistone e a 80 biella e testa...
una yamaha 5 valvole?
Cosa proponi che rientra nel budget ?
Teot ha scritto:CON QUELLE CIFRE TROVI RIMANEBNZE NUOVE DI QUALCHE ANNO
USPP77787 ha scritto:Evitando magari proprio il 450 per il discorso citato nel topic Sicurezza Piste... Sermpre meglio iniziare coi piedi di piombo, soprattutto se si viene già da altre discipline motoristiche e non si sa che bestia è il cross.
kawarossi ha scritto:beh, con quel budget rischi di poter prendere una import nuova...qualche settimana fa mi hanno fatto vedere su un noto sito import dei CRF 450 2019 a 5.800€..
alfagard ha scritto:kawarossi ha scritto:beh, con quel budget rischi di poter prendere una import nuova...qualche settimana fa mi hanno fatto vedere su un noto sito import dei CRF 450 2019 a 5.800€..
Mandami il sito per mp (sempre se sia possibile da regolamento)
alfagard ha scritto:USPP77787 ha scritto:Evitando magari proprio il 450 per il discorso citato nel topic Sicurezza Piste... Sermpre meglio iniziare coi piedi di piombo, soprattutto se si viene già da altre discipline motoristiche e non si sa che bestia è il cross.
Vengo dal downhill quindi credo di potermela cavare piuttosto bene. Ho provato un 250 in pista e dopo 3 giri già wippavo sui salti.
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