Wp traxx

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Wp traxx

Messaggio da leggereda Cruscone » mar mag 28, 2019 5:59 pm

Un ragazzo qui sul bars montavo forca e mono wp su yamaha mi pare avesse scritto qualcosa a riguardo, prova a cercare...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Wp traxx

Messaggio da leggereda lello!? » mar mag 28, 2019 9:49 pm

Cruscone ha scritto:Un ragazzo qui sul bars montavo forca e mono wp su yamaha mi pare avesse scritto qualcosa a riguardo, prova a cercare...

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla :-(
lello!?
 
Messaggi: 270
Iscritto il: lun mag 23, 2011 7:27 pm

Re: Wp traxx

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar mag 28, 2019 11:38 pm

elbartolo ha scritto:@ maniaco e JAS :Scusate ma dove li avete fatti preparare sti mono??

Emmea
Fa una modifica che riduce la rapida estensione che ha il mono originale, che è utile se si va forte e si vola sulle buche, ma per un amatore normale resta più confortevole con la modifica

Una cosa molto importante che mi ha detto un altro sospensionista è di imparare a sentire la differenza tra una regolazione del mono che scalcia e ti picchia sul culo o che salta perché troppo dura (e che quindi ti mettono in crisi), da una dove invece il posteriore magari si muove o saltella lo stesso ma smorza completamente gli urti e permette di avere il controllo della moto e di non sentire le buche...

Ho iniziato a fare delle prove partendo dalla regolazione da manuale del mono e mi ci sono spostato pochissimo.. e in effetti ho trovato dei setting molto più aperti di come li usavo prima e molto più confortevoli, ma con un ottimo feeling e controllo
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Wp traxx

Messaggio da leggereda maniaco » mer mag 29, 2019 8:03 am

lello!? ha scritto:
Cruscone ha scritto:Un ragazzo qui sul bars montavo forca e mono wp su yamaha mi pare avesse scritto qualcosa a riguardo, prova a cercare...

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla :-(


https://forum.mxbars.net/viewtopic.php? ... x#p1602512

:e22e: :e22e: :e22e: :e22e: qui bene o male ne parlano

sempre seguito da martin ma cio non toglie che dal momento che acquisti un prodotto nuovo ...dovrai dare le tue specifiche tecniche peso passo ecc....cioe niente di alieno ....o da nasa .. :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Wp traxx

Messaggio da leggereda lello!? » mer mag 29, 2019 9:07 am

maniaco ha scritto:
lello!? ha scritto:
Cruscone ha scritto:Un ragazzo qui sul bars montavo forca e mono wp su yamaha mi pare avesse scritto qualcosa a riguardo, prova a cercare...

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla :-(


https://forum.mxbars.net/viewtopic.php? ... x#p1602512

:e22e: :e22e: :e22e: :e22e: qui bene o male ne parlano

sempre seguito da martin ma cio non toglie che dal momento che acquisti un prodotto nuovo ...dovrai dare le tue specifiche tecniche peso passo ecc....cioe niente di alieno ....o da nasa .. :wink:


grazie!
lello!?
 
Messaggi: 270
Iscritto il: lun mag 23, 2011 7:27 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 30 ospiti