Mappe per ecu originale Honda crf 450r 2010

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Mappe per ecu originale Honda crf 450r 2010

Messaggio da leggereda Parnhassus » mar mag 14, 2019 8:29 pm

Salve a tutti!!!
Ho una crf450r del 2010 con scarico Akra e filtro racing
Sono riuscito da poco a far andare il setting tool hrc pgm-fi per rimappare la ecu!!
Ho provato le mappe Honda scaricabili dal sito hrc ma sono per moto originali... chiedo se qualcuno ha qualche mappa collaudata al banco che posso caricare sulla mia moto!!
Grazie in anticipooooo!!!!
Parnhassus
 
Messaggi: 40
Iscritto il: mar gen 31, 2017 3:00 pm

Re: Mappe per ecu originale Honda crf 450r 2010

Messaggio da leggereda Gigiforka » mar mag 14, 2019 9:58 pm

Parnhassus ha scritto:Salve a tutti!!!
Ho una crf450r del 2010 con scarico Akra e filtro racing
Sono riuscito da poco a far andare il setting tool hrc pgm-fi per rimappare la ecu!!
Ho provato le mappe Honda scaricabili dal sito hrc ma sono per moto originali... chiedo se qualcuno ha qualche mappa collaudata al banco che posso caricare sulla mia moto!!
Grazie in anticipooooo!!!!

Scusami la franchezza ma dubito che uno che spende tempo e soldi per far prove a banco per mappare una moto poi te la manda gratis su un forum...
Gigiforka
 
Messaggi: 1918
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: Mappe per ecu originale Honda crf 450r 2010

Messaggio da leggereda Parnhassus » mer mag 15, 2019 1:20 am

Gigiforka ha scritto:
Parnhassus ha scritto:Salve a tutti!!!
Ho una crf450r del 2010 con scarico Akra e filtro racing
Sono riuscito da poco a far andare il setting tool hrc pgm-fi per rimappare la ecu!!
Ho provato le mappe Honda scaricabili dal sito hrc ma sono per moto originali... chiedo se qualcuno ha qualche mappa collaudata al banco che posso caricare sulla mia moto!!
Grazie in anticipooooo!!!!

Scusami la franchezza ma dubito che uno che spende tempo e soldi per far prove a banco per mappare una moto poi te la manda gratis su un forum...


Hai fatto bene a scrivere così mi dai L opportunità di specificare che non la cerco per forza gratis!! Certo se qualcuno di buon cuore ne avesse una gratis tanto meglio altrimenti potrebbe vendermela! :lol:
Dopotutto i forum servono anche a questo secondo me: risolvere problemi a vicenda dandosi una mano a vicenda..
Se avessi speso tempo e soldi per farmi fare una mappa la condividerei con un altro appassionato che ne ha bisogno... se lui risparmiasse i soldi che ho speso io a me non cambierebbe mica nulla se ormai li ho già spesi... :e14c:
Parnhassus
 
Messaggi: 40
Iscritto il: mar gen 31, 2017 3:00 pm


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 46 ospiti