fabrell94 ha scritto:Eccomi qui con una domanda MOOOOLTO tecnica
Girando per Mantova nel weekend ho visto che nel mondiale nessuno usa leve anti rottura. Vi siete mai chiesti del perchè tutti usano quelle originali?
maniaco ha scritto:fabrell94 ha scritto:Eccomi qui con una domanda MOOOOLTO tecnica
Girando per Mantova nel weekend ho visto che nel mondiale nessuno usa leve anti rottura. Vi siete mai chiesti del perchè tutti usano quelle originali?
domenica facevano senza cadevano nel budino cmqe avrai notato che molti sono tornati al manubrio con salsicciotto e manubri alti....
cmqe ti posso dare una risposta semplice......perche ho chiesto in casa ya e un team honda con il fango rischiano di inchiodarsi ....il cassetto era pieno di antirotture cosi mi ha fatto vedere .! se per questo anche alcuni non mettono piu il cavetto per la pinza freno......e raramente si vedono famose viti con fili di ferro tanto per dire....te la vendo come me l hanno detto ! ormai una mxgp non e' piu quel prototipo che ti faceva sbavare come un cane affamato! nei regionali se ne vedono di piu chittate....p.s ma marc de reuver quanto e' schizzato per me e' un idolo da consacrare
long jhon ha scritto:Merce da aftermarket e fissati del kittaggio .... a mio avviso
Basta lasciare i bracciali sufficientemente lenti e ... non cadere
maniaco ha scritto:long jhon ha scritto:Merce da aftermarket e fissati del kittaggio .... a mio avviso
Basta lasciare i bracciali sufficientemente lenti e ... non cadere
sabato molte le avevano dall europeo in su....domenica non lo so ero sul divano
long jhon ha scritto:maniaco ha scritto:long jhon ha scritto:Merce da aftermarket e fissati del kittaggio .... a mio avviso
Basta lasciare i bracciali sufficientemente lenti e ... non cadere
sabato molte le avevano dall europeo in su....domenica non lo so ero sul divano
Non ne dubito .... ma questo Non cambia la mia idea a riguardo
maniaco ha scritto:long jhon ha scritto:maniaco ha scritto:long jhon ha scritto:Merce da aftermarket e fissati del kittaggio .... a mio avviso
Basta lasciare i bracciali sufficientemente lenti e ... non cadere
sabato molte le avevano dall europeo in su....domenica non lo so ero sul divano
Non ne dubito .... ma questo Non cambia la mia idea a riguardo
ovvio potrei capirti
ma ce gente che ritiene inutile le piastre i moni forcelle ufficiali...manubri neken,,, cambi da 20 mila euro cuscinetti in ceramica,,,per molti come te sono chiccche(con 3 c) per altri come me che non me ne farei nulla e' l apoteosi. ..e la moto dei sogni tante teste tanti punti di vista..! mi ricordo che anni fa si parlava della inutilita del motorino d avviamento .....ora ce gente che l ha presa nel culo in piu campionati e piu gare.... se toni non lavesse avuto domernica nell ultima manche non avrebbe vinto di sicuro....io ritengo che tutto e' inutile fin quando ti succede il patatrak penso sempre alle scarpe antinfortunistiche...non contano un cazzo pero hanno le punte disintegrate..chissa il perche..e' vero sono stato estremista ma io le monto le leve antirotture prima le rompevo anche sul furgone ora non ne ho cambiata una su 3 moto...e i bracciali sono mollati come da prassi ...dopo dipende se la moto non la uso non si rompera...pis and love
massidobi ha scritto:io ho comprato la moto con le leve antirottura ma le ho tolte perchè la frizione era più dura
Visitano il forum: Google [Bot], kawarossi, Toto-90 e 43 ospiti