MXGP - Leve antirottura

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: MXGP - Leve antirottura

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mag 17, 2019 9:01 am

Chi le monta lo fà solo per questioni di sponsor, le leve antirottura non le voglio manco in foto prendono gioco e io detesto avere giochi sulle leve e pure sul gas...per quelli del mondiale non ha senso poi mettere viti in titanio per risparmiare 2 grammi per poi mettere levacce da 3 kg.. :roll: :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: MXGP - Leve antirottura

Messaggio da leggereda long jhon » ven mag 17, 2019 10:12 am

Per ammorbidire la leva della frizione di moto senza la frizione idraulica lasciando tutta la componentistica originale basta un cavolata sull'asta spingidisco
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: MXGP - Leve antirottura

Messaggio da leggereda Cass9427 » ven mag 17, 2019 10:26 am

Cruscone ha scritto:Chi le monta lo fà solo per questioni di sponsor, le leve antirottura non le voglio manco in foto prendono gioco e io detesto avere giochi sulle leve e pure sul gas...per quelli del mondiale non ha senso poi mettere viti in titanio per risparmiare 2 grammi per poi mettere levacce da 3 kg.. :roll: :lol:

Bè il gioco sull acceleratore è utile almeno
Avatar utente
Cass9427
 
Messaggi: 568
Iscritto il: mar lug 05, 2011 8:23 pm
Località: Padova

Re: MXGP - Leve antirottura

Messaggio da leggereda minimo » ven mag 17, 2019 6:32 pm

long jhon ha scritto:Per ammorbidire la leva della frizione di moto senza la frizione idraulica lasciando tutta la componentistica originale basta un cavolata sull'asta spingidisco


Spiega spiega, chd non si finisce mai di imparare..



Io le leve antirottura le ho montate, pagate meno delle originali e del colore anodizzato non mi interessa, tanto si graffiano, però il fatto che costino meno per fare lo stesso lavoro è già un vantaggio, se poi sono più difficili da rompere tanto meglio.
Metto anche il teflon sul manubrio, ho già rotto una pompa freno e quella costa ben più di una leva, se avessi avuto la leva antirottura avrei salvato la pompa freno.
minimo
 
Messaggi: 269
Iscritto il: mar apr 07, 2015 9:30 pm
Località: Trentino

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 54 ospiti