maxktm-usa ha scritto:Non occorre guardare Motocross-action, basta guardare il cancelletto dell'Europeo, 90% Arancio -Bianco, 10% Blu....
USPP77787 ha scritto:maxktm-usa ha scritto:Non occorre guardare Motocross-action, basta guardare il cancelletto dell'Europeo, 90% Arancio -Bianco, 10% Blu....
Non dico oggi, ma negli anni 90 mi aspettavo di vedere più verde e rosso
jury_550 ha scritto:quindi se non ha vinto nel 2014, perchè dovrebbe vincere nel 2015 se sia yama che kappa 14 poi nei 2015 erano le stesse moto entrambe?? boh...
in poche parole il test 2014 ed il test 2015 sono la stessa cosa visto che fatte con moto uguali all'anno prima...quindi cosa ha fatto vincere chi?
verdone ha scritto:Che Motocross Action sia una rivista seria sono d'accordo.
Un po' meno su queste valutazioni, In particolare :
1994 …Suzuki RM125
1995 …Suzuki RM125
1996 …Yamaha YZ125
1997 …Yamaha YZ125
Questi sono stati gli anni dell' Honda Cr 125 e non ce n'era per nessuno dal motore all' affidabilita' e anche la ciclistica.
Secondo me poi nel 1985 ci metterei la Cagiva 125 WMX al posto del Kawasaki.
verdone ha scritto:Che Motocross Action sia una rivista seria sono d'accordo.
Un po' meno su queste valutazioni, In particolare :
1994 …Suzuki RM125
1995 …Suzuki RM125
1996 …Yamaha YZ125
1997 …Yamaha YZ125
Questi sono stati gli anni dell' Honda Cr 125 e non ce n'era per nessuno dal motore all' affidabilita' e anche la ciclistica.
Secondo me poi nel 1985 ci metterei la Cagiva 125 WMX al posto del Kawasaki.
jury_550 ha scritto:2014 …KTM 125SX
2015 …Yamaha YZ125
2016 …KTM 125SX
questo passaggio lo trovo un po senza senso..
nel 2014 e nel 2015 la yamaha era identica (se non forse un restyling nelle plastiche?)
quindi se non ha vinto nel 2014, perchè dovrebbe vincere nel 2015 se sia yama che kappa 14 poi nei 2015 erano le stesse moto entrambe?? boh...
in poche parole il test 2014 ed il test 2015 sono la stessa cosa visto che fatte con moto uguali all'anno prima...quindi cosa ha fatto vincere chi?
poi nel 2016 è arrivato il kappa nuova concezione,la yama è rimasta come l'anno prima e quindi ci sta che hanno cambiato vincitrice...
USPP77787 ha scritto:Se ci si pensa in effetti le rosse di quegli anni erano più sopravvalutate che realmente valide... Poi le si facevano andare per carità... Dal canto suo avevano come sempre ottime ciclistiche...
Yamaha ha fatto un pò di limbo nel 92-93 ma poi si è ripresa alla grande!
Suzza di quegli anni l'ho avuta... Era una moto strana ma poteva piacere...
Kawa croce e delizia... Delicata e diversa, ne ho una adesso che da vedere parcheggiata è porno, ma sembra fatta di merda e wafer (oltre il fatto che per farla andare bene ci sono diventato scemo), inoltre ci sono giorni che la brucerei e altri che ci farei sesso... boh...
KTM ha iniziato a essere seria nel 98-99... Ho avuto una 2003 (non troppo diversa da quelle dei primi 2000) e l'ho trovata nervosa e specialistica anche se fottutamente efficace (oltre che leggermente instabile).
USPP77787 ha scritto:verdone ha scritto:Che Motocross Action sia una rivista seria sono d'accordo.
Un po' meno su queste valutazioni, In particolare :
1994 …Suzuki RM125
1995 …Suzuki RM125
1996 …Yamaha YZ125
1997 …Yamaha YZ125
Questi sono stati gli anni dell' Honda Cr 125 e non ce n'era per nessuno dal motore all' affidabilita' e anche la ciclistica.
Secondo me poi nel 1985 ci metterei la Cagiva 125 WMX al posto del Kawasaki.
Scusa Verdone ma su queste due dissento...
Yamaha 1996 era una moto della madonna... Il CR di allora per bello che fosse non si avvicinava minimamente alle prestazioni del motore YZ (tra l'altro di 1996 YZ che girano ancora da panico nonostante tenute di merda ce ne sono in giro tante), ho avuto modo di provare tra l'altro CR e YZ 1996 nello stesso giorno stessa pista ed entrambe fresche, YZ era un pelo meno intuitiva di telaio... Ma zio faust la differenza di motore stock si sentiva a favore della blu...
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 33 ospiti