j-axl ha scritto:Visto che hai aperto 300 discussioni per 250/450/ecc...io ti dico 350.
j-axl ha scritto:Visto che hai aperto 300 discussioni per 250/450/ecc...io ti dico 350.
Dicio174 ha scritto:Io che guido il 125 da sempre e ho sempre e solo avuto 125 col 250 4t vado più veloce ma probabilmente non guido bene e fatico tantissimo. Col 450 invece fatica zero e tanta strada. E col 450 ci ho girato solo un paio di ore in due giornate. Però per quel che ho visto il 250 per farlo andare devi guidare sempre full gas quasi come un 125 e secondo me non ti addormenta la guida nel tempo se lo guidi come va guidato. Il 450 tenerlo a giri altissimi non ti fa fare strada e guidi diciamo un po' più tranquillo e secondo me a lungo andare ti accorgerai che andrai sempre meno perché ti aiuta veramente molto e quasi si peggiora nella guida. Poi ognuno ha sensazioni diverse e preferisce cilindrate diverse. La cilindrata migliore per me è il 125 ma per andare forte richiede un allenamento continuo. Col 450 però secondo me rischi di fare dei bei botti se non ci sai fare.
Dicio174 ha scritto:Io che guido il 125 da sempre e ho sempre e solo avuto 125 col 250 4t vado più veloce ma probabilmente non guido bene e fatico tantissimo. Col 450 invece fatica zero e tanta strada. E col 450 ci ho girato solo un paio di ore in due giornate. Però per quel che ho visto il 250 per farlo andare devi guidare sempre full gas quasi come un 125 e secondo me non ti addormenta la guida nel tempo se lo guidi come va guidato. Il 450 tenerlo a giri altissimi non ti fa fare strada e guidi diciamo un po' più tranquillo e secondo me a lungo andare ti accorgerai che andrai sempre meno perché ti aiuta veramente molto e quasi si peggiora nella guida. Poi ognuno ha sensazioni diverse e preferisce cilindrate diverse. La cilindrata migliore per me è il 125 ma per andare forte richiede un allenamento continuo. Col 450 però secondo me rischi di fare dei bei botti se non ci sai fare.
Giox96 ha scritto:Raga 3800€ .. 96 ore... che faccio!?!? Mi sembra un buon prezzo se tutto è in ordine, conviene?? Per un 250 mi sparano 4300,4500...
Mone101 ha scritto:Complimenti se dite che con la 450 sia piu facile tutto,sarà pero secondo me le velocita ci sono,e le inerzie pure....e non la trovo una moto cosi "facile".....
Giox96 ha scritto:Raga 3800€ .. 96 ore... che faccio!?!? Mi sembra un buon prezzo se tutto è in ordine, conviene?? Per un 250 mi sparano 4300,4500...
maniaco ha scritto:Giox96 ha scritto:Raga 3800€ .. 96 ore... che faccio!?!? Mi sembra un buon prezzo se tutto è in ordine, conviene?? Per un 250 mi sparano 4300,4500...
con tutto rispetto l unico errore che stai facendo e' chiedere qui a noi!
punto primo non sappiamo come guidi ecc ecc
da quel che si legge dici di faticare meno avendo provato un 450 dalche presumo tu non sia in grado di usare un 125...o meglio di spremerlo a fondo!
io ti parlo per mia esperienza....ho avuto il 450 honda 2004 e 2014 .......e ti dico che e' vero che decidi tu come accelerare ma non dimenticarti che e' sempre un 450 e dal provare ad usare cambia la musica......la stanchezza ti porta all errore e un 450 non perdona.....bisogna darle del lei sempre!
dopo se mi dici che hai intenzioni di impegnarti e di usarla almeno una volta a settimana come fanno tutti quelli che ti hanno risposto qui allora ok!
io ti consiglio di fare vari step di seguire la natura cioe di usare un bel 250 4t e oggi vanno veramente forte....
ripeto gio non avertene a male e non offenderti ma consigliare un 450 venendo da un 125 io proprio non lo consiglierei... anche se ti conoscessi pace e amore
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