motori ha scritto:Già controllato dal mitico uspp...ecco il mio dopo 4.6 ore...
mirkode ha scritto:usspp chiaro e limpido come l'olio
io non so erik se davvero ero sfigato io o il fatto che "cambio solo da estate ad inverno" sia una leggenda. In estate ogni tanto vado in una pista a 1000 mt , poi la volta dopo a rivarolo e era inusabile, normale? La teoria di come capire la carburazione la sapevo, tipo anche tenere gas costante a 1/4, 1/2, 3/4 per vedere se saliva o calava quindi magra o grassa pero' boh non ce ne venivo fuori, ci vuole esperienza e orecchio e forse a me giravano le balle ancor prima di provare a capire.
Comunque cambiavo getti di 2 punti in 2 punti non di 10 per capirci. poi quando faceva schifo "per trucchetto" tiravo l'aria, se faceva ancor piu schifo ero grasso, se migliorava ero magro, ma non funzionava lo stesso
mirkode ha scritto:umm no no, magari ne riprendero' una e piano piano mi abituo, poi potro' provare il tuo missile
ah... parlo di 250 eh, perche' su un 125 non ci sono proprio mai salito.
Visitano il forum: Google [Bot], Toto-90 e 27 ospiti