Ma chi di voi....???

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda vincy85 » ven mar 22, 2019 12:15 pm

Ma chi di voi quando indossa il casco ed entra in pista nn riconoscerebbe neanche la mamma o il padre??
Ho degli amici che come si dice da me nn gli daresti neanche un euro , che una volta indossato il casco è salito sulla moto sconnettono proprio il cervello e rieschi che se ti incontrano in pista ti prendono sotto o ti dicono tanto di quel male cioè li vedi proprio con gli occhi assatanati .. indiavolati ... :D
Poi tornano nel parcheggio e li vedi li che bevono succi di frutta e ti vengono a parlare come se nulla fosse... boooo
Io nn riesco ad essere così...
È il bello che la maggior parte sono ragazzi che accelerano forte...
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda jury_550 » ven mar 22, 2019 12:48 pm

io sono un po cosi... quando vado ad allenarmi se ho qualche contatto in curva o sui salti con qualcuno il 90 % delle volte è con i miei compagni di girata :lol:

poi per allenarsi a fare i block pass se non usi gli amici...cosa esistono da fare :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda Jas KXF » ven mar 22, 2019 2:07 pm

jury_550 ha scritto:io sono un po cosi... quando vado ad allenarmi se ho qualche contatto in curva o sui salti con qualcuno il 90 % delle volte è con i miei compagni di girata :lol:

poi per allenarsi a fare i block pass se non usi gli amici...cosa esistono da fare :D

Meno male che non giriamo insieme altrimenti ti avrei preso a scarpate :e412:
A me fan saltare i nervi i miei amici anche solo quando entriamo Al primo giro che sto ancora guardando la pista e mi arriva uno dei soci di turno a manetta e mi supera buttandomi fuori magari da un canale... cazzo fai che siamo appena entrati?!?!? :e412:
Anche se ultimamente da sto punto di vista siamo migliorati e cerchiamo piuttosto di tirarci e migliorare a vicenda invece che ingarellarci a caso che non serve a un caxxo :mrgreen:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda jury_550 » ven mar 22, 2019 2:18 pm

ma anche le botte con le mani fanno parte del pacchetto..non cè problema :D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mar 22, 2019 3:05 pm

Ho un amico che una volta mentre stavamo provando delle modifiche ad una pista era talmente concentrato che si è schiantato contro lama di un bulldozer grande come una casa in uscita da una curva... :roll:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda long jhon » ven mar 22, 2019 3:45 pm

.... ne è pieno il mondo! E' un pò come la rete .... si sentono protetti "dall'anonimato" e dalla disciplina che stanno praticando ... per cui kamikaze a palla .... è inutile dire che odio questa gente, perchè farsi male per nulla???
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda kawarossi » ven mar 22, 2019 3:54 pm

long jhon ha scritto:.... ne è pieno il mondo! E' un pò come la rete .... si sentono protetti "dall'anonimato" e dalla disciplina che stanno praticando ... per cui kamikaze a palla .... è inutile dire che odio questa gente, perchè farsi male per nulla???

straq :e42c: ! bravi a fare cazzate finchè gli va bene...io sinceramente se devo allenarmi seriamente lascerei perdere questo tipo di "allenamento" e mi concentrerei piuttosto su altro...
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda mirkode » ven mar 22, 2019 4:00 pm

Comunque il 90% di questi son coglioni anche nel paddock..
Con gli amici si scherza un po' di più, senza mai esagerare, il bello ogni volta che entriamo, "oh facciamo un paio di giri piano e poi tiriamo", e puntualmente dopo 2 curve spuntano le lame :lol:
Io credo di non aver mai fatto in vita mia un sorpasso nel quale uno abbia potuto darmi del coglione, soprattutto in allenamento piuttosto aspetto.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda vincy85 » ven mar 22, 2019 4:22 pm

long jhon ha scritto:.... ne è pieno il mondo! E' un pò come la rete .... si sentono protetti "dall'anonimato" e dalla disciplina che stanno praticando ... per cui kamikaze a palla .... è inutile dire che odio questa gente, perchè farsi male per nulla???

Long nn parlo di queste persone... parlo comunque di gente che fa. O ha fatto il campionato italiano, cioè li vedi nei paddok o nella vita normale tranquille e pacate mentre in pista completamente trasformati...
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda kawarossi » ven mar 22, 2019 4:57 pm

e cosa vorresti che facciano? che si mettano a spaccare pietre come se fossero posseduti tutto il tempo?? Guarda per esempio un Lupino, se lo vedi nel paddock non lo classificheresti certo come un esagitato eppure....
Avatar utente
kawarossi
 
Messaggi: 2880
Iscritto il: mar lug 24, 2012 1:39 pm

Re: Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda maniaco » ven mar 22, 2019 5:03 pm

vincy85 ha scritto:
long jhon ha scritto:.... ne è pieno il mondo! E' un pò come la rete .... si sentono protetti "dall'anonimato" e dalla disciplina che stanno praticando ... per cui kamikaze a palla .... è inutile dire che odio questa gente, perchè farsi male per nulla???

Long nn parlo di queste persone... parlo comunque di gente che fa. O ha fatto il campionato italiano, cioè li vedi nei paddok o nella vita normale tranquille e pacate mentre in pista completamente trasformati...


un coglione puo essere buono o tranquillo ma rimarra sempre un coglione..non esiste sport o lavoro e colore.. :wink: capita capita .....a me era venuto nel culo un certo andrea .......b faceva il mondiale.......(premetto mi diede una spinta e una velocita tutt ora mai raggiunta :shock: :shock: :shock: ...ebbene si incazzo di brutto lo raggiunsi giu.a i box.....non sapendo io chi era(ennesima figura di merda) si scuso in tutti modi possibili.....! da un lato li capisco e se vedo gente che si sta allenando(durante sett) li rispetto li capisco e mi mi sposto o mi fermo da un lato....dall altro non li capisco....specialmente se mi capitassero scene cosi il sabato o la domenica......del tipo cazzo fai il figo con me che ho 40 anni pancia e lavoro 13 ore al giorno?? questo no non lo tollero.....dopo se uno e' pecora giu e leone su deve accettare anche le conseguenze .....porgi l altra guancia pace e amore alla fine la mia e' passione non e' un lavoro ma rispetto e voglio essere rispettato.......ho visto ragazzini fermarsi e offendere gente di 50 anni .perche lo aveva rallentato...scene da vomito.....ma non hanno colpa loro.. :roll:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda jury_550 » ven mar 22, 2019 5:35 pm

per loro è come quando noi la mattina stiamo andando a LAVORO,siamo magari anche in ritardo e ci troviamo il trattore o il nonnino col cappello che ci sta davanti a 45 km/h...frena 200 metri prima delle rotonde, si ferma allo stop e ci mette 1 ora a ripartire .. e cè pure traffico ed è difficile trovare il momento per superarlo..

essendo per loro appunto un LAVORO adoperare la moto...pensateci bene :mrgreen:
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4066
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mar 22, 2019 7:18 pm

In questi anni mi è capitato spesso di girare con gente che faceva il mondiale e l'unico cagacazzo che ho incontrato è stato puzar ad asti che urlava ad ogni curva come un coglione e lo dico da fan...
Tutti gli altri esagitati invece che ho beccato in questi anni che facevano i coglioni erano fenomeni che nel giro di qualche anno erano al bar...
Ultima modifica di Cruscone il ven mar 22, 2019 10:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda marcross74 » ven mar 22, 2019 9:40 pm

Cruscone ha scritto:In questi anni mi è capitato spesso di girare con gente che faceva il mondiale e l'unico cagacazzo che ho incontrato è stato puzar ad asti che urlava ad ogni curva come un coglione e lo dico da fans...
Tutti gli altri esagitati invece che ho beccato in questi anni che facevano i coglioni erano fenomeni che nel giro di qualche anno erano al bar...


anno 2009
asti canalato paura
puzar che urla destra e sinistra
un bambino cade x paura.
uno svizzero ha visto arriva dietro al pluri campione, gli fa vedere come fare canali buttandolo giù come banano.
pluri campione carica e sparisce :roll:
da quel giorno ha un tifoso in meno e ne vado fiero :e402:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda j-axl » ven mar 22, 2019 10:21 pm

jury_550 ha scritto:per loro è come quando noi la mattina stiamo andando a LAVORO,siamo magari anche in ritardo e ci troviamo il trattore o il nonnino col cappello che ci sta davanti a 45 km/h...frena 200 metri prima delle rotonde, si ferma allo stop e ci mette 1 ora a ripartire .. e cè pure traffico ed è difficile trovare il momento per superarlo..

essendo per loro appunto un LAVORO adoperare la moto...pensateci bene :mrgreen:

Se al lavoro ci vanno la domenica mattina in mezzo ai brocchi come me, o hanno sbagliato lavoro o sono coglioni proprio.
Cairoli, Febvre, Paulin, ecc....quando vengono nelle piste della zona lo fanno affittando la pista fuori le date canoniche: è per prima cosa pericoloso per loro.
Sennò se vanno, lo fanno in condizioni in cui io nemmeno scarico la moto.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda long jhon » ven mar 22, 2019 11:44 pm

Ho un amico che adesso ha smesso che ogni volta che entravamo in pista non perdeva l'occasione di trovare il modo di coprirmi di fango o di farmi l'entrata della vita sapendo che da freddo e per il mio carattere avrei comunque mollato io ... ho sempre mollato e tornando ai box coperto di fango non ho mai perso l'occasione di dirgli che era un coglione ... ooohhh per il resto è tutt' ora uno dei miei più grandi amici
L'unica volta che ho pensato di non farmi ricoprire di fango e di non mollare ha fatto un botto della Madonna... sono tornato ad essere il solito coglione remissiva e ne vado fiero
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda Cruscone » sab mar 23, 2019 12:16 am

marcross74 ha scritto:
Cruscone ha scritto:In questi anni mi è capitato spesso di girare con gente che faceva il mondiale e l'unico cagacazzo che ho incontrato è stato puzar ad asti che urlava ad ogni curva come un coglione e lo dico da fans...
Tutti gli altri esagitati invece che ho beccato in questi anni che facevano i coglioni erano fenomeni che nel giro di qualche anno erano al bar...


anno 2009
asti canalato paura
puzar che urla destra e sinistra
un bambino cade x paura.
uno svizzero ha visto arriva dietro al pluri campione, gli fa vedere come fare canali buttandolo giù come banano.
pluri campione carica e sparisce :roll:
da quel giorno ha un tifoso in meno e ne vado fiero :e402:


Io l’ho visto solo una volta e mi ha deluso parecchio...l’unico dei tanti che ho incontrato del suo livello a deludermi, tutti gli altri sente sprecare fiato ti passavano che non te ne accorgevi nemmeno...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda Aledei » sab mar 23, 2019 10:46 am

Il mitico Trampas Parker invece l’esatto opposto. Gennaio 1990 in Sardegna. Sono scivolato in una curva e sono a terra per una botta e si ferma sto ragazzo con un CR per “raccogliermi” ...pensavo di aver preso una forte botta ed avere le allucinazioni vedendo Trampas ed invece era proprio lui :e404:
Qualche hanno dopo ho anche avuto la fortuna di farmi doppiare in gara da lui. Una bella persona.
Comunque ragà... è motocross. Tenete la vostra traiettoria MAI incrociare per far passare qualcuno. Se qualcuno è molto più veloce di voi, allora alza il piede dalla pedana per segnalare da che parte lo vuoi far passare.
Se invece vogliono giocare a fare i duri? Bene... block-pass dall’esterno :e412: la mia specialità: megastaccata all’esterno, appena la tua pedana è davanti alla sua ruota anche di pochi cm, piega la moto per la curva..... il cappottone che farà in avanti? Clavicola o spavento. Ma sicuramente la prossima volta ci pensa due volte e si ricorderà con chi ha a che fare.
Avatar utente
Aledei
 
Messaggi: 1232
Iscritto il: dom set 03, 2017 1:57 pm

Re: Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda long jhon » sab mar 23, 2019 1:47 pm

Aledei ha scritto:Il mitico Trampas Parker invece l’esatto opposto. Gennaio 1990 in Sardegna. Sono scivolato in una curva e sono a terra per una botta e si ferma sto ragazzo con un CR per “raccogliermi” ...pensavo di aver preso una forte botta ed avere le allucinazioni vedendo Trampas ed invece era proprio lui :e404:
Qualche hanno dopo ho anche avuto la fortuna di farmi doppiare in gara da lui. Una bella persona.
Comunque ragà... è motocross. Tenete la vostra traiettoria MAI incrociare per far passare qualcuno. Se qualcuno è molto più veloce di voi, allora alza il piede dalla pedana per segnalare da che parte lo vuoi far passare.
Se invece vogliono giocare a fare i duri? Bene... block-pass dall’esterno :e412: la mia specialità: megastaccata all’esterno, appena la tua pedana è davanti alla sua ruota anche di pochi cm, piega la moto per la curva..... il cappottone che farà in avanti? Clavicola o spavento. Ma sicuramente la prossima volta ci pensa due volte e si ricorderà con chi ha a che fare.


A Rambo senza la fascia non t'avevo riconosciuto :D
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Ma chi di voi....???

Messaggio da leggereda j-axl » sab mar 23, 2019 3:15 pm

Complimenti, tanta roba.
Se uno mi fa un tiro così non va a finire bene.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Prossimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti