verdone ha scritto:Ciao Billy , ancora in blu , bravo !!!!
Temperatura elevata visti i residui carboniosi.
O scarica poco (che scarico hai ?) o getto massimo da aumentare.
Ma se la moto non da sentori di magro , scarica poco o hai il silenziatore troppo lungo o di diametro troppo stretto.
Rmakku88 ha scritto:spolvero il topic per non aprirne un altro, ho una domanda, quale sigla di spillo devo montare sulla yz 250 che sia più grasso di quello di serie?
siccome a me da l'impressione di essere magra di spillo, cioè scappa di giri con gas a un quarto nonostante ho già alzato di una tacca lo spillo di serie, monto getto minimo 55 (52 di serie) e max 185 (180 di serie )
e la moto è tutta originale, giusto una lucidata alla luce di scarico e la ripulitura dai difetti di fusione nella travaseria quando lo avevo per le mani...
e per di più il difetto mi pare accentuato adesso con le temperature più alte anziché prima
billy21 ha scritto:Rmakku88 ha scritto:spolvero il topic per non aprirne un altro, ho una domanda, quale sigla di spillo devo montare sulla yz 250 che sia più grasso di quello di serie?
siccome a me da l'impressione di essere magra di spillo, cioè scappa di giri con gas a un quarto nonostante ho già alzato di una tacca lo spillo di serie, monto getto minimo 55 (52 di serie) e max 185 (180 di serie )
e la moto è tutta originale, giusto una lucidata alla luce di scarico e la ripulitura dai difetti di fusione nella travaseria quando lo avevo per le mani...
e per di più il difetto mi pare accentuato adesso con le temperature più alte anziché prima
Di sere è EH mentre Il CW che è quello opzionale però alla stessa tacca rimane mezza tacca più magro! Quindi se hai già alzatoalla quarta l originale ( cosa molto strana) dovresti mettere il CW alla 5ª...ma mi sembra assurdo!
Comunque se scappa a 1/4 è il getto del minimo o la vite dell aria non lo spillo
Rmakku88 ha scritto:billy21 ha scritto:Rmakku88 ha scritto:spolvero il topic per non aprirne un altro, ho una domanda, quale sigla di spillo devo montare sulla yz 250 che sia più grasso di quello di serie?
siccome a me da l'impressione di essere magra di spillo, cioè scappa di giri con gas a un quarto nonostante ho già alzato di una tacca lo spillo di serie, monto getto minimo 55 (52 di serie) e max 185 (180 di serie )
e la moto è tutta originale, giusto una lucidata alla luce di scarico e la ripulitura dai difetti di fusione nella travaseria quando lo avevo per le mani...
e per di più il difetto mi pare accentuato adesso con le temperature più alte anziché prima
Di sere è EH mentre Il CW che è quello opzionale però alla stessa tacca rimane mezza tacca più magro! Quindi se hai già alzatoalla quarta l originale ( cosa molto strana) dovresti mettere il CW alla 5ª...ma mi sembra assurdo!
Comunque se scappa a 1/4 è il getto del minimo o la vite dell aria non lo spillo
monto già il 55 di minimo... in inverno pieno avevo il 58, potrei rimetterlo... però con scarico di serie eccetera mi sembra assurdo dover uscire così tanto dallo stock
ah dimenticavo, vite aria due giri da tutto chiuso
billy21 ha scritto:Rmakku88 ha scritto:billy21 ha scritto:Rmakku88 ha scritto:spolvero il topic per non aprirne un altro, ho una domanda, quale sigla di spillo devo montare sulla yz 250 che sia più grasso di quello di serie?
siccome a me da l'impressione di essere magra di spillo, cioè scappa di giri con gas a un quarto nonostante ho già alzato di una tacca lo spillo di serie, monto getto minimo 55 (52 di serie) e max 185 (180 di serie )
e la moto è tutta originale, giusto una lucidata alla luce di scarico e la ripulitura dai difetti di fusione nella travaseria quando lo avevo per le mani...
e per di più il difetto mi pare accentuato adesso con le temperature più alte anziché prima
Di sere è EH mentre Il CW che è quello opzionale però alla stessa tacca rimane mezza tacca più magro! Quindi se hai già alzatoalla quarta l originale ( cosa molto strana) dovresti mettere il CW alla 5ª...ma mi sembra assurdo!
Comunque se scappa a 1/4 è il getto del minimo o la vite dell aria non lo spillo
monto già il 55 di minimo... in inverno pieno avevo il 58, potrei rimetterlo... però con scarico di serie eccetera mi sembra assurdo dover uscire così tanto dallo stock
ah dimenticavo, vite aria due giri da tutto chiuso
Sulla vecchia Yz 250 ( 2017) dovevo usare il 65
Con gli stessi pezzi sul 2019 più del 55 non prende...e non so il perché ...però adesso che ci penso il 2017 avevo fatto via le bave e lucidato lo scarico ..potrebbe esser quello ?!! Boh
USPP77787 ha scritto:Quasi perfetta, io tirerei via un nulla di massimo e andrei su di un punto di PJ così a naso... Poi oh, è proprio tentare di spaccare il capello in 2
billy21 ha scritto:USPP77787 ha scritto:Quasi perfetta, io tirerei via un nulla di massimo e andrei su di un punto di PJ così a naso... Poi oh, è proprio tentare di spaccare il capello in 2
Avevo già 2punti in più di PJ ovvero 60 al posto di 50...
Ma sull Yz 250 il PJ ti da solo schiena perché si apre a 4000 e si chiude a 8400 giri dopo domina solo il getto Max...
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