Leatt z-frame

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Leatt z-frame

Messaggio da leggereda vincy85 » ven mar 22, 2019 11:33 am

Buongiorno, che ne pensate di questi nuovi “tutori” della leatt prezzo sulle 220€ la coppia
Ecco cosa dice leatt:
Protezione del ginocchio con certificazione medica

Abbiamo imparato molto dallo sviluppo delle nostre ginocchiere C-Frame e X-Frame,
e abbiamo ascoltato la tua richiesta di un buon tutore che non romperà la banca. Grazie per averci spinto!

Non rigido come il C-Frame o l'X-Frame, ma un buon telaio in nylon caricato di vetro per il comfort e un ginocchio Carbon Injected per quella rigidità che
riduce il rischio di lesioni da ACL, menisco e MCL. Z-Frame è inoltre certificato CE come dispositivo medico e come protezione dagli impatti.

Forse è il momento di sbarazzarsi delle protezioni per le ginocchia e ottenere una tuta per le ginocchia?

Il passo successivo è l'X-Frame per un telaio più rigido e la nostra costruzione a cerniera top-of-the-line
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Leatt z-frame

Messaggio da leggereda aldo308 » ven mar 22, 2019 11:41 am

Ciao io ne ho già vendute alcune coppie, il prodotto è di buona fattura come da tradizione Leatt. Molto semplici da indossare e regolare, facile il sistema di regolazione dell' iperestensione. Nella confezione trovi dei "sottoturi" da indossare di ottima qualità.
Per il prezzo costano qualche euro in più di quello che tu hai segnalato...
Ciaooooo
Avatar utente
aldo308
 
Messaggi: 688
Iscritto il: gio nov 03, 2016 6:26 pm

Re: Leatt z-frame

Messaggio da leggereda vincy85 » ven mar 22, 2019 11:51 am

aldo308 ha scritto:Ciao io ne ho già vendute alcune coppie, il prodotto è di buona fattura come da tradizione Leatt. Molto semplici da indossare e regolare, facile il sistema di regolazione dell' iperestensione. Nella confezione trovi dei "sottoturi" da indossare di ottima qualità.
Per il prezzo costano qualche euro in più di quello che tu hai segnalato...
Ciaooooo

Sisi infatti costano poco più ma ho uno sconto particolare io quindi ho riportato il mio prezzo ...
Comunque dici che sono validi nn potendo spendere 5/600 ... 1000 euro??
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Leatt z-frame

Messaggio da leggereda Forst33 » ven mar 22, 2019 12:00 pm

aldo308 ha scritto:Ciao io ne ho già vendute alcune coppie, il prodotto è di buona fattura come da tradizione Leatt. Molto semplici da indossare e regolare, facile il sistema di regolazione dell' iperestensione. Nella confezione trovi dei "sottoturi" da indossare di ottima qualità.
Per il prezzo costano qualche euro in più di quello che tu hai segnalato...
Ciaooooo


non mi sono mai interessato di tutori e forse sarebbe il caso...
ma queste leatt vanno usate in seguito ad infortunio o anche per prevenzione in persone con gambe sane?
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15915
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Leatt z-frame

Messaggio da leggereda aldo308 » ven mar 22, 2019 12:14 pm

Forst33 ha scritto:
aldo308 ha scritto:Ciao io ne ho già vendute alcune coppie, il prodotto è di buona fattura come da tradizione Leatt. Molto semplici da indossare e regolare, facile il sistema di regolazione dell' iperestensione. Nella confezione trovi dei "sottoturi" da indossare di ottima qualità.
Per il prezzo costano qualche euro in più di quello che tu hai segnalato...
Ciaooooo


non mi sono mai interessato di tutori e forse sarebbe il caso...
ma queste leatt vanno usate in seguito ad infortunio o anche per prevenzione in persone con gambe sane?


i tutori andrebbero usati in modo preventivo!!! Pensaci!
Avatar utente
aldo308
 
Messaggi: 688
Iscritto il: gio nov 03, 2016 6:26 pm

Re: Leatt z-frame

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven mar 22, 2019 12:20 pm

io che sono Signor nessuno, ma uso i tutori (e di tanti tipi) da oltre 15 anni, e da pluriinfortunato a LCA di entrambe le ginocchia (con tanto di operazione su uno ed i classici 8 mesi fuori :x ) consiglio l'uso dei tutori, ma non una via di mezzo come forse mi sembrano questi, o per bene oppure i plasticoni da 30 euro

se uno deve investire oltre 200 euro, per me meglio spenderne 500 e prendere dei veri tutori, sennò 30-50 euro per le protezioni semplici
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Leatt z-frame

Messaggio da leggereda scoiattolo » ven mar 22, 2019 12:22 pm

Se poi questi essendo nuovi svolgono veramente la funzione tipo donjoy o Cti, allora alzo le mani a quel prezzo
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Leatt z-frame

Messaggio da leggereda Cruscone » ven mar 22, 2019 12:23 pm

Me li aveva fatti vedere guarna e sono un ottimo prodotto...non sono delle cti ma per prevenire secondo me sono ottime...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Leatt z-frame

Messaggio da leggereda aldo308 » ven mar 22, 2019 12:23 pm

scoiattolo ha scritto:io che sono Signor nessuno, ma uso i tutori (e di tanti tipi) da oltre 15 anni, e da pluriinfortunato a LCA di entrambe le ginocchia (con tanto di operazione su uno ed i classici 8 mesi fuori :x ) consiglio l'uso dei tutori, ma non una via di mezzo come forse mi sembrano questi, o per bene oppure i plasticoni da 30 euro

se uno deve investire oltre 200 euro, per me meglio spenderne 500 e prendere dei veri tutori, sennò 30-50 euro per le protezioni semplici


Non sono della tua stessa opinione, diversi prezzi divesa qualità e diversa protezione, ma se uno può permettersi di spendere 299€ e non 600€ è sempre meglio che usare delle semplici gionocchiere :e405:
Avatar utente
aldo308
 
Messaggi: 688
Iscritto il: gio nov 03, 2016 6:26 pm

Re: Leatt z-frame

Messaggio da leggereda Riccardo 59 » ven mar 22, 2019 3:52 pm

Io le ho da qualche mese e mi trovo veramente bene...più delle asterisk che avevo prima...
Riccardo 59
 
Messaggi: 39
Iscritto il: ven ago 24, 2018 10:27 am
Località: Verona

Re: Leatt z-frame

Messaggio da leggereda vincy85 » ven mar 22, 2019 4:18 pm

Riccardo 59 ha scritto:Io le ho da qualche mese e mi trovo veramente bene...più delle asterisk che avevo prima...

Proprio questo è il mio passaggio...
Posso sapere che taglia hai di entrambe??
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Leatt z-frame

Messaggio da leggereda guarniero » ven mar 22, 2019 4:20 pm

Cruscone ha scritto:Me li aveva fatti vedere guarna e sono un ottimo prodotto...non sono delle cti ma per prevenire secondo me sono ottime...



Le X-frame ti ho fatto vedere, che sono quelle che anche io uso e vendo molto bene.

Anche io per le Z la penso un po' come scoiattolo, non hanno molto senso.
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Leatt z-frame

Messaggio da leggereda Riccardo 59 » sab mar 23, 2019 8:18 am

Sulle asterisk la m su Leatt la L...dentro la scatola ci sono anche delle altre imbottiture in zona snodo un po' più cicciotte da mettere ai lati per adattarle se balla un po'.
Riccardo 59
 
Messaggi: 39
Iscritto il: ven ago 24, 2018 10:27 am
Località: Verona

Re: Leatt z-frame

Messaggio da leggereda Riccardo 59 » sab mar 23, 2019 8:20 am

Scusa ma mi sa che ero sovrappensiero io ho preso le x frame...
Riccardo 59
 
Messaggi: 39
Iscritto il: ven ago 24, 2018 10:27 am
Località: Verona

Re: Leatt z-frame

Messaggio da leggereda Gando » sab mar 23, 2019 10:38 pm

Visto che sta scrivendo anche chi i tutori li vende e ha avuto quindi modo di vederne diversi...
Ho il ginocchio abbastanza piccolo e la gamba snella sia di polpaccio sia di coscia, qual è il tutore più indicato?
Cerco un prodotto poco ingombrante e comodo...
Avatar utente
Gando
 
Messaggi: 837
Iscritto il: mer ott 12, 2011 4:40 pm

Re: Leatt z-frame

Messaggio da leggereda fabrell94 » lun mar 25, 2019 11:12 am

io venivo da asterisk e ho preso le leatt x frame. tutta un altro mondo, mi sto trovando da dio...
Avatar utente
fabrell94
 
Messaggi: 2208
Iscritto il: dom giu 23, 2013 1:02 pm

Re: Leatt z-frame

Messaggio da leggereda aldo308 » lun mar 25, 2019 7:01 pm

Gando ha scritto:Visto che sta scrivendo anche chi i tutori li vende e ha avuto quindi modo di vederne diversi...
Ho il ginocchio abbastanza piccolo e la gamba snella sia di polpaccio sia di coscia, qual è il tutore più indicato?
Cerco un prodotto poco ingombrante e comodo...


Ciao li devi provare. Non è un prodotto da comprare a scatola chiusa.
Avatar utente
aldo308
 
Messaggi: 688
Iscritto il: gio nov 03, 2016 6:26 pm

Re: Leatt z-frame

Messaggio da leggereda EL_:PEDRO » lun mar 25, 2019 8:41 pm

Chiedo un info a voi venditori, sarebbe possibile acquistare una taglia per un ginocchio ed un altra per l'altro?
Avatar utente
EL_:PEDRO
 
Messaggi: 1905
Iscritto il: lun apr 04, 2011 3:16 pm


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 30 ospiti