mirkode ha scritto:
Il dubbio è se prendere Dunlop a 120 o maxxis a 90 scarsi, ma neanche tanto per i soldi sinceramente.
eh la madonna, ne compravo due ai tempi di Dunlop con 120€
LuKa
mirkode ha scritto:
Il dubbio è se prendere Dunlop a 120 o maxxis a 90 scarsi, ma neanche tanto per i soldi sinceramente.
mirkode ha scritto:non erano freschissime, made in brazil, pero la 410 anteriore è del 2016 e tiene benissimo senza rompersi
La x20 ho sentito piu' d'uno che ne parla bene..
michael 471 ha scritto:Di che anno erano le pirelli scusami...ancora made in brazil o già quelle nuove?
Io mi sento di consigliarti la bridgestone x20 in sostituzione della pirelli..però e una gomma da morbido...quindi in gara va bene...ma se giri sul secco o sulle pietre va da se che dura giusto 6/7 ore
nino-ch ha scritto:michael 471 ha scritto:Di che anno erano le pirelli scusami...ancora made in brazil o già quelle nuove?
Io mi sento di consigliarti la bridgestone x20 in sostituzione della pirelli..però e una gomma da morbido...quindi in gara va bene...ma se giri sul secco o sulle pietre va da se che dura giusto 6/7 ore
Mio Bridgestone X20 dopo esattamente 1 ora con un 125 sul duro...mai in oltre 30 anni mi é successo cosi. Mi é stato detto che durano di piu dei Pirelli 32 che uso normalmente....
---> non offre il grip del Pirelli e non dura la metà neanche sul 125 !!! Ma pesa 800g di piu nella stessa misura...dovevo buttarlo prima di anche montarlo
marcross74 ha scritto:ieri testato maxxis ant.
Non promosso, zero sensibilità , carcassa dura, tenuta meno dello scorpion frustino
post voto 9
ant voto 5,5
marcross74 ha scritto:ieri testato maxxis ant.
Non promosso, zero sensibilità , carcassa dura, tenuta meno dello scorpion frustino
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galaxi28 ha scritto:Gino199 non puoi fare test della gomma in piega....tuo allenatore dice che non pieghi...
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