billy21 ha scritto:Non potresti fare una scelta migliore...divertente come Le YZ non esiste moto !!!
E te lo dice uno che dopo 6 anni di Yz 125 e 2 di Yz 250 ho voluto provare il ktm 250 2t col risultato che dopo 5 mesi l ho venduto e in settimana mi arriva in altra yz 250
Catta22 ha scritto:Ciao, anche io sto passando per una situazione simile. 43 anni, 1,80 m e 82 kg è fermo da 4 anni ma con L intenzione di riprendere. Possiedo una Yz 250 2t del 2000 e ho intenzione di prendere yz 250 2t del 2018, è una gran bella moto e a me è risultata molto molto affidabile. Ho provato ieri il 125 Yamaha ma anche io non mi trovo più con la guida a tutto gas del 125, certo il 250 2t è più impegnativo ma usandolo con la testa ci si diverte, ed anche a me non interessa il cronometro o se un ragazzo di 20 anni mi supera con il 250 4t. Detto ciò... prendi pure L yz 250 è una moto fantastica e se la lasci originale non ti darà problemi facendo la sua ordinaria manutenzione, se vuoi prova anche ktm 250 2t , ma io personalmente scelgo yz 250 per affidabilità e qualità dei materiali, la tengo originale senza pasticciarla e ho una gran bella moto per 10 anni!! Se hai bisogno di altre info chiedi pure, L yz 250 è la moto che ho nel cuore.
Andrea
Ps: fai il pistone ogni 30 ore e tieni pulito il filtro aria... non ti deluderà
billy21 ha scritto:Non potresti fare una scelta migliore...divertente come Le YZ non esiste moto !!!
E te lo dice uno che dopo 6 anni di Yz 125 e 2 di Yz 250 ho voluto provare il ktm 250 2t col risultato che dopo 5 mesi l ho venduto e in settimana mi arriva in altra yz 250
billy21 ha scritto:Non potresti fare una scelta migliore...divertente come Le YZ non esiste moto !!!
E te lo dice uno che dopo 6 anni di Yz 125 e 2 di Yz 250 ho voluto provare il ktm 250 2t col risultato che dopo 5 mesi l ho venduto e in settimana mi arriva in altra yz 250
Catta22 ha scritto:Ciao, Billy ti ha già detto tutto! Pistone originale a 20 ore poi io direi wiseco ogni 30 ore. Olio anche io prima usavo valvoline racing 2t e adesso elf htx 976. Miglior moto tra sosp, motore e telaio come dice Billy , molte volte è meglio per me una moto che pesa 3 kg in più e ha 3 cv in meno del ktm però offre affidabilità e qualità!!( odio la politica ktm di continuare a limare kg ogni anno!!)Se poi hai voglia di sporcarti le mani per la manutenzione e magari anche tirarne fuori il meglio... tanto di cappello!! Ne sarai sempre più contento!!
billy21 ha scritto:Vai tranquillo che le 2 moto 125/250 sono ugiluali a guidare ! Motore a parte
Pistone a 30 ore ...quello originale 20
Miscela 3% io uso elf htx 976 e cambio 10-40
Il ktm va bene ...ma l Yz tutt altra cosa....parlando di 250 dove la potenza è simile ... ma l Yz è là top moto che esiste in tutto dal motore al telaio alle sospensioni!!!
Catta22 ha scritto:Ciao, Billy ti ha già detto tutto! Pistone originale a 20 ore poi io direi wiseco ogni 30 ore. Olio anche io prima usavo valvoline racing 2t e adesso elf htx 976. Miglior moto tra sosp, motore e telaio come dice Billy , molte volte è meglio per me una moto che pesa 3 kg in più e ha 3 cv in meno del ktm però offre affidabilità e qualità!!( odio la politica ktm di continuare a limare kg ogni anno!!)Se poi hai voglia di sporcarti le mani per la manutenzione e magari anche tirarne fuori il meglio... tanto di cappello!! Ne sarai sempre più contento!!
Catta22 ha scritto:Neanche io ho avuto modo di pesarle, mi baso sui dati che mi hanno detto in concessionaria Yamaha e ktm qui in Baviera....
verdone ha scritto:Esatto!!!!
Sono d’accordo
Auto tedesche , moto giapponesi , profumi francesi , sci austriaci , orologi svizzeri e donne Italiane.
Yz 250 messa a punto è una moto fantastica.
riki89 ha scritto:verdone ha scritto:Esatto!!!!
Sono d’accordo
Auto tedesche , moto giapponesi , profumi francesi , sci austriaci , orologi svizzeri e donne Italiane.
Yz 250 messa a punto è una moto fantastica.
tutto giusto, ma io lo ricordavo con "donne a pagamento"
fine o.t.
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