Matteo_79 ha scritto:Si io. Hanno messo i freni delle 4t e quindi ora frena benissimo, nuova ergonomia migliore che è un filo più stretta e tarature sospensioni più sostenute (credo anche di molla forcella). Per il resto è tutto uguale come sensazione di guida e motore. A me non è piaciuta la frizione dura (ma ormai siamo abituati ad averle più leggere), la sensazione di poca aderenza sull’anteriore e come era regolato il mono. Le moto in prova sono sempre un po’ così... sicuramente con 2 click diversi sarebbe stato molto meglio ( ma io sono un po’ puntiglioso su questa cosa). In sostanza se ti piaceva la vecchia con questa non sbagli. Le cose modificate sono tutte in meglio. Estetica ed ergonomia a parte è rimasta la stessa moto di prima. Nessun stravolgimento come invece hanno fatto alla 125 di motore
RaspaMaxBart ha scritto:La moto và più forte ma non è stato stravolto il carattere del motore (banco prova docet)
RaspaMaxBart ha scritto:Matteo_79 ha scritto:Si io. Hanno messo i freni delle 4t e quindi ora frena benissimo, nuova ergonomia migliore che è un filo più stretta e tarature sospensioni più sostenute (credo anche di molla forcella). Per il resto è tutto uguale come sensazione di guida e motore. A me non è piaciuta la frizione dura (ma ormai siamo abituati ad averle più leggere), la sensazione di poca aderenza sull’anteriore e come era regolato il mono. Le moto in prova sono sempre un po’ così... sicuramente con 2 click diversi sarebbe stato molto meglio ( ma io sono un po’ puntiglioso su questa cosa). In sostanza se ti piaceva la vecchia con questa non sbagli. Le cose modificate sono tutte in meglio. Estetica ed ergonomia a parte è rimasta la stessa moto di prima. Nessun stravolgimento come invece hanno fatto alla 125 di motore
Nel 2022 hanno cambiato la taratura forcella e mono,la curva della centralina ed è sparito il pistone da rodaggio e,chiaramente,anche il kit guarnizioni di corredo che da sempre avevano queste moto.
La moto và più forte ma non è stato stravolto il carattere del motore (banco prova docet)
fabrell94 ha scritto:RaspaMaxBart ha scritto:Matteo_79 ha scritto:Si io. Hanno messo i freni delle 4t e quindi ora frena benissimo, nuova ergonomia migliore che è un filo più stretta e tarature sospensioni più sostenute (credo anche di molla forcella). Per il resto è tutto uguale come sensazione di guida e motore. A me non è piaciuta la frizione dura (ma ormai siamo abituati ad averle più leggere), la sensazione di poca aderenza sull’anteriore e come era regolato il mono. Le moto in prova sono sempre un po’ così... sicuramente con 2 click diversi sarebbe stato molto meglio ( ma io sono un po’ puntiglioso su questa cosa). In sostanza se ti piaceva la vecchia con questa non sbagli. Le cose modificate sono tutte in meglio. Estetica ed ergonomia a parte è rimasta la stessa moto di prima. Nessun stravolgimento come invece hanno fatto alla 125 di motore
Nel 2022 hanno cambiato la taratura forcella e mono,la curva della centralina ed è sparito il pistone da rodaggio e,chiaramente,anche il kit guarnizioni di corredo che da sempre avevano queste moto.
La moto và più forte ma non è stato stravolto il carattere del motore (banco prova docet)
Ma cos'hanno cambiato? Il 250 di motore non doveva essere uguale al 21?
Visitano il forum: Google [Bot] e 19 ospiti