comunque ho smontato il silenziatore e la lana è quasi finita, ne è rimasto un piccolo strato vicino alla parete del silenziatoreCass9427 ha scritto:Potrebbe essere..è una prova che costa quasi zero a patto di fare il lavoro fatto bene..cmq si parti con la tabella di riferimento se hai la moto tutta originale e poi muoviti in base a dove non la senti bene
Drt_9741 ha scritto:Olio sembra ce ne sia abbastanza, togliendo il tappo l'olio è grigio. Ne dovrebbero uscire 700ml giusto?
Drt_9741 ha scritto:No, a me da problemi solo se da minimo apro, se accelero gradualmente non fa il vuoto. Quindi? Lamelle?
oesse ha scritto:Continuo a pensare che sia solo il carburatore sporco nel passaggio del minimo..
os
Cass9427 ha scritto:Drt_9741 ha scritto:No, a me da problemi solo se da minimo apro, se accelero gradualmente non fa il vuoto. Quindi? Lamelle?
Ma il problema te lo da anche in pista ? cioè quante volte capita da tutto chiuso a tutto aperto in pista ? magari ti stai focalizzando su un problema che in pista non succede quasi mai..
Drt_9741 ha scritto:oesse ha scritto:Continuo a pensare che sia solo il carburatore sporco nel passaggio del minimo..
os
Riproverò a pulirlo, anche se l'ho già fatto.
Drt_9741 ha scritto:Olio sembra ce ne sia abbastanza, togliendo il tappo l'olio è grigio. Ne dovrebbero uscire 700ml giusto?
pole ha scritto:Drt_9741 ha scritto:Olio sembra ce ne sia abbastanza, togliendo il tappo l'olio è grigio. Ne dovrebbero uscire 700ml giusto?
L' olio cambio grigio, non è affatto normale... Controlla il liquido, se è tutto ok... Altrimenti hai un infiltrazione che ti ha fatto entrare acqua nel motore
Drt_9741 ha scritto:Il liquido sembra pulito, l'olio si presenta così.
oesse ha scritto:Azz è proprio bianco!!!
oesse ha scritto:Quindi leggi/ascolta berluk
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