oesse ha scritto:Però prima di fermarla gli funzionava bene
berlusk ha scritto:ho più o meno la tua stessa moto,è un 2004,monto un 52 come minimo,vite a 1,5 giri,getto max 190 e spillo oem alla 3 tacca,migliora qualcosa,ma il difetto,se vogliamo chiamarlo così,rimane,migliora se chiudi la vite dell aria,carburatore pulito bene,nessuna aspirazione d aria anonima,lamelle del v-force integre e che chiudono bene,pistone con 10 ore di funzionamento,per me il problema risiede altrove,in special modo nella valvola di scarico e nel suo meccanismo,nella mia ho notato che ha troppo gioco al minimo,se guardi le tacche togliendo lo sportellino i riferimenti a moto accesa dovrebbero rimanere fermi,invece "balla"infatti la prossima mossa,se vogliamo chiamarla così,sarà quella di revisionare completamente il gruppo valvola di scarico,ci stà perchè comunque parliamo di una moto con 15 anni di servizio,e il meccanismo è a ingranaggi e cremagliera,di serie esce con il 45,ci stà che si aumenti in inverno di qualche punto i getti,ma 8 punti su un pwk son comunque tanti,la moto fuma molto?
Drt_9741 ha scritto:berlusk ha scritto:ho più o meno la tua stessa moto,è un 2004,monto un 52 come minimo,vite a 1,5 giri,getto max 190 e spillo oem alla 3 tacca,migliora qualcosa,ma il difetto,se vogliamo chiamarlo così,rimane,migliora se chiudi la vite dell aria,carburatore pulito bene,nessuna aspirazione d aria anonima,lamelle del v-force integre e che chiudono bene,pistone con 10 ore di funzionamento,per me il problema risiede altrove,in special modo nella valvola di scarico e nel suo meccanismo,nella mia ho notato che ha troppo gioco al minimo,se guardi le tacche togliendo lo sportellino i riferimenti a moto accesa dovrebbero rimanere fermi,invece "balla"infatti la prossima mossa,se vogliamo chiamarla così,sarà quella di revisionare completamente il gruppo valvola di scarico,ci stà perchè comunque parliamo di una moto con 15 anni di servizio,e il meccanismo è a ingranaggi e cremagliera,di serie esce con il 45,ci stà che si aumenti in inverno di qualche punto i getti,ma 8 punti su un pwk son comunque tanti,la moto fuma molto?
Si, la mia fuma molti, peggio di una sigaretta elettronica . Comunque da quello che ho capito hai rifatto tutta la moto e il problema è rimasto? Quindi dovrei imparare a conviverci?
berlusk ha scritto:Drt_9741 ha scritto:berlusk ha scritto:ho più o meno la tua stessa moto,è un 2004,monto un 52 come minimo,vite a 1,5 giri,getto max 190 e spillo oem alla 3 tacca,migliora qualcosa,ma il difetto,se vogliamo chiamarlo così,rimane,migliora se chiudi la vite dell aria,carburatore pulito bene,nessuna aspirazione d aria anonima,lamelle del v-force integre e che chiudono bene,pistone con 10 ore di funzionamento,per me il problema risiede altrove,in special modo nella valvola di scarico e nel suo meccanismo,nella mia ho notato che ha troppo gioco al minimo,se guardi le tacche togliendo lo sportellino i riferimenti a moto accesa dovrebbero rimanere fermi,invece "balla"infatti la prossima mossa,se vogliamo chiamarla così,sarà quella di revisionare completamente il gruppo valvola di scarico,ci stà perchè comunque parliamo di una moto con 15 anni di servizio,e il meccanismo è a ingranaggi e cremagliera,di serie esce con il 45,ci stà che si aumenti in inverno di qualche punto i getti,ma 8 punti su un pwk son comunque tanti,la moto fuma molto?
Si, la mia fuma molti, peggio di una sigaretta elettronica . Comunque da quello che ho capito hai rifatto tutta la moto e il problema è rimasto? Quindi dovrei imparare a conviverci?
mi manca da revisionare la valvola di scarico,che "balla" troppo,e secondo mè il problema è lì
Drt_9741 ha scritto:berlusk ha scritto:Drt_9741 ha scritto:berlusk ha scritto:ho più o meno la tua stessa moto,è un 2004,monto un 52 come minimo,vite a 1,5 giri,getto max 190 e spillo oem alla 3 tacca,migliora qualcosa,ma il difetto,se vogliamo chiamarlo così,rimane,migliora se chiudi la vite dell aria,carburatore pulito bene,nessuna aspirazione d aria anonima,lamelle del v-force integre e che chiudono bene,pistone con 10 ore di funzionamento,per me il problema risiede altrove,in special modo nella valvola di scarico e nel suo meccanismo,nella mia ho notato che ha troppo gioco al minimo,se guardi le tacche togliendo lo sportellino i riferimenti a moto accesa dovrebbero rimanere fermi,invece "balla"infatti la prossima mossa,se vogliamo chiamarla così,sarà quella di revisionare completamente il gruppo valvola di scarico,ci stà perchè comunque parliamo di una moto con 15 anni di servizio,e il meccanismo è a ingranaggi e cremagliera,di serie esce con il 45,ci stà che si aumenti in inverno di qualche punto i getti,ma 8 punti su un pwk son comunque tanti,la moto fuma molto?
Si, la mia fuma molti, peggio di una sigaretta elettronica . Comunque da quello che ho capito hai rifatto tutta la moto e il problema è rimasto? Quindi dovrei imparare a conviverci?
mi manca da revisionare la valvola di scarico,che "balla" troppo,e secondo mè il problema è lì
Quindi secondo te anche nella mia moto il problema è lo stesso?
berlusk ha scritto:Drt_9741 ha scritto:berlusk ha scritto:Drt_9741 ha scritto:berlusk ha scritto:ho più o meno la tua stessa moto,è un 2004,monto un 52 come minimo,vite a 1,5 giri,getto max 190 e spillo oem alla 3 tacca,migliora qualcosa,ma il difetto,se vogliamo chiamarlo così,rimane,migliora se chiudi la vite dell aria,carburatore pulito bene,nessuna aspirazione d aria anonima,lamelle del v-force integre e che chiudono bene,pistone con 10 ore di funzionamento,per me il problema risiede altrove,in special modo nella valvola di scarico e nel suo meccanismo,nella mia ho notato che ha troppo gioco al minimo,se guardi le tacche togliendo lo sportellino i riferimenti a moto accesa dovrebbero rimanere fermi,invece "balla"infatti la prossima mossa,se vogliamo chiamarla così,sarà quella di revisionare completamente il gruppo valvola di scarico,ci stà perchè comunque parliamo di una moto con 15 anni di servizio,e il meccanismo è a ingranaggi e cremagliera,di serie esce con il 45,ci stà che si aumenti in inverno di qualche punto i getti,ma 8 punti su un pwk son comunque tanti,la moto fuma molto?
Si, la mia fuma molti, peggio di una sigaretta elettronica . Comunque da quello che ho capito hai rifatto tutta la moto e il problema è rimasto? Quindi dovrei imparare a conviverci?
mi manca da revisionare la valvola di scarico,che "balla" troppo,e secondo mè il problema è lì
Quindi secondo te anche nella mia moto il problema è lo stesso?
Beh,ho rifatto tutto,manca solo quello,conta inoltre che la valvola lavora su ingranaggi e con il tempo si usurano,la moto di serie esce con il 45 di minimo,magari il tuo caso non è identico al mio
berlusk ha scritto:comincia con il carburatore,come ti hanno suggerito in molti,se non migliora,prosegui sulla linea,come il pacco lamellare,poi contrlla la valvola che scorra liberamente
Drt_9741 ha scritto:La moto fuma abbastanza, l'ho accesa da ferma e ho fatto anche qualche giro, il problema è che nelle riaperture tende a spegnersi
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