Amori infranti

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda verdone » dom gen 13, 2019 6:58 pm

lawnmover ha scritto:
verdone ha scritto:Amore infranto : KTM 450 SXS 2015 lammerda.
Dopo averla attesa e desiderata si è rivelata fin da subito ostica e infida.
Il sistema PDS,sulle piste dure e veloci, la rendeva inguidabile.
Dopo esser passato da due dei sospensionari senza risultati apprezzabili il terzo mi ha detto testuali parole.
Ti sei preso la moto “ignorante” , devi usarla con una guida ignorante, e di li a poco mi ha scaricato per l’ennesima volta arrivandomi sulla schiena, l’ho venduta.
L’ho tenuta sei mesi.



va che nel 2015 la ktm sx aveva già il link da mò.....


Ha ragione Yuri 550 era l’anno 2005 .
Avatar utente
verdone
 
Messaggi: 2970
Iscritto il: ven set 09, 2011 8:00 pm
Località: Nebbialand

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda Rmakku88 » dom gen 13, 2019 7:32 pm

marcross74 ha scritto:
billy21 ha scritto:2 volte...prima KXF 250 2015 più che altro però era per il passaggio dal 2t al 4T.... dopo 3 mesi son tornato al 2t :mrgreen:
Ora con Ktm 250 sx 2019
per quanto mi trovo bene dopo la girata non vado a casa soddisfatto come con la Yamaha
Non mi piace la frizione e il cambio e il troppo rumore meccanico del motore mi fanno imbufalire :twisted:
Infatti dopo 6 mesi ho deciso di VENDERLA se qualcuno la vuole...28 ore :mrgreen:


strano dato che il k è una moto evoluta e rinnovata al contrario del yz che senza nulla togliere è meno sviluppata e progetto con i suoni anni
sapendo com'è il tuo passo da pro


la YZ 250 è libidine allo stato puro :oops: :e32a:
Rmakku88
 
Messaggi: 329
Iscritto il: mar mar 19, 2013 12:12 am

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda Mone101 » dom gen 13, 2019 8:05 pm

Amori infranti....metto cr 250 2003,moto che bisognava primo sapere dove lavorarla per renderla usabile da uno scarso e in piu io che non sono da 250 2t me la ha fatta vendere............

Pero aggiungerei rinascere anche.....mollare honda sia cr che crf,e passare in verde :e32b: ......
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda long jhon » dom gen 13, 2019 11:34 pm

Ktm 520 SXF 2002 .... dopo anni di 2T era il mio primo 4T ... desiderato come la prima chiavata della vita .. due anni di sofferenza. Un motore che solo Smets poteva usare e una ciclistica simile alla Graziella... Non sapevi mai se le ruote stessero toccando a terra. Non credo di essere mai stato così fermo con una moto da cross ... e si che sono un paracarro da quanto sono piantato ma con quella moto ma roba fuori dal normale. Non curvava nemmeno se piangevi e l'avantreno veniva fatto scomparire dal motore che sembrava volesse spianare le montagne. Venduta per comprare il secondo amore infranto... ma nulla in confronto al primo
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda maniaco » lun gen 14, 2019 8:02 am

Mone101 ha scritto:Amori infranti....metto cr 250 2003,moto che bisognava primo sapere dove lavorarla per renderla usabile da uno scarso e in piu io che non sono da 250 2t me la ha fatta vendere............

Pero aggiungerei rinascere anche.....mollare honda sia cr che crf,e passare in verde :e32b: ......


minchia anche a scrivere fai schifo!

allora tocca a me udite udite honda crf 250 2009......venduta dopo 9 ore di moto......non riuscivo a stare in piedi ,sono riuscito a cadere in parcheggio 3 volte ........forse avevo sbagliato sospensionista.....poi honda crf 2014 .........le avevo provate tutte ma l amore non e' mai sbocciato..!ce poco da fare quando succedono queste cose meglio vendere...e' come le auto o furgoni che da subito danno noie ...venderle subito perche non andranno ma bene e' solo una lunga agonia..
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda Cruscone » lun gen 14, 2019 10:03 am

Io fino ad ora ho avuto culo e non ho mai trovato una moto che mi ha realmente deluso a tal punto da venderla subito...le moto che forse mi hanno deluso di più forse sono state le 2 moto con cui mi sono trovato meglio ossia i kawa 250 2013 e 450f 2016...
Con entrambe mi sono trovato da dio come guida e per dire ora con honda non riesco ad avere il feeling che avevo con la kxf 2016, anzi con nemmeno una moto che abbia provato recentemente, forse solo ktm....ma con entrambe ho spaccato di tutto e con il 250 specialmente ho tirato una marea di testate...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda oesse » lun gen 14, 2019 10:26 am

billy21 ha scritto:2 volte...prima KXF 250 2015 più che altro però era per il passaggio dal 2t al 4T.... dopo 3 mesi son tornato al 2t :mrgreen:
Ora con Ktm 250 sx 2019
per quanto mi trovo bene dopo la girata non vado a casa soddisfatto come con la Yamaha
Non mi piace la frizione e il cambio e il troppo rumore meccanico del motore mi fanno imbufalire :twisted:
Infatti dopo 6 mesi ho deciso di VENDERLA se qualcuno la vuole...28 ore :mrgreen:


:shock:

























:D :D :D
Avatar utente
oesse
 
Messaggi: 2461
Iscritto il: dom dic 19, 2010 8:18 pm
Località: Piemonte

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda SOL92 » lun gen 14, 2019 11:45 am

Bello sto topic ! :lol:

Io probabilmente ho avuto sempre culo... nel senso che con tutte le moto che ho avuto mi sono sempre trovato bene...

Se devo andare a ricercare qualche moto che mi ha fatto bestemmiare devo risalire al 50ntino... HM Derapage 50 Six Comp. del 2006 ... pagata una fucilata nuova... desiderata come non so che cosa... e spaccato i coglioni ai miei come non mai... dinamicamente andava anche una meraviglia... peccato che non stesse insieme neanche a morire.... dopo tutta una serie di elaborazioni volte a farla andare come un 125 ... ho cambiato più Telai che pistoni... uno in garanzia ... poi una volta scaduta la garanzia ne avevo risaldati due.... impianto elettrico che neanche in Africa.... non funzionava NIENTE... dal contakm alle frecce... e delle volte anche l'accensione... mi ci sono divertito parecchio... ma è stata un autentica agonia....

La seconda... YZ125 del 2002 trasformata da enduro... presa usata a 17 anni fomentato dalla vendita della predetta derapage... un rottame incredibile... pagata poco... ma valeva anche meno... forcellone bucato da un sasso... rumori a desta e a manca... plastiche e sovrastrutture disintegrate.... mi ci divertivo come un pazzo perchè nel complesso funzionava e giravo ancora per fettucciati.... poi grazie al signore l'ho permutata dopo 2 mesi allo stesso concessionario che me l'aveva venduta, in cambio di una YZ125 Cross del 2005 con 500 euro di differenza... moto bellissima con cui ho iniziato la mia esperienza nel vero MX :mrgreen:
Avatar utente
SOL92
 
Messaggi: 3467
Iscritto il: lun lug 20, 2009 12:25 pm
Località: Italy

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda jury_550 » lun gen 14, 2019 12:17 pm

oesse ha scritto:
billy21 ha scritto:2 volte...prima KXF 250 2015 più che altro però era per il passaggio dal 2t al 4T.... dopo 3 mesi son tornato al 2t :mrgreen:
Ora con Ktm 250 sx 2019
per quanto mi trovo bene dopo la girata non vado a casa soddisfatto come con la Yamaha
Non mi piace la frizione e il cambio e il troppo rumore meccanico del motore mi fanno imbufalire :twisted:
Infatti dopo 6 mesi ho deciso di VENDERLA se qualcuno la vuole...28 ore :mrgreen:


:shock:

























:D :D :D



a me sa un po di una recensione da fan sfegatato BLU e diffidente verso l'arancione :D
ovvio che le sensazioni sulla moto son personali e magari ci si può trovare meglio su un bultaco che su un ktm del 2019 ... però...pare un pò estrema come recensione..

ktm 2019 progetto preistorico,rumoroso,non va ecc ecc..
yamaha razzo nucleare, avanti di 20 anni rispetto ktm 2019

:D
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda billy21 » lun gen 14, 2019 1:44 pm

jury_550 ha scritto:
oesse ha scritto:
billy21 ha scritto:2 volte...prima KXF 250 2015 più che altro però era per il passaggio dal 2t al 4T.... dopo 3 mesi son tornato al 2t :mrgreen:
Ora con Ktm 250 sx 2019
per quanto mi trovo bene dopo la girata non vado a casa soddisfatto come con la Yamaha
Non mi piace la frizione e il cambio e il troppo rumore meccanico del motore mi fanno imbufalire :twisted:
Infatti dopo 6 mesi ho deciso di VENDERLA se qualcuno la vuole...28 ore :mrgreen:


:shock:























:D :D :D



a me sa un po di una recensione da fan sfegatato BLU e diffidente verso l'arancione :D
ovvio che le sensazioni sulla moto son personali e magari ci si può trovare meglio su un bultaco che su un ktm del 2019 ... però...pare un pò estrema come recensione..

ktm 2019 progetto preistorico,rumoroso,non va ecc ecc..
yamaha razzo nucleare, avanti di 20 anni rispetto ktm 2019

:D



Probabilmente tu da kappatiemmista sfegatato dovresti provare le 2 moto in questione prima di parlare :wink:
Io ho avuto il coraggio di provare a cambiare...non mi trovo male ho sottolineato e probabilmente si va anche più forte col K ..ma nel motocross amatoriale il cronometro non è fondamentale per farsi piacere una moto!
Avatar utente
billy21
 
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar dic 23, 2008 9:24 pm
Località:

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda Cruscone » lun gen 14, 2019 1:47 pm

Sono 2 moto molto differenti...e come per i 125 è inutile dire che i k siano avanti ma la Yz è talmente divertente che se dovessi prendere un 125 sarei molto indeciso...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda Erik » lun gen 14, 2019 4:35 pm

long quel è la seconda ? sono curioso

:D


allora moto mie che mi hanno fatto proprio cagare non ce ne sono, per dire ho detestato il k 124 2004, perchè a volte cadevo senza capire come mai ....però quando non cadevo, mi piaceva molto da usare.
Bel motore pieno ed all'epoca estetica che mi piaceva molto.

Poi ho venduto un 450 a 18 ore (o 16 boh non ricordo più) ma era una questione di "gusto" mio di guida, la moto oggettivamente andava benissimo

Forse sono stato fortunato perchè ho smepre evitato moto "strane" e mi sono sempre fidato abbastanza delle recensioni...giuste...(amici fidati ed MXA)

ahahhaha

però se si deve parlare solo di moto possedute, le mie chi più e chi meno mi sono piaciute tutte, non ho ricordi così tremendi.
Spesso mi dispiace averle vendute, quello si...con il senno di poi, le vorrei ancora tutte in garage, certo non è possibile, però le vorrei. :D :e328:
Avatar utente
Erik
 
Messaggi: 13381
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:15 am
Località: BELGIO

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun gen 14, 2019 4:40 pm

di moto che mi hanno fatto proprio cagare non ce ne sono state al punto di venderle subito, per dire mi sono adattato anche al 250 Honda 1999! :D :mrgreen:

Ma la peggiore in assoluto per me è stata sempre l'Honda 250 2T del 2002, la mia prima moto comprata nuova :roll: .... mi ci sono rotti entrambi i crociati di entrambe le ginocchia, stavo più a terra che in sella.

l'ho venduta abbastanza presto....ma da allora le mie ginocchia non sono più sane :cry: :cry:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda kimi416 » lun gen 14, 2019 6:44 pm

honda crf 250 2010, la peggior moto mai avuta.
L'anno prima con il crf 2009 penso di aver trovato la migliore
Avatar utente
kimi416
 
Messaggi: 21303
Iscritto il: lun feb 25, 2008 11:14 pm
Località: Barbados

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda mirkode » lun gen 14, 2019 7:38 pm

ho cominciato con un cr 250 del 92, ottima moto per iniziare :S ma l'aveva un mio amico e non la usava. Poi dopo un po' di ore l'ho venduta per prendere una moto ancora piu specifica per uno che è all'inizio, un crf 450 del 2003, una roba allucinante :shock: :shock: pero' avendo fatto sempre molti sacrifici per cambiarle non ho mai avuto il coraggio ne i soldi per venderle subito anche se questa veramente non mi andava giu, ma mi son fatto le ossa :D :D :e404: :e404:
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda GUNDAM » lun gen 14, 2019 8:46 pm

tutte le moto che ho avuto volevano cambiare pilota dopo due uscite.
GUNDAM
 
Messaggi: 5173
Iscritto il: lun giu 13, 2011 12:00 pm

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda guarniero » lun gen 14, 2019 10:01 pm

Rmz 250 2012. Mai trovato feeling. Quando mi sentivo sicuro ed andavo decentente SBAM schiaffone per terra senza capire il perche', e si ricominciava dacapo... ho rifatto 3 volte le sospensioni in un anno ma sempre la stessa solfa. Ciclistica veramente strana, mai digerita. A pensare che ho fatto salti di gioia quando sono passato al CRF 250 2014 :e411: :e411: :e411:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda abelluzzi » lun gen 14, 2019 10:32 pm

ktm... usati per pochi giri e mai piaciuti... motore bello da usare xk va forte ma freni, telaio, rumore di ferro e robe così me le hanno fatte odiare...

e si che ho guidato i kawa 2t che sono tutto tranne che silenziosi... ma ktm proprio non riesco a guidarle... anche se sono scarso come la merda da caffè e sigaretta
Avatar utente
abelluzzi
 
Messaggi: 3172
Iscritto il: mar gen 03, 2012 8:33 pm
Località: mantova

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda jury_550 » lun gen 14, 2019 10:35 pm

billy21 ha scritto:
jury_550 ha scritto:
oesse ha scritto:
billy21 ha scritto:2 volte...prima KXF 250 2015 più che altro però era per il passaggio dal 2t al 4T.... dopo 3 mesi son tornato al 2t :mrgreen:
Ora con Ktm 250 sx 2019
per quanto mi trovo bene dopo la girata non vado a casa soddisfatto come con la Yamaha
Non mi piace la frizione e il cambio e il troppo rumore meccanico del motore mi fanno imbufalire :twisted:
Infatti dopo 6 mesi ho deciso di VENDERLA se qualcuno la vuole...28 ore :mrgreen:


:shock:























:D :D :D



a me sa un po di una recensione da fan sfegatato BLU e diffidente verso l'arancione :D
ovvio che le sensazioni sulla moto son personali e magari ci si può trovare meglio su un bultaco che su un ktm del 2019 ... però...pare un pò estrema come recensione..

ktm 2019 progetto preistorico,rumoroso,non va ecc ecc..
yamaha razzo nucleare, avanti di 20 anni rispetto ktm 2019

:D



Probabilmente tu da kappatiemmista sfegatato dovresti provare le 2 moto in questione prima di parlare :wink:
Io ho avuto il coraggio di provare a cambiare...non mi trovo male ho sottolineato e probabilmente si va anche più forte col K ..ma nel motocross amatoriale il cronometro non è fondamentale per farsi piacere una moto!


ho un Kawasaki e mi trovo da dio :)
Avatar utente
jury_550
 
Messaggi: 4067
Iscritto il: mar apr 29, 2014 10:29 am

Re: Amori infranti

Messaggio da leggereda long jhon » mar gen 15, 2019 9:14 am

Erik ha scritto:long quel è la seconda ? sono curioso

:D



... dopo che avevo tribolato col SXF 520 2002 ..... non ti vuoi fare mancare l'SXF 450 2004 :D :D :D "errare humanum est, perseverare autem diabolicum"
... speriamo di non doverci aggiungere la moto nuova di quest'anno ma siamo sulla strada buona :cry: :( .... per il momento diamo la colpa al piota che da Giugno ad oggi si è fatto solo 10 ore di moto :e413: :e410: :e11c:
Avatar utente
long jhon
 
Messaggi: 19429
Iscritto il: dom mar 09, 2008 1:22 pm
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti