Ragazze e motocross in Italia?

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Ragazze e motocross in Italia?

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer gen 09, 2019 2:20 pm

L109 ha scritto:Io sono di parte... :D
Ma posso dirvi che condividere la stessa passione e gli stessi interessi nel rapporto di coppia è molto bello.
A casa si parla normalmente di motocross, di caschi, gare o moto.
Il weekend si passa assieme in pista a girare in moto e chiacchierare con gli amici.
Se voglio spendere soldi sulla moto, anche per lei sono ben spesi. :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E mille altri esempi.
Certo non basta per fare un buon rapporto di coppia, ma sicuramente lo rende più piacevole.

Quoto, anche io ho questa fortuna!! Ci guardiamo sempre le gare del mondiale, e sui social segue più piloti lei di me :e412:

Poi lei ha fatto molte gare in passato ma in uno sport diverso e ha anche vinto parecchio, quindi quando viene alle mie l’agonismo prende il sopravvento ed è pure più infervorata di me! :D
Ha anche molte più coppe, e in casa è scattata la sfida! :e412: Anche se il livello delle mie è imbarazzante rispetto alle sue :e411:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Ragazze e motocross in Italia?

Messaggio da leggereda Cruscone » mer gen 09, 2019 2:54 pm

Vi offendete se vi dico che non vi invidio per nulla? :D
A me la moto serve per staccarmi dal lavoro e dai rompicazzo e tra questi la mia famiglia è tra i primi in classifica... :lol:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ragazze e motocross in Italia?

Messaggio da leggereda Jas KXF » mer gen 09, 2019 3:15 pm

Beh ma non è che è sempre lì con me eh.. agli allenamenti vado sempre con i miei soci di girate! Lei tra gare e allenamenti verrà con me 10 volte l’anno... però se le parlo di moto o se voglio vedere le gare lei participa volentieri, invece che rompere le palle come spesso accade ad altri :D

un paio di volte mi ha pure aiutato a far entrare una dunlop che non entrava nel cerchio manco a calci :mrgreen:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4592
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Ragazze e motocross in Italia?

Messaggio da leggereda vincy85 » mer gen 09, 2019 5:30 pm

Cruscone ha scritto:
vincy85 ha scritto:
Cruscone ha scritto:
vincy85 ha scritto:
_zilio_ ha scritto:
vincy85 ha scritto:A proposito di ragazze... ma sapete se la fontanesi ha smesso di correre?


penso proprio di no.. ho visto da un paio di social che sta riprendendo un po' di allenamenti fisici dopo le feste per tornare a disputare la stagione 2019..

Proprio perché la sto vedendo sui social fare tutt’altro che andare in moto ,saranno due mesi che nn ci va, mi stavo chiedendo questo...
Comunque speriamo che torni presto a vincere

Ha appena vinto un titolo comunque...

E quindi??


E quindi hai scritto “speriamo torni a vincere” come se fosse da 10 anni che non vince un cazzo... :lol:

A ok scusa , che continui a vincere... comunque oggi è tornata in moto...
Avatar utente
vincy85
 
Messaggi: 2510
Iscritto il: ven apr 15, 2011 7:10 am
Località: atessa

Re: Ragazze e motocross in Italia?

Messaggio da leggereda scoiattolo » mer gen 09, 2019 6:08 pm

Cruscone ha scritto:Vi offendete se vi dico che non vi invidio per nulla? :D
A me la moto serve per staccarmi dal lavoro e dai rompicazzo e tra questi la mia famiglia è tra i primi in classifica... :lol:

quoto!!

se vuole venire in moto vendo tutto e vado in bicicletta :D :D :D :lol:

le donne ci vogliono con i tacchi a spillo ed il perizoma altro che i tech8 :lol: :D
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Ragazze e motocross in Italia?

Messaggio da leggereda L109 » mer gen 09, 2019 6:13 pm

Io non ho bisogno di staccare dalla mia famiglia.
Dal lavoro si, ma dalla famiglia no.
La vedo poco durante la settimana e poter passare il weekend assieme per me è molto positivo.
Poi è logico che se rompesse le palle non vedrei l'ora di andarmene in moto da solo, ma fortunatamente non è così :D
L109
 
Messaggi: 1440
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Ragazze e motocross in Italia?

Messaggio da leggereda michael 471 » mer gen 09, 2019 7:04 pm

Ho sposato una Crossista...andiamo in moto insieme (ora no che il bimbo è piccolo e il tempo lo si dedica solo a lui)ci divertiamo e possiamo stare insieme senza rotture di cazxi ne per uno ne per l'altro...per me è una fortuna...
Donne crossiste sono "poche"...tante smettono perchè non hanno la passione...ma le poche che vanno avanti lo fanno come un uomo...mettendoci impegno e sacrificio...ps la mia non va fortissimo ma è FIGA :e402:
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Ragazze e motocross in Italia?

Messaggio da leggereda Cruscone » mer gen 09, 2019 7:16 pm

Ovviamente sono punti di vista... :wink:
Io se dovessi andare in moto con la mia compagna avrei già smesso per svariati motivi, oppure avrei già smesso di frequentare lei... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Ragazze e motocross in Italia?

Messaggio da leggereda Aleandre65 » gio gen 10, 2019 8:56 am

Cruscone ha scritto:Vi offendete se vi dico che non vi invidio per nulla? :D
A me la moto serve per staccarmi dal lavoro e dai rompicazzo e tra questi la mia famiglia è tra i primi in classifica... :lol:


Con 3 donne in casa condivido alla stragrande !!!! :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Aleandre65
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom ott 26, 2014 10:44 pm

Re: Ragazze e motocross in Italia?

Messaggio da leggereda scoiattolo » gio gen 10, 2019 9:27 am

anche io ne ho tre a casa!! :D :mrgreen:

secondo me ogni uomo ed ogni donna deve avere dei momenti tutti per se, che siano la moto, giocare a carte o guardare la TV 8) , perchè è fondamentale fare un pò quel che cazzo uno vuole, quando salgo nel furgone e parto sono la persona più felice al mondo.

Non c'entra niente stare bene in famiglia o meno, io ci sto bene...ma appunto in famiglia, la moto è altro, è la seconda(o prima :D :D :mrgreen: ) moglie, non puoi essere amorevole con tutti e due nello stesso momento, è impossibile.

quando sto con la moto voglio amoreggiare solo con lei.... :D , alla famiglia dedico tutto il resto del mio tempo
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: Ragazze e motocross in Italia?

Messaggio da leggereda Aleandre65 » gio gen 10, 2019 10:43 pm

Scoiattolo allora mi capisci bene.....Santo sabato pomeriggio e quelle poche volte che mi ritaglio 2/3 ore fra settimana :lol: :lol: 8)
Avatar utente
Aleandre65
 
Messaggi: 794
Iscritto il: dom ott 26, 2014 10:44 pm

Re: Ragazze e motocross in Italia?

Messaggio da leggereda BOB » ven gen 11, 2019 12:35 pm

scoiattolo ha scritto:anche io ne ho tre a casa!! :D :mrgreen:

secondo me ogni uomo ed ogni donna deve avere dei momenti tutti per se, che siano la moto, giocare a carte o guardare la TV 8) , perchè è fondamentale fare un pò quel che cazzo uno vuole, quando salgo nel furgone e parto sono la persona più felice al mondo.

Non c'entra niente stare bene in famiglia o meno, io ci sto bene...ma appunto in famiglia, la moto è altro, è la seconda(o prima :D :D :mrgreen: ) moglie, non puoi essere amorevole con tutti e due nello stesso momento, è impossibile.

quando sto con la moto voglio amoreggiare solo con lei.... :D , alla famiglia dedico tutto il resto del mio tempo


MAI AVREI DETTO DI POTER essere completamente d'accordo con sto terrone.... :e418:
quoto al 100% :e00e:
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: Ragazze e motocross in Italia?

Messaggio da leggereda Cruscone » ven gen 11, 2019 2:06 pm

Io tra le rotture di cazzo a lavoro e le rotture di cazzo a casa dove anche ogni minima cosa crea una problematica, quando vado in moto ci vado per stare tranquillo e sfogarmi...e col bene che voglio a mia figlia e la mia compagna se dovessero cominciare ad andare in moto pure loro mi sparerei nei coglioni... :lol:
È un po’ come quando si esce la sera per una birra con gli amici per guardare qualche culo o andare a farsi 2 risate a fare un puttan tour...si sta bene soli o con gli amici.... :D


Cit:

https://youtu.be/LnpJ4GC61Gk
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti