Preparatore wp

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Preparatore wp

Messaggio da leggereda Teot » dom dic 30, 2018 10:47 pm

Chi consigliate per far preparare le wp aer (fork+mono) in Emilia? Meglio se può seguire in pista
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Preparatore wp

Messaggio da leggereda tia_722 » lun dic 31, 2018 1:44 pm

se vuoi c'è la wp service italia a bergamo, sono 2 orette e mezza di strada circa poi dipende da dove sei esattamente
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: Preparatore wp

Messaggio da leggereda Gigiforka » lun dic 31, 2018 2:30 pm

Teot ha scritto:Chi consigliate per far preparare le wp aer (fork+mono) in Emilia? Meglio se può seguire in pista

Martin, il sospenionista conosce molto bene quelle sospensioni.
Gigiforka
 
Messaggi: 1918
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: Preparatore wp

Messaggio da leggereda Teot » lun dic 31, 2018 2:56 pm

tia_722 ha scritto:se vuoi c'è la wp service italia a bergamo, sono 2 orette e mezza di strada circa poi dipende da dove sei esattamente


Parma
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Preparatore wp

Messaggio da leggereda j-axl » lun dic 31, 2018 2:57 pm

Gigiforka ha scritto:
Teot ha scritto:Chi consigliate per far preparare le wp aer (fork+mono) in Emilia? Meglio se può seguire in pista

Martin, il sospenionista conosce molto bene quelle sospensioni.

Perchè le conosce così bene?
Non sono Honda(soprattutto)?
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Preparatore wp

Messaggio da leggereda Gigiforka » lun dic 31, 2018 4:29 pm

j-axl ha scritto:
Gigiforka ha scritto:
Teot ha scritto:Chi consigliate per far preparare le wp aer (fork+mono) in Emilia? Meglio se può seguire in pista

Martin, il sospenionista conosce molto bene quelle sospensioni.

Perchè le conosce così bene?
Non sono Honda(soprattutto)?

Il fatto che siano honda non vuol dire che fa showa o kyb e basta, fa molte wp e ha ottimi rapporti con Pegoraro che a oggi è in wp factory.. e si confronta con lui su molte cose.
Gigiforka
 
Messaggi: 1918
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: Preparatore wp

Messaggio da leggereda maniaco » mar gen 01, 2019 10:10 am

j-axl ha scritto:
Gigiforka ha scritto:
Teot ha scritto:Chi consigliate per far preparare le wp aer (fork+mono) in Emilia? Meglio se può seguire in pista

Martin, il sospenionista conosce molto bene quelle sospensioni.

Perchè le conosce così bene?
Non sono Honda(soprattutto)?



fidati le conosce molto bene ......le mie le ha appena revisionate(se cosi si puo dire :D ) tolto quel fastidioso colpetto secco che dava alle braccia e vanno da dio.. in 10 minuti aperte chiuse olio neanche cambiato era nuovissimo....p.s ho fatto 2 giorni a veggia che pista che meraviglia e che piloti che girano li :e14c: :e14c: e li proprio ho goduto lavorano benissimo avevo il terrore di provarle in quella pista le wp...invece........ce poco da fare i consigli aiutano moltissimo un buon sospensionista deve saper partire da i consigli giusti... ovvio non e' in emilia pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Preparatore wp

Messaggio da leggereda j-axl » mar gen 01, 2019 10:15 am

Quando?
Sabato ero li...
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Preparatore wp

Messaggio da leggereda maniaco » mar gen 01, 2019 10:21 am

j-axl ha scritto:Quando?
Sabato ero li...



sabato mattina non era in programma dovevo andare alla ber ma poi in autostrada sole da far paura da noi merda di nebbia -2 e ho rischiato e sono andato fino a mezzogiorno ero praticamente parcheggiato staccionata di fronte cancelletto di partenza .....e ci sono tornato domenica perche era meravigliosa .... cmqe ci tornero e faremo in modo di trovarci dai io ho un ducato maxi grigio ....sorry per l ot :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Preparatore wp

Messaggio da leggereda j-axl » mar gen 01, 2019 11:07 am

Io sono arrivato all'1....una montagna di gente ma pista spaziale.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Preparatore wp

Messaggio da leggereda Gigiforka » mar gen 01, 2019 2:08 pm

maniaco ha scritto:
j-axl ha scritto:
Gigiforka ha scritto:
Teot ha scritto:Chi consigliate per far preparare le wp aer (fork+mono) in Emilia? Meglio se può seguire in pista

Martin, il sospenionista conosce molto bene quelle sospensioni.

Perchè le conosce così bene?
Non sono Honda(soprattutto)?



fidati le conosce molto bene ......le mie le ha appena revisionate(se cosi si puo dire :D ) tolto quel fastidioso colpetto secco che dava alle braccia e vanno da dio.. in 10 minuti aperte chiuse olio neanche cambiato era nuovissimo....p.s ho fatto 2 giorni a veggia che pista che meraviglia e che piloti che girano li :e14c: :e14c: e li proprio ho goduto lavorano benissimo avevo il terrore di provarle in quella pista le wp...invece........ce poco da fare i consigli aiutano moltissimo un buon sospensionista deve saper partire da i consigli giusti... ovvio non e' in emilia pis and love


Mauroforka numero 1
Gigiforka
 
Messaggi: 1918
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: Preparatore wp

Messaggio da leggereda maniaco » mar gen 01, 2019 5:28 pm

Gigiforka ha scritto:
maniaco ha scritto:
j-axl ha scritto:
Gigiforka ha scritto:
Teot ha scritto:Chi consigliate per far preparare le wp aer (fork+mono) in Emilia? Meglio se può seguire in pista

Martin, il sospenionista conosce molto bene quelle sospensioni.

Perchè le conosce così bene?
Non sono Honda(soprattutto)?



fidati le conosce molto bene ......le mie le ha appena revisionate(se cosi si puo dire :D ) tolto quel fastidioso colpetto secco che dava alle braccia e vanno da dio.. in 10 minuti aperte chiuse olio neanche cambiato era nuovissimo....p.s ho fatto 2 giorni a veggia che pista che meraviglia e che piloti che girano li :e14c: :e14c: e li proprio ho goduto lavorano benissimo avevo il terrore di provarle in quella pista le wp...invece........ce poco da fare i consigli aiutano moltissimo un buon sospensionista deve saper partire da i consigli giusti... ovvio non e' in emilia pis and love


Mauroforka numero 1

dopo averne provati tanti per me si ...in giro ci sara sempre il migliore ovvio ma per me ora tanto di cappello ...ti ascolta ti consiglia .....e parla di cio che sa non del sentito dire e a me piace questo... :wink:

j ....peccato ma fidati che ci beccheremo li si impara molto sia in pista che fuori a guardare.... :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Preparatore wp

Messaggio da leggereda Teot » mar gen 01, 2019 6:03 pm

C ero anch'io sabato!
Quindi tu le hai portate li, te le ha fatte sul momento è poi ti ha dato 2 dritte sulle regolazioni? Quanto hai speso per fork e mono?
Teot
 
Messaggi: 2113
Iscritto il: sab ott 24, 2009 8:18 pm
Località: Italy

Re: Preparatore wp

Messaggio da leggereda Gigiforka » mar gen 01, 2019 7:01 pm

Teot ha scritto:C ero anch'io sabato!
Quindi tu le hai portate li, te le ha fatte sul momento è poi ti ha dato 2 dritte sulle regolazioni? Quanto hai speso per fork e mono?

Ti da tutte le informazIoni che hai bisogno e ti dice anche cosa NON serve fare... Comunque maniaco se tanti sospensionisti sapessero la metà di quello che sa lui e avessero metà della sua esperienza sarebbe un mondo migliore. E soprattutto ha un pregio quell'uomo, l'umiltà e semplicità come persona.
Gigiforka
 
Messaggi: 1918
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: Preparatore wp

Messaggio da leggereda Gigiforka » mar gen 01, 2019 7:05 pm

Teot ha scritto:C ero anch'io sabato!
Quindi tu le hai portate li, te le ha fatte sul momento è poi ti ha dato 2 dritte sulle regolazioni? Quanto hai speso per fork e mono?

Comunque di solito, a meno di parti da sostituire tipo boccole- paraoli oring ecc.. sei sui 350-400 tutto, preparazione dico.
Gigiforka
 
Messaggi: 1918
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: Preparatore wp

Messaggio da leggereda ludus » mar gen 01, 2019 10:15 pm

Stipazzi solo preparazione sospensioni?
Caro il suo consiglio...
ludus
 
Messaggi: 75
Iscritto il: ven mag 15, 2009 10:56 pm
Località: Italy

Re: Preparatore wp

Messaggio da leggereda Gigiforka » mar gen 01, 2019 10:24 pm

ludus ha scritto:Stipazzi solo preparazione sospensioni?
Caro il suo consiglio...

Se per 100 euro tu hai preparatori che le fanno andare buon per te... Prova a farti fare una preparazione da solva o polpetta o anche altri... poi vediamo se è caro.
Gigiforka
 
Messaggi: 1918
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: Preparatore wp

Messaggio da leggereda Gigiforka » mar gen 01, 2019 11:32 pm

ludus ha scritto:Stipazzi solo preparazione sospensioni?
Caro il suo consiglio...

Comunque come da domanda (e anche risposta collegata se non fosse chiara) per tutto intendo forcelle e mono.
Gigiforka
 
Messaggi: 1918
Iscritto il: mer gen 17, 2018 12:04 am

Re: Preparatore wp

Messaggio da leggereda maniaco » mer gen 02, 2019 8:36 am

Teot ha scritto:C ero anch'io sabato!
Quindi tu le hai portate li, te le ha fatte sul momento è poi ti ha dato 2 dritte sulle regolazioni? Quanto hai speso per fork e mono?



beh di solito funziona cosi ti metti d accordo per tel vai la con forcelle e mono spiegando cosa vorresti e te li fa sul momento ...a me ha fatto una piccolissima modifica cioe sulle lamelle e mi trovo bene poi come regolazioni giro 11/.2 di press compr -20 rit -15 mono -15 rit -10 alte vel 1-3/4... ripeto non sono un pilotone sono quello della domenica ma mi trovo bene mi diverto e mi da sicurezza(e dopo veggia direi che sono soddisfatto ...ok era bella ma zio cantante che pista da om )....poi ovviamente ognuno ha le proprie esigenze ..come prezzi sentilo perche sicuramente spenderai quella cifra se non di meno ripeto non posso dirti che e' il migliore(in giro ci sara sempre il numero 1 nella vita) pero ti ascolta ti consiglia e non ti fa buttare via i soldi inutilmente..e io negli anni ne ho buttati....dall amico dell amico del cognato del meccanico ecc......pis and love :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Preparatore wp

Messaggio da leggereda ludus » gio gen 03, 2019 1:54 am

##Se per 100 euro tu hai preparatori che le fanno andare buon per te... Prova a farti fare una preparazione da solva o polpetta o anche altri... poi vediamo se è caro.##


Non voglio far polemica....
Ma il mio con 200€ circa o poco piu fa tutto (sospensionista nel team kawa SBK del turco sofoglu) sicuramente molto onesto rispetto a gli altri che avete menzionato.....
Comunque bravissimi per altro.
ludus
 
Messaggi: 75
Iscritto il: ven mag 15, 2009 10:56 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti