demon92 ha scritto:Grazie ragazzi, ma nel caso la prenderei nuova! Mi fa pensare il fatto che in giro se ne trovino usate parecchie e con pochissime ore.
vincy85 ha scritto:Io direi che se ne vedono sempre più di 450 in vendita perché la gente forse sta capendo che nn è proprio una moto da amatore...(sempre se tu lo sia)...
demon92 ha scritto:vincy85 ha scritto:Io direi che se ne vedono sempre più di 450 in vendita perché la gente forse sta capendo che nn è proprio una moto da amatore...(sempre se tu lo sia)...
Parli di 450 in generale o di Kawasaki? Per me sarebbe il terzo 450 e con Kawasaki mi sono sempre trovato molto bene! Solo che tutti dicono che non sia più un Kawasaki
vincy85 ha scritto:demon92 ha scritto:vincy85 ha scritto:Io direi che se ne vedono sempre più di 450 in vendita perché la gente forse sta capendo che nn è proprio una moto da amatore...(sempre se tu lo sia)...
Parli di 450 in generale o di Kawasaki? Per me sarebbe il terzo 450 e con Kawasaki mi sono sempre trovato molto bene! Solo che tutti dicono che non sia più un Kawasaki
Nono parlo di 450 in generale...
Dopo quasi 8 anni di 450 io ho capito che ti diverti se sei sempre al top a livello fisico e mentale, un po’ che molli tornare in dietro è un attimo ora sono a quasi un mese di 250 kxf 2018 ed è tutta un’altra storia... anche se sul giro secco sono ancora un po’ più lento
Cruscone ha scritto:vincy85 ha scritto:demon92 ha scritto:vincy85 ha scritto:Io direi che se ne vedono sempre più di 450 in vendita perché la gente forse sta capendo che nn è proprio una moto da amatore...(sempre se tu lo sia)...
Parli di 450 in generale o di Kawasaki? Per me sarebbe il terzo 450 e con Kawasaki mi sono sempre trovato molto bene! Solo che tutti dicono che non sia più un Kawasaki
Nono parlo di 450 in generale...
Dopo quasi 8 anni di 450 io ho capito che ti diverti se sei sempre al top a livello fisico e mentale, un po’ che molli tornare in dietro è un attimo ora sono a quasi un mese di 250 kxf 2018 ed è tutta un’altra storia... anche se sul giro secco sono ancora un po’ più lento
Dipende molto dal passo...io col 450 sinceramente ho trovato la moto da pensione...
vincy85 ha scritto:Cruscone ha scritto:vincy85 ha scritto:demon92 ha scritto:vincy85 ha scritto:Io direi che se ne vedono sempre più di 450 in vendita perché la gente forse sta capendo che nn è proprio una moto da amatore...(sempre se tu lo sia)...
Parli di 450 in generale o di Kawasaki? Per me sarebbe il terzo 450 e con Kawasaki mi sono sempre trovato molto bene! Solo che tutti dicono che non sia più un Kawasaki
Nono parlo di 450 in generale...
Dopo quasi 8 anni di 450 io ho capito che ti diverti se sei sempre al top a livello fisico e mentale, un po’ che molli tornare in dietro è un attimo ora sono a quasi un mese di 250 kxf 2018 ed è tutta un’altra storia... anche se sul giro secco sono ancora un po’ più lento
Dipende molto dal passo...io col 450 sinceramente ho trovato la moto da pensione...
Ecco è proprio quello che intendevo... ti rincoglionisce proprio... (dipende sempre dal passo dal l’allenamento e dall’ambizione che uno ha )
idemCruscone ha scritto:vincy85 ha scritto:Cruscone ha scritto:vincy85 ha scritto:demon92 ha scritto:vincy85 ha scritto:Io direi che se ne vedono sempre più di 450 in vendita perché la gente forse sta capendo che nn è proprio una moto da amatore...(sempre se tu lo sia)...
Parli di 450 in generale o di Kawasaki? Per me sarebbe il terzo 450 e con Kawasaki mi sono sempre trovato molto bene! Solo che tutti dicono che non sia più un Kawasaki
Nono parlo di 450 in generale...
Dopo quasi 8 anni di 450 io ho capito che ti diverti se sei sempre al top a livello fisico e mentale, un po’ che molli tornare in dietro è un attimo ora sono a quasi un mese di 250 kxf 2018 ed è tutta un’altra storia... anche se sul giro secco sono ancora un po’ più lento
Dipende molto dal passo...io col 450 sinceramente ho trovato la moto da pensione...
Ecco è proprio quello che intendevo... ti rincoglionisce proprio... (dipende sempre dal passo dal l’allenamento e dall’ambizione che uno ha )
Punti di vista...sinceramente è una moto che fisicamente se guidata come si deve fà tutto con il minimo sforzo senza essere impiccati, io non ho problemi a scendere dal 450 al 250 passando per 300 enduro(merda) e 125...
Per assurdo col 450 guido meglio perchè non devo concentrarmi col cambio e gas, metto in terza e guido...
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 22 ospiti