2019 mx 250 shootout

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda maniaco » lun dic 10, 2018 2:00 pm

https://www.youtube.com/watch?v=WhMr3GVBT1A

j- axl ho aperto qui poi vedranno se spostarlo n video o altro :wink:

cmqe tutto sommato sono contento per la blu .....attendero mxa dove verranno testate per mesi
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Andre+Cross » lun dic 10, 2018 4:53 pm

Non capisco sinceramente come sia possibile il fatto che Suzuki dopo anni di e anni di non rinnovamento ne esca con 2 moto che quasi all'unisono si piazzano all'ultimo posto. Boh... Comunque per esperienza personale io reputo il 450 una moto super maneggevole.
Andre+Cross
 
Messaggi: 404
Iscritto il: lun gen 18, 2016 9:52 am

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Kurtz » lun dic 10, 2018 5:34 pm

nei commenti ho pesantemente conetstato la prova, dicendo che mi sono rotto i coglioni di vedere da quasi 10 anni le austriache davanti a tutti malgrado le notevoli implementazione delle jap...... Molti yankee mi hanno dato ragione.
Alla fine anche loro come tutti si sono piegati al marketing con il regalo natalizio.....

Ho conlcuso dicendo:
Le bugie, ripeture all'infinito, alla fine diventano verità...
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Forst33 » lun dic 10, 2018 5:56 pm

Dura dire se yamaha sia superiore a kappa...
Il resto della classifica è esattamente come ci si aspetterebbe
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda maniaco » lun dic 10, 2018 5:58 pm

Kurtz ha scritto:nei commenti ho pesantemente conetstato la prova, dicendo che mi sono rotto i coglioni di vedere da quasi 10 anni le austriache davanti a tutti malgrado le notevoli implementazione delle jap...... Molti yankee mi hanno dato ragione.
Alla fine anche loro come tutti si sono piegati al marketing con il regalo natalizio.....

Ho conlcuso dicendo:
Le bugie, ripeture all'infinito, alla fine diventano verità...



il tuo cinque te lo sei preso pero :wink: se ricordi bene sia mxa sia vital hanno ben evidenziato che yamaha avrebbe vinto gia l anno scorso se avesse avuto il bottoncino.....ovviamente suzuki non potra vincere neanche nella sagra dell aia perche un prodotto fermo da 6 anni e senza un avviamento elettrico(che a dir si voglia ORA lo vogliamo tutti)non ha senso.....idem kawa ...ottimi prodotti ma storia gia letta.....e a sto punto credo sia come le auto dell anno......un anno ciascuno ..! e cmqe su yamaha riports cio che ho dempre detto la moto piu completa per amatore pro..pis and love :wink:
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Cruscone » lun dic 10, 2018 6:16 pm

Il bottoncino non è che faccia la differenza tra una buona moto o un cesso ma alla fine se spendi 9000 sacchi averlo ti fà piacere, prima era una cosa che serviva a poco e non faceva la differenza ora la fà complessivamente...
Le suzuki e la kawa sta cosa la pagano anche se sono bellissime moto...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Kurtz » lun dic 10, 2018 6:23 pm

MANIACO:
beh vedo che anche tu sei uno di quelli che goudica una moto ottima se ha il bottoncino....... del resto le forke ad aria le hanno tolte proprio perchè l'utente medio è fortemente inetto e non ha mai capito l'uso dell'aria e della regolazione a sx della forca. A me che KTm abbia messo il bottoncino fotte tanto come di sapere quanti peli ha sul culo Obama, lo trovo una cosa del tutto inutile nel cross e per eseprienza ti dico che se in una gara cadi, che si spenga la moto o no, puoi anche tornare ai box. Ovvio, se sei Goffredo che da 56 secondoi a tutti è cosa diversa.... Ma ripeto, vedo che ormai il giudizio dei grandi "esperti" di moto è avere il bottoncino, non importa se poi una moto ha il telaio da cambiare ogni anno, si spessa la molla del mono, si spezzano i forcelloni, si rompono i raggi, perdono il dado della primaria e altro.... L'importante è avere il bottoncino.
Vedo che le famose e blasonate riviste USA, che un tempo erano davvero il top, ora si sono allineate al "regalo di natale" come le riviste italiane, diventate ormai patetiche e persino imbarazzanti su alcuni commenti.
Mi piacerebbe tanto sapere che tipo di moto provano e chi gliele fornisce, se con kit di sospensioni "furbi" o se davvero le ritirano dalla cassa, le montano e poi le provano.
Ma del resto ripeto, l'utente medioormai è quello che odia le forcelle ad aria, vuole il bottoncino perchè è troppo stanco per accendere la moto a pedale e magari vuole non meno di 45 cv su un 250 e 58 su un 450 perchè si sa, lui li sfrutta tutti in ogni pista, soprattutto le nostre in Italia......

unusquisque mavult credere quam judicare.....
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Cruscone » lun dic 10, 2018 6:34 pm

Kurtz mi hai convinto....ora mi cerco una zundapp tanto chi si ne fotte se siamo nel 2019 i veri uomini come te non crollano alle lusinghe dei maledetti austriaci... :lol:
Pare che le ktm lascino scie chimiche tra l'altro e pare sia colpa anche della terra piatta...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Kurtz » lun dic 10, 2018 6:40 pm

Beh tu cruscone sei quello che ama KTM ma compra kawa e poi honda....
:e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:

Ma sborati va......
:e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun dic 10, 2018 6:49 pm

kurtz il problema è che a leggere i vari forum e thread tutte le moto hanno qualche difetto qua e la... e se uno deve spendere 8-9000€ (o 6-7000 se import) li spende per la moto migliore e meglio equipaggiata che trova!
perche ad esempio spender quei soldi per una moto come suzuki su cui i nippo investono 1000 lire all'anno, quando la concorrenza offre bottoncini, motori e sospe piu performanti, ecc?
c'è poca gente che può spendere quelle cifre ogni anno, quindi a maggior ragione chi lo fa si prende il mezzo migliore possibile

e cmq il bottoncino serve eccome, e mica solo per le gare... quando ti sdrai su una parabola bella inclinata e piena di fango e devi riaccendere la moto a leva tiri tutte le bestemmie possibili e immaginabili...
gia l'amatore medio come noi va una volta a settimana, se in più vuole avere qualche rottura di palle in meno puoi dargli torto??

e cmq non è che sia proprio un test a cazzo, alla fine le moto col pacchetto migliore al momento son le blu e le austriache è innegabile
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Cruscone » lun dic 10, 2018 6:51 pm

Sei tu che sei ottuso e dai del pecorone agli altri quando sei peggio di un ultras delle moto che compri... :lol:
Sei un comunista del motocross nel 2018 e ktm è salvini... :D
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun dic 10, 2018 6:51 pm

e cmq in pista l'80% delle moto nuove che ho visto nell'ultimo mese sono ktm.... saranno tutti coglioni?
non penso...
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Kurtz » lun dic 10, 2018 6:54 pm

Cruscone ha scritto:Sei tu che sei ottuso e dai del pecorone agli altri quando sei peggio di un ultras delle moto che compri... :lol:
Sei un comunista del motocross nel 2018 e ktm è salvini... :D


sei tamente ottuso che non hai ancora capito che trovo il primo posto della yamaha assolutamente corretto... ma del resto hai honda....
:e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Kurtz » lun dic 10, 2018 7:00 pm

Jas KXF ha scritto:kurtz il problema è che a leggere i vari forum e thread tutte le moto hanno qualche difetto qua e la... e se uno deve spendere 8-9000€ (o 6-7000 se import) li spende per la moto migliore e meglio equipaggiata che trova!
perche ad esempio spender quei soldi per una moto come suzuki su cui i nippo investono 1000 lire all'anno, quando la concorrenza offre bottoncini, motori e sospe piu performanti, ecc?
c'è poca gente che può spendere quelle cifre ogni anno, quindi a maggior ragione chi lo fa si prende il mezzo migliore possibile

e cmq il bottoncino serve eccome, e mica solo per le gare... quando ti sdrai su una parabola bella inclinata e piena di fango e devi riaccendere la moto a leva tiri tutte le bestemmie possibili e immaginabili...
gia l'amatore medio come noi va una volta a settimana, se in più vuole avere qualche rottura di palle in meno puoi dargli torto??

e cmq non è che sia proprio un test a cazzo, alla fine le moto col pacchetto migliore al momento son le blu e le austriache è innegabile


ma guarda che io non dico assolutamente che suzuki deve essere prima, mi srtupisce che kawasaki sia così indietro e che le solite austriache siano sempre avanti a prescindere. Tanto di cappello a yamaha ci mancherebbe ma trovo ormai una minsetra riscaldata i commenti sulle austriache che a parte qualche cavallo in più sono sempre le stesse. Non dico vadano male anzi, ma l'editoria fatta dall'ufficio marketimg KTm mi ha davvero rotto il cazzo.
In che piste giri? perchè qui zona est lombardia KTM non se ne vedono più da tempo, a aprte i due t.....
Ma ora arriverà Cruscone a dire che le piste sono piene vedrai....
:e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Cruscone » lun dic 10, 2018 7:03 pm

Kurtz ha scritto:
Cruscone ha scritto:Sei tu che sei ottuso e dai del pecorone agli altri quando sei peggio di un ultras delle moto che compri... :lol:
Sei un comunista del motocross nel 2018 e ktm è salvini... :D


sei tamente ottuso che non hai ancora capito che trovo il primo posto della yamaha assolutamente corretto... ma del resto hai honda....
:e412: :e412: :e412: :e412:



E infatti chi ti ha criticato per quello? :D
Ti ricordi quando eri hondista? :lol: :e411:
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda L109 » lun dic 10, 2018 7:05 pm

Io personalmente non farei classifiche, ma piuttosto delle comparative "serie" in cui porre dati oggettivi e impressioni di guida con specificato il livello del tester e il tipo di pista su cui è stato svolto il test.
Detto questo, continuo a stupirmi di come ci sia tutta questa enfasi ogni volta per il modello "nuovo", quando dovrebbero oramai aver capito tutti che l'unica cosa che cala da un anno all'altro è la qualità delle moto e il portafogli di chi compra......di certo non i tempi sul giro :roll:
Io piuttosto investirei in sospensioni, frizioni, gomme ecc. per migliorare la moto che ho ( ameno che non sia da buttare...).
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Kurtz » lun dic 10, 2018 7:08 pm

Cruscone ha scritto:
Kurtz ha scritto:
Cruscone ha scritto:Sei tu che sei ottuso e dai del pecorone agli altri quando sei peggio di un ultras delle moto che compri... :lol:
Sei un comunista del motocross nel 2018 e ktm è salvini... :D


sei tamente ottuso che non hai ancora capito che trovo il primo posto della yamaha assolutamente corretto... ma del resto hai honda....
:e412: :e412: :e412: :e412:



E infatti chi ti ha criticato per quello? :D
Ti ricordi quando eri hondista? :lol: :e411:


si ma sono guarito grazie a dio.....
:e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda maniaco » lun dic 10, 2018 7:34 pm

Kurtz ha scritto:MANIACO:
beh vedo che anche tu sei uno di quelli che goudica una moto ottima se ha il bottoncino....... del resto le forke ad aria le hanno tolte proprio perchè l'utente medio è fortemente inetto e non ha mai capito l'uso dell'aria e della regolazione a sx della forca. A me che KTm abbia messo il bottoncino fotte tanto come di sapere quanti peli ha sul culo Obama, lo trovo una cosa del tutto inutile nel cross e per eseprienza ti dico che se in una gara cadi, che si spenga la moto o no, puoi anche tornare ai box. Ovvio, se sei Goffredo che da 56 secondoi a tutti è cosa diversa.... Ma ripeto, vedo che ormai il giudizio dei grandi "esperti" di moto è avere il bottoncino, non importa se poi una moto ha il telaio da cambiare ogni anno, si spessa la molla del mono, si spezzano i forcelloni, si rompono i raggi, perdono il dado della primaria e altro.... L'importante è avere il bottoncino.
Vedo che le famose e blasonate riviste USA, che un tempo erano davvero il top, ora si sono allineate al "regalo di natale" come le riviste italiane, diventate ormai patetiche e persino imbarazzanti su alcuni commenti.
Mi piacerebbe tanto sapere che tipo di moto provano e chi gliele fornisce, se con kit di sospensioni "furbi" o se davvero le ritirano dalla cassa, le montano e poi le provano.
Ma del resto ripeto, l'utente medioormai è quello che odia le forcelle ad aria, vuole il bottoncino perchè è troppo stanco per accendere la moto a pedale e magari vuole non meno di 45 cv su un 250 e 58 su un 450 perchè si sa, lui li sfrutta tutti in ogni pista, soprattutto le nostre in Italia......

unusquisque mavult credere quam judicare.....



brutto panzone :lol: :lol: ovvio che del bottoncino me ne frego io non faccio gare e non giudico la moto per quello.....era per dire che secondo me suzuki potrebbe bagnare il naso a molte moto anzi sono convinto che vada bene . ! speriamo in una novita kawasaki nel 2020.!!gia ....suzuki avra il bottoncino..insomma dai ammettilo come dice cruscone tu sei vecchio e il bottoncino se paghi la moto 9000 euruzzi ci sta :D io sto valutando una moto su affidabilita e mi tocco i maroni e ciclistica.....!! pis and love :e011: sapevo si sarebbe scatenato l inferno :D :D
maniaco
 
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun dic 10, 2018 7:40 pm

Kurtz ha scritto:
Jas KXF ha scritto:kurtz il problema è che a leggere i vari forum e thread tutte le moto hanno qualche difetto qua e la... e se uno deve spendere 8-9000€ (o 6-7000 se import) li spende per la moto migliore e meglio equipaggiata che trova!
perche ad esempio spender quei soldi per una moto come suzuki su cui i nippo investono 1000 lire all'anno, quando la concorrenza offre bottoncini, motori e sospe piu performanti, ecc?
c'è poca gente che può spendere quelle cifre ogni anno, quindi a maggior ragione chi lo fa si prende il mezzo migliore possibile

e cmq il bottoncino serve eccome, e mica solo per le gare... quando ti sdrai su una parabola bella inclinata e piena di fango e devi riaccendere la moto a leva tiri tutte le bestemmie possibili e immaginabili...
gia l'amatore medio come noi va una volta a settimana, se in più vuole avere qualche rottura di palle in meno puoi dargli torto??

e cmq non è che sia proprio un test a cazzo, alla fine le moto col pacchetto migliore al momento son le blu e le austriache è innegabile


ma guarda che io non dico assolutamente che suzuki deve essere prima, mi srtupisce che kawasaki sia così indietro e che le solite austriache siano sempre avanti a prescindere. Tanto di cappello a yamaha ci mancherebbe ma trovo ormai una minsetra riscaldata i commenti sulle austriache che a parte qualche cavallo in più sono sempre le stesse. Non dico vadano male anzi, ma l'editoria fatta dall'ufficio marketimg KTm mi ha davvero rotto il cazzo.
In che piste giri? perchè qui zona est lombardia KTM non se ne vedono più da tempo, a aprte i due t.....
Ma ora arriverà Cruscone a dire che le piste sono piene vedrai....
:e412: :e412: :e412: :e412:

Quella di Suzuki era un esempio, ma anche la kawa non ha certo le sospe all’altezza di ktm e yamaha secondo me...
Specie le forche...

Nell’ultimo mese ho girato a Ottobiano chieve e Cadrezzate, e ad esempio a chieve ci son stato due volte e ho visto 4 k 250 4t e un 350 ovviamente 2019...
mi è capitato Qualche Honda, un tm, una Suzuki... magari sono io che ci faccio meno caso eh, ma tra le 19 sicuro la k è quella che vedo di più
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Matteo_79 » lun dic 10, 2018 8:12 pm

Kawa è arretrata perché non ha fatto nulla. Yamaha io confermo che per me è la migliore assieme a ktm avendola provata 2 volte. Suzuki non l’ho provata e Honda immagino la 18 con pelo di medi in più. In sostanza il risultato di classifica per me ci sta
Avatar utente
Matteo_79
 
Messaggi: 3118
Iscritto il: lun dic 13, 2010 8:02 pm
Località: Italy

Prossimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 24 ospiti