Kurtz ha scritto:nei commenti ho pesantemente conetstato la prova, dicendo che mi sono rotto i coglioni di vedere da quasi 10 anni le austriache davanti a tutti malgrado le notevoli implementazione delle jap...... Molti yankee mi hanno dato ragione.
Alla fine anche loro come tutti si sono piegati al marketing con il regalo natalizio.....
Ho conlcuso dicendo:
Le bugie, ripeture all'infinito, alla fine diventano verità...
Cruscone ha scritto:Sei tu che sei ottuso e dai del pecorone agli altri quando sei peggio di un ultras delle moto che compri...
Sei un comunista del motocross nel 2018 e ktm è salvini...
Jas KXF ha scritto:kurtz il problema è che a leggere i vari forum e thread tutte le moto hanno qualche difetto qua e la... e se uno deve spendere 8-9000€ (o 6-7000 se import) li spende per la moto migliore e meglio equipaggiata che trova!
perche ad esempio spender quei soldi per una moto come suzuki su cui i nippo investono 1000 lire all'anno, quando la concorrenza offre bottoncini, motori e sospe piu performanti, ecc?
c'è poca gente che può spendere quelle cifre ogni anno, quindi a maggior ragione chi lo fa si prende il mezzo migliore possibile
e cmq il bottoncino serve eccome, e mica solo per le gare... quando ti sdrai su una parabola bella inclinata e piena di fango e devi riaccendere la moto a leva tiri tutte le bestemmie possibili e immaginabili...
gia l'amatore medio come noi va una volta a settimana, se in più vuole avere qualche rottura di palle in meno puoi dargli torto??
e cmq non è che sia proprio un test a cazzo, alla fine le moto col pacchetto migliore al momento son le blu e le austriache è innegabile
Kurtz ha scritto:Cruscone ha scritto:Sei tu che sei ottuso e dai del pecorone agli altri quando sei peggio di un ultras delle moto che compri...
Sei un comunista del motocross nel 2018 e ktm è salvini...
sei tamente ottuso che non hai ancora capito che trovo il primo posto della yamaha assolutamente corretto... ma del resto hai honda....
Cruscone ha scritto:Kurtz ha scritto:Cruscone ha scritto:Sei tu che sei ottuso e dai del pecorone agli altri quando sei peggio di un ultras delle moto che compri...
Sei un comunista del motocross nel 2018 e ktm è salvini...
sei tamente ottuso che non hai ancora capito che trovo il primo posto della yamaha assolutamente corretto... ma del resto hai honda....
E infatti chi ti ha criticato per quello?
Ti ricordi quando eri hondista?
Kurtz ha scritto:MANIACO:
beh vedo che anche tu sei uno di quelli che goudica una moto ottima se ha il bottoncino....... del resto le forke ad aria le hanno tolte proprio perchè l'utente medio è fortemente inetto e non ha mai capito l'uso dell'aria e della regolazione a sx della forca. A me che KTm abbia messo il bottoncino fotte tanto come di sapere quanti peli ha sul culo Obama, lo trovo una cosa del tutto inutile nel cross e per eseprienza ti dico che se in una gara cadi, che si spenga la moto o no, puoi anche tornare ai box. Ovvio, se sei Goffredo che da 56 secondoi a tutti è cosa diversa.... Ma ripeto, vedo che ormai il giudizio dei grandi "esperti" di moto è avere il bottoncino, non importa se poi una moto ha il telaio da cambiare ogni anno, si spessa la molla del mono, si spezzano i forcelloni, si rompono i raggi, perdono il dado della primaria e altro.... L'importante è avere il bottoncino.
Vedo che le famose e blasonate riviste USA, che un tempo erano davvero il top, ora si sono allineate al "regalo di natale" come le riviste italiane, diventate ormai patetiche e persino imbarazzanti su alcuni commenti.
Mi piacerebbe tanto sapere che tipo di moto provano e chi gliele fornisce, se con kit di sospensioni "furbi" o se davvero le ritirano dalla cassa, le montano e poi le provano.
Ma del resto ripeto, l'utente medioormai è quello che odia le forcelle ad aria, vuole il bottoncino perchè è troppo stanco per accendere la moto a pedale e magari vuole non meno di 45 cv su un 250 e 58 su un 450 perchè si sa, lui li sfrutta tutti in ogni pista, soprattutto le nostre in Italia......
unusquisque mavult credere quam judicare.....
Kurtz ha scritto:Jas KXF ha scritto:kurtz il problema è che a leggere i vari forum e thread tutte le moto hanno qualche difetto qua e la... e se uno deve spendere 8-9000€ (o 6-7000 se import) li spende per la moto migliore e meglio equipaggiata che trova!
perche ad esempio spender quei soldi per una moto come suzuki su cui i nippo investono 1000 lire all'anno, quando la concorrenza offre bottoncini, motori e sospe piu performanti, ecc?
c'è poca gente che può spendere quelle cifre ogni anno, quindi a maggior ragione chi lo fa si prende il mezzo migliore possibile
e cmq il bottoncino serve eccome, e mica solo per le gare... quando ti sdrai su una parabola bella inclinata e piena di fango e devi riaccendere la moto a leva tiri tutte le bestemmie possibili e immaginabili...
gia l'amatore medio come noi va una volta a settimana, se in più vuole avere qualche rottura di palle in meno puoi dargli torto??
e cmq non è che sia proprio un test a cazzo, alla fine le moto col pacchetto migliore al momento son le blu e le austriache è innegabile
ma guarda che io non dico assolutamente che suzuki deve essere prima, mi srtupisce che kawasaki sia così indietro e che le solite austriache siano sempre avanti a prescindere. Tanto di cappello a yamaha ci mancherebbe ma trovo ormai una minsetra riscaldata i commenti sulle austriache che a parte qualche cavallo in più sono sempre le stesse. Non dico vadano male anzi, ma l'editoria fatta dall'ufficio marketimg KTm mi ha davvero rotto il cazzo.
In che piste giri? perchè qui zona est lombardia KTM non se ne vedono più da tempo, a aprte i due t.....
Ma ora arriverà Cruscone a dire che le piste sono piene vedrai....
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 24 ospiti