2019 mx 250 shootout

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar dic 11, 2018 1:56 pm

j-axl ha scritto:
michael 471 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:Per rispondere a Michael, ha ragione gundam... se sali sul k e poi su una jappo qualsiasi la prima cosa che noti è la differenza imbarazzante di frizione e freni... poi ad esempio anche a sospensioni il k va meglio della verde, specie le forche, il pistone originale dura quasi il triplo, e in più ha il bottoncino... non sono proprio due stupidate eh!

Poi quoto Dicio, vanno provate per capire cosa si preferisce... l’anno scorso io ero indeciso tra k e ya, e ho scelto k perché nn digerisco il feeling vago allavantreno della blu

Bho...sarà che sono un paracarro...sarà che io la frizione non la maltratto e la frizione idraulica oltre a trovarla più dura di quella di qualsiasi altra a filo, è anche decisamente più pericolosa...per i freni non dico nulla...hanno pompe maggiori, e frenano più forte...(però svergolano le pinze...ma dopo 100ore si cambia moto e passa la paura)...però costano anche qualche mille euro in più che non son cose di poco conto...per le forcelle...sarà cone dite voi ..però vedo che poi alla fine chi più chi meno le manda cmq a far preparare per avere un miglior feeling e avere la moto cucita addosso...poi io continuo a comprere derelitti del pre 2000 che mi diverto lo stesso...e se trovo un 4t a prezzo stracciato lo porto a casa e lo uso per giracchiare...

Adesso non esageriamo, però.
Che una frizione a filo sia più morbida di una idraulica Ktm è impossibile, come non capisco cosa voglia dire che è pericolosa, ma in cosa?
Mai svergolato un disco in 4 KTM avute, come non ho mai fatto preparare le forcelle, solo manutenzione.
Le Ktm import le prendi a 500€ in più di un Honda import, o 300€ in più di un Yamaha.
Diciamo che qua parliamo per simpatie....
Semplicemente la KTM ora come ora offre il pacchetto più completo che si possa volere, tant'è che tutti gli optional che fino a 2 anni fa SU QUESTO FORUM venivano considerati da gay, come avviamento, frizione idraulica, mappature al manubrio, accesso al filtro aria, ecc...ecc...stanno pian piano diventando di serie pure sulle altre.
Comprate quel che volete, ma non inventiamoci le favolette.

:e130:
Paradossalmente la moto più costosa è Honda, dove tra scarichi, mappe, cestelli frizione, alberi a camme ecc costa 1000e e passa più delle orange... invece è più facile prendere il prezzo di listino dei k e dire che costano uno sproposito più delle jappo consegnate nei campi dal soggetto losco di turno... :roll:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda michael 471 » mar dic 11, 2018 2:25 pm

j-axl ha scritto:
michael 471 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:Per rispondere a Michael, ha ragione gundam... se sali sul k e poi su una jappo qualsiasi la prima cosa che noti è la differenza imbarazzante di frizione e freni... poi ad esempio anche a sospensioni il k va meglio della verde, specie le forche, il pistone originale dura quasi il triplo, e in più ha il bottoncino... non sono proprio due stupidate eh!

Poi quoto Dicio, vanno provate per capire cosa si preferisce... l’anno scorso io ero indeciso tra k e ya, e ho scelto k perché nn digerisco il feeling vago allavantreno della blu

Bho...sarà che sono un paracarro...sarà che io la frizione non la maltratto e la frizione idraulica oltre a trovarla più dura di quella di qualsiasi altra a filo, è anche decisamente più pericolosa...per i freni non dico nulla...hanno pompe maggiori, e frenano più forte...(però svergolano le pinze...ma dopo 100ore si cambia moto e passa la paura)...però costano anche qualche mille euro in più che non son cose di poco conto...per le forcelle...sarà cone dite voi ..però vedo che poi alla fine chi più chi meno le manda cmq a far preparare per avere un miglior feeling e avere la moto cucita addosso...poi io continuo a comprere derelitti del pre 2000 che mi diverto lo stesso...e se trovo un 4t a prezzo stracciato lo porto a casa e lo uso per giracchiare...

Adesso non esageriamo, però.
Che una frizione a filo sia più morbida di una idraulica Ktm è impossibile, come non capisco cosa voglia dire che è pericolosa, ma in cosa?
Mai svergolato un disco in 4 KTM avute, come non ho mai fatto preparare le forcelle, solo manutenzione.
Le Ktm import le prendi a 500€ in più di un Honda import, o 300€ in più di un Yamaha.
Diciamo che qua parliamo per simpatie....
Semplicemente la KTM ora come ora offre il pacchetto più completo che si possa volere, tant'è che tutti gli optional che fino a 2 anni fa SU QUESTO FORUM venivano considerati da gay, come avviamento, frizione idraulica, mappature al manubrio, accesso al filtro aria, ecc...ecc...stanno pian piano diventando di serie pure sulle altre.
Comprate quel che volete, ma non inventiamoci le favolette.

Mai trovato una frizione idraulica morbida...poi se mi dici precisa e sensibile ok...morbida no...(ps ktm l'ho avuto anche io).
Ho detto pinze svirgole non dischi...mi sembrano diverse tra loro le cose...
Se non prepari una wp non ha senso preparare nemmeno una kyb o una showa....
Per i prezzi...non so...io ho sempre trovato un mille che balla tra un kawa merdoso che va a gasolio e un ktm sbriluccicoso che fa figo averlo...poi fate come vi pare...ma dire che ktm sia nettamente superiore a tutte le altre...bho...sarà vero...ma io non mi ci ritrovo in queste affermazioni
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4826
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Cruscone » mar dic 11, 2018 2:30 pm

In una prova di moto di questi tempi dove anche il peggior cesso è una moto fantastica cosa devi stabilire?

La durata non riesci visto che provano moto appena uscite, la bellezza è relativa, quindi?

Stabilisci la più veloce e le dotazioni.

Poi che kawa e Suzuki siano ottime moto è sacrosanto e nessuno lo mette in dubbio ma se metti in fila prestazioni e dotazioni e tiri le somme il risultato non è né più né meno quello di questo test per questa rivista.

Quindi quale sarebbe il problema?
Avete puntato dei soldi sulla vincitrice?
Un operaio della ktm o Yamaha vi ha scopato la sorella? :D

Dai su..
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Jas KXF » mar dic 11, 2018 2:45 pm

Beh dai Michael se davvero le hai provate entrambe non puoi dire che le sff e le wp aer sono equivalenti da originali, perché non è vero...
E ok i 1000e di differenza ci sono col kawa, ma le due moto NoN offrono le stesse cose...
poi se a uno non gli frega nulla di quello che offre il k può benissimo tenersi in tasca quei 1000e e prender kawa, non è mica un rottame... ma per me 6000 son comunque tanti, come lo sono 7000, non è che la kawa te la regalano e per la k devi ipotecare la casa eh... quindi per me i 1000e il k li vale tutti in piu, come li vale i 700e in più la Yamaha...
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4593
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda USPP77787 » mar dic 11, 2018 2:46 pm

... Gli ultras dei marchi sono integralisti islamici che non hanno mai smesso di sognare... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda BOB » mar dic 11, 2018 4:20 pm

Io le forche ad aria penso di averle provate ad avute tutte ( quelle di serie) .
Per conto mio le wp di serie non solo solo un po' meglio di kayaba e showa ad aria, son proprio un altro pianeta una volta che hai capito come tarare pressioni e registri.
Fatte bene poi sono ( sempre secondo me ) anche meglio delle famose kayaba yamaha ad olio. Parlo sempre per uno che più o meno sa andare in moto, non da pascolatore della domenica una si ed una no.
Avatar utente
BOB
 
Messaggi: 3986
Iscritto il: ven apr 11, 2008 4:35 pm
Località:

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Kurtz » mar dic 11, 2018 4:31 pm

Avete un pò tutti perso il senso dell'osservazione sulla prova. Nessuno discute la bontà di KTm yama o altro, a mio parere tutte le moto oggi sono valide vanno bene e sono più o meno affidabili. Quello che mi ha martoriato le palle non è che K arrivi prima ma il semplice fatto che da 8 anni circa ogni cazzo di prova fatta dai giornali USA (non cito quelli Italiani perchè ormai sono di una tristezza inaudita e persino imbarazzanti) si debba fare sempre riferimento, ogni riga ogni prova ogni commento, alle orange. Io NOn discuto che vadano bene (pensate che a me piace tantissimo il 250 avendolo provato, meno il 350) ma un tempo le prove erano riferite all'assetto, al bilanciamento, all'inserimento in curva ecc. Non ci si stava a segare se una pesava 450 grammi in più dell'altra ma si guardava al sistema in generale al feeling che ti dava e a come un utente medio riusciva a godersela.
Ora invece sembra che se non hai il bottoncino (sicuramente utilisismo ma non indispensabile) e se non hai la frizione idraulica (assolutamente inutile e sfonda dischi) la moto va ultima. Francamente me ne sbatto se Suzuki nuova è utlima, non lho provata pertanto non dico nulla. Però ho provato KTM Honda Kawa e leggere che un kawa non sia all'altezza di un ktm perchè non ha frizione idraulica e bottone mi pare riduttivo e davvero poco onesto. Le jap hanno rimodernato i telai negli ultimi anni, Honda yamaha e suzza, kawa lo farà nella 19, no n credo siano così indietro solo perchè non hanno una frizione idraulica o un bottone. Mi pare che invece K giri con le stesse misure e geometrie dal 2012 (se non prima), eccetto le saldature all'attacco cannotto telaio che costringono gli utenti a cambiare telaio ogni due anni....
Io credo che una prova debba essere basata sul feeling di una moto, sulla sfruttabilità di un motore che non necessariamente deve avere 1400 cv, sull'affidabilità complessiva ecc. Poi per carità, oggi l'evoluzione chiede il bottone e ci sta tutto ma se una moto non ce l'ha non vedo perchè debba essere giudcata una merda o vecchia a prescindere. Personalmente ho proavto moto con bottone che ritenevo davvero dei paracarri a differenza di moto senza bottone che invece mi hanno fatto davvero divertire, E' soggettivo ovvio, ma anche le prove dei tester sono soggettive..... se non sbaglio.
Chiudo dicendo che secondo me avere abbandonato le forcelle ad aria è stata una enorme cazzata e su questo apprezzo molto KTM che le sta sviluppando con il tempo. L'aria da mille possibilità di regolazione a differenza della molla.

Cruscone e BOB: fatevi un bel 69 dai così vi calmate....
:e412: :e412: :e412:
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Cruscone » mar dic 11, 2018 4:56 pm

Io sono calmissimo...sei tu che hai la sabbia nella figa.... :D

Se vuoi dirla tutta fino al 2008 le moto che tutti prendevano come riferimento erano le honda e non per caso ma perchè erano migliori delle altre, poi l'oblio e il sorpasso da parte delle altre.
Non è moda ne ostruzionismo della cia, i riferimenti ora sono le europee.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda renato » mar dic 11, 2018 5:00 pm

Cmq prendete quella che vi piace di più intanto le prove valgono non molto anche se sinceramente quando ho letto la prova del Kawa 2018 è poi comprato sono rimasto veramente sorpreso dalle sospensioni anche nelle prove su xoff road penso era l unicaoto insieme a ktm che non toccavano le sospensioni e effettivamente per me sono molto valide e anche il resto della moto dopo sicuramente alcune offrono qualcosa in più che naturalmente le paghi quindi spetta a uno decidere quanto vuole spendere e cosa prendere in base hai suoi gusti poi. Magari una vaga idea sulle caratteristiche della moto nelle prove si possono capire ma per me la classifica non vale nulla sono troppi i fattori che possono influenzare quella classifica. Quindi per me prendete quella che vi piace di più e basta le classifiche lasciatele perdere
renato
 
Messaggi: 139
Iscritto il: ven nov 04, 2011 10:17 am

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda scoiattolo » mar dic 11, 2018 6:51 pm

Cruscone ha scritto:Non è moda ne ostruzionismo della cia, i riferimenti ora sono le europee.


diciamo KTM più che le europee :D

cmq Farì non ci perdere neanche tempo a rispondere a Kurtz :mrgreen: :D negare sui 250f che KTM è avanti a tutti vuol dire manco averle mai provate, ed è molto probabile secondo me

Poi per il passeggiatore della domenica(come Kurtz :D ) ovvio che vanno più che benissimo tutte, infatti io pure da passeggiatore prendo Yamaha perchè mi piace (la prossima sarà kawa o suzu però) e KTM non la prendo perchè non mi piacciono diverse cose tra cui il colore :mrgreen: , ma inutile negare che ha un motore il doppio della concorrenza, ed alcuni aggeggi utilissimi se uno corre anche nel più infimo campionato regionale aics/uisp....

poi per fortuna vanno tutte bene....apparte pistoni che durano 6 ore e campane frizioni 15 minuti :mrgreen:
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Kurtz » mar dic 11, 2018 7:04 pm

scoiattolo ha scritto:
Cruscone ha scritto:Non è moda ne ostruzionismo della cia, i riferimenti ora sono le europee.


diciamo KTM più che le europee :D

cmq Farì non ci perdere neanche tempo a rispondere a Kurtz :mrgreen: :D negare sui 250f che KTM è avanti a tutti vuol dire manco averle mai provate, ed è molto probabile secondo me

Poi per il passeggiatore della domenica(come Kurtz :D ) ovvio che vanno più che benissimo tutte, infatti io pure da passeggiatore prendo Yamaha perchè mi piace (la prossima sarà kawa o suzu però) e KTM non la prendo perchè non mi piacciono diverse cose tra cui il colore :mrgreen: , ma inutile negare che ha un motore il doppio della concorrenza, ed alcuni aggeggi utilissimi se uno corre anche nel più infimo campionato regionale aics/uisp....

poi per fortuna vanno tutte bene....apparte pistoni che durano 6 ore e campane frizioni 15 minuti :mrgreen:


mancavi proprio tu, razza di caciottaro mangia topi.... ovviamente non hai capito che a me il K 250 piace molto e va come una fucilata, ma ritengo il kawa 18 una moto super valida secondo me di gran lunga superiore ai giudizi dei vari cazzari dell'editoria USA.
Ma perchè parlo con te? Perchè spreco tempo con uno come te?
Avatar utente
Kurtz
 
Messaggi: 6955
Iscritto il: mar apr 26, 2011 5:16 pm
Località: Nice ass town

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda maniaco » mar dic 11, 2018 7:18 pm

io dico la mia .....ho sempre avuto honda poi sono uscito dal tunnel e ho rischiato comprandomi una yamaha....moto che reputo meravigliosa.....! ma ho avuto problemi di affidabilita il che non e' da sottovalutare!! poi decisi di comprarmi la merda delle merda per me e lo sempre detto cioe ktm......cosa posso dire se non che i giapponesi dovrebbero imparare parecchio ! (M TOCCO I MARONI)ma sono a 30 ore e non ci ho fatto nulla...revisione mono e forcelle che e' normale per tutte le moto!ora non la reputo la migliore pero caspita e' intera non ho perso viti i parapolveri e cuscinetti ruota come nuovi....1la domanda e' non e che con l andare in moto si migliora e si cerca quel qualcosa in piu che ti porta a cambiar marchio? cioe e' palese che honda sia la moto per tutti quelli della domenica la moto ideale per divertirsi.....ma se si cerca di piu bisogna o spenderci o mossa piu indovinata cambiare marca! io credo che negli ultimi 7/8 anni tutte le siano ottime moto e le recensioni ci do un certo peso.....ma preferisco leggere qui pareri di piloti del mio livello cioe della domenica..o amatori..perche io la uso cosi....! ovviamente non do peso a chi chiede consigli sul colore della leva ma leggo chi riporta esperienze di guida della moto del cio che gli trasmette e dell entrata e uscita di curva della neutralita del telaio insomma che sa! detto questo domani dorno per prova 350ktm e 450 :D poi vi diro se sono merde o no.....10 minuti di test non diranno nulla ma almeno potro dire di averle provate pis and love
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda marcross74 » mar dic 11, 2018 8:58 pm

Ho provato il k 19. Che dire...... suspe freni Motore tutto esagerato. E particolari ben curati.
Unica cosa che non ho digerito é stato il telaio e il senso di pesantezza anche se so che è la più leggera.
Secondo me fatta per piloti esperti . Non pergnu domenicali come il sottoscritto.
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6037
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda j-axl » mar dic 11, 2018 11:25 pm

michael 471 ha scritto:
j-axl ha scritto:
michael 471 ha scritto:
Jas KXF ha scritto:Per rispondere a Michael, ha ragione gundam... se sali sul k e poi su una jappo qualsiasi la prima cosa che noti è la differenza imbarazzante di frizione e freni... poi ad esempio anche a sospensioni il k va meglio della verde, specie le forche, il pistone originale dura quasi il triplo, e in più ha il bottoncino... non sono proprio due stupidate eh!

Poi quoto Dicio, vanno provate per capire cosa si preferisce... l’anno scorso io ero indeciso tra k e ya, e ho scelto k perché nn digerisco il feeling vago allavantreno della blu

Bho...sarà che sono un paracarro...sarà che io la frizione non la maltratto e la frizione idraulica oltre a trovarla più dura di quella di qualsiasi altra a filo, è anche decisamente più pericolosa...per i freni non dico nulla...hanno pompe maggiori, e frenano più forte...(però svergolano le pinze...ma dopo 100ore si cambia moto e passa la paura)...però costano anche qualche mille euro in più che non son cose di poco conto...per le forcelle...sarà cone dite voi ..però vedo che poi alla fine chi più chi meno le manda cmq a far preparare per avere un miglior feeling e avere la moto cucita addosso...poi io continuo a comprere derelitti del pre 2000 che mi diverto lo stesso...e se trovo un 4t a prezzo stracciato lo porto a casa e lo uso per giracchiare...

Adesso non esageriamo, però.
Che una frizione a filo sia più morbida di una idraulica Ktm è impossibile, come non capisco cosa voglia dire che è pericolosa, ma in cosa?
Mai svergolato un disco in 4 KTM avute, come non ho mai fatto preparare le forcelle, solo manutenzione.
Le Ktm import le prendi a 500€ in più di un Honda import, o 300€ in più di un Yamaha.
Diciamo che qua parliamo per simpatie....
Semplicemente la KTM ora come ora offre il pacchetto più completo che si possa volere, tant'è che tutti gli optional che fino a 2 anni fa SU QUESTO FORUM venivano considerati da gay, come avviamento, frizione idraulica, mappature al manubrio, accesso al filtro aria, ecc...ecc...stanno pian piano diventando di serie pure sulle altre.
Comprate quel che volete, ma non inventiamoci le favolette.

Mai trovato una frizione idraulica morbida...poi se mi dici precisa e sensibile ok...morbida no...(ps ktm l'ho avuto anche io).
Ho detto pinze svirgole non dischi...mi sembrano diverse tra loro le cose...
Se non prepari una wp non ha senso preparare nemmeno una kyb o una showa....
Per i prezzi...non so...io ho sempre trovato un mille che balla tra un kawa merdoso che va a gasolio e un ktm sbriluccicoso che fa figo averlo...poi fate come vi pare...ma dire che ktm sia nettamente superiore a tutte le altre...bho...sarà vero...ma io non mi ci ritrovo in queste affermazioni

Boh, io trovo la frizione Ktm più morbida di una a filo ORIGINALE, no bracciali e cazzi vari.
Comunque hai scritto che è pure pericolosa, cioè?
Pinze svergolate mai.....non so di cosa parli, perciò pensavo solo avessi sbagliato a scrivere.
Avevo una Honda con sospensioni con 1500€ di preparazione, compreso smonta/monta per tarature, e non erano nemmeno la parente povera delle WP di serie.
Per i prezzi ho parlato di Honda e Yamaha, so che il Kawa si trova anche ufficiale a 1000€ in meno(del K import).
Ribadisco che non mi frega ciò che la gente compra e non sono fan di KTM visto che la moto la pago e quindi prendo semplicemente ciò che mi piace, ma non mi piace nemmeno sentire "inesattezze" o giudizi personali.
Non ti piace?Lecito.
Il resto è opinione personale.
Ho mai parlato male di qualche moto?(anche se potrei elencarti tutti i difetti meccanici di tutte le moto).
No.
Perciò per me finisce qui la discussione.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda sandritto » mer dic 12, 2018 12:46 am

Parliamo che ognuno con i suoi soldi compra ciò che vuole ma io più di sei carte per una jappo nn li spenderei. Infatti cercavo rimanenze.... ho amici che con 7200 si sono presi le nuove Yzf che io Nn avrei mai preso.... con 300/400 prendi un k che sappiamo cosa sono :P e nn parlo da amante di marchio anzi prima Honda poi kawa
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda Kumark » mer dic 12, 2018 12:25 pm

sandritto ha scritto:Parliamo che ognuno con i suoi soldi compra ciò che vuole ma io più di sei carte per una jappo nn li spenderei. Infatti cercavo rimanenze.... ho amici che con 7200 si sono presi le nuove Yzf che io Nn avrei mai preso.... con 300/400 prendi un k che sappiamo cosa sono :P e nn parlo da amante di marchio anzi prima Honda poi kawa


L'altro giorno cercavo su subito quanto poteva valere il mio kxf 250 2016, non ricordo dove c'era un annuncio di una rimanenza a 5300.
Kumark
 
Messaggi: 10361
Iscritto il: mer apr 27, 2011 6:39 pm

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda j-axl » mer dic 12, 2018 1:29 pm

L'anno scorso mentre cercavo la moto, ho trovato un Kawa 2018 ufficiale a 6100 o 5800 import. Ti puoi immaginare.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda sandritto » mer dic 12, 2018 2:08 pm

Eh io gira e volta meno di 6000 nn ho trovato niente compreso spedizione ma se devo spendere quella cifra ho aspetto che scende un po’ il k oppure aggiungo qualcosa per una rimanenza 18 di ktm che meno di 6700 nn ho trovato
Avatar utente
sandritto
 
Messaggi: 3853
Iscritto il: ven mag 28, 2010 5:18 pm
Località: milazzo

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda maurix82 » mer dic 12, 2018 4:03 pm

Io ho avuto una gran botta di culo aver trovato un crf 2018 nuovo di settembre con 6h e fatto cambio con il mio sx 125 2018 con 55.. :D x la mia mi avevano chiesto una differenza di 2500 dopo visione. :roll:
Avatar utente
maurix82
 
Messaggi: 1456
Iscritto il: lun dic 13, 2010 5:20 pm
Località: Italy

Re: 2019 mx 250 shootout

Messaggio da leggereda maniaco » mer dic 12, 2018 5:59 pm

parlando di moto oggi a dorno con un freddo della madonna ho provato la sxf ktm350 e 450

in primis complimenti a tutto lo staff FAIROLI preparatissimi disponibilissimi su tutto....anche a mettere le mani sulla mia moto.
e poi beh raga moto nuove di stecca arrivate ieri :shock:
detto questo la 350 e' la moto ideale per me lo sentita completa sia di motore che di sospensioni....ha una guida da 250 ma con piu motore direi il top

dopo sono passato al 450 vi giuro mi tremavano le gambe.....il motore e' facilissimo non ti stacca le braccia non e' scorbutico ha una progressione impressionante in aria non senbrava un 450 solo in curva ho avvertito le inerzie ma credo ci stia....! tra le due preferisco il 350 senza alcun dubbio....per me il 450 e' ancora un po troppo...vedremo :roll: ripeto del 350 mi aspettavo una moto cosi ma del 450 avendo gia avuto un honda....mi ha sorpreso che moto ! scusate l

tornando al topic a parte kurtz che non capisce un ghazzo per il resto comprate cio che vi piace ..oggi una ragazzina con il kawakxf250 19 volava tanto per dire :shock: :shock: pero mi sono divertito e la pista non era cosi facile sempre parere personale pis and love scusate lot
maniaco
 
Messaggi: 5808
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

PrecedenteProssimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti