tnt ha scritto:Gigiforka ha scritto:tnt ha scritto:cr hpp ha scritto:ma perchè pistone andreani? mi sembra che arriva con le lamelle già pronte ma è comunque da montare
Perche e' in ergal(non si deforma con il calore a differenza dell' originale)ed il costruttore di sospensioni Alcotech(che non lo produce)che conosco per i miei trascorsi in pista, mi ha detto che e' al momento la miglior scelta che io possa fare...se poi non mi trovassi con la taratura lui con i suoi software potrebbe modificarla senza alcun problema...
Ero orientato anche sulla gold valve della racetech...ma e' un casino a livello di assistenza post vendita(dopo l'acquisto devi immettere una password sul sito e loro ti danno e ti dicono come costruire la taratura)parlano solo USA,non hanno un referente in italia,praticamente roba da KGB
Non ho voglia di smontare 100 volte il mono...con il pistone di Andreani al 90% sono a posto
Se hai base crf hai showa no kyb... e molti piloti pro o semi pro usano e usavano componenti oem e piano non vanno. Quindi tieniti 156 euro e fatti fare una taratura DA CHI SA! Se mi dici sag sono a posto dici tutto e dici nulla, perche il fatto che pesi 90 kg e mi usi una molla da 5.7 quando di serie ha 5.1 non mi tornano i conti. Considerando poi che dovrebbe anche esser piu leggera rispetto al motore 4t poi....
La molla che era montata era una molla da 4.6(fatta provare e visto di persona il risultato).....
X stabilire il tipo di molla che avrei dovuto montare ho usato la pagina Racetech apposita...dici che e' sbagliata??
Per capire se la molla è giusta devi vedere il sag, no pagine su internet. E non mi hai ancora detto i valori che hai. Senza quelli è inutile.dire chiudi, sfrena alte basse medie medio basse velocità clic no clic.