tnt ha scritto:oesse ha scritto:Se nella valle la ruota rimane tanto sollevata significa che l'estensione è troppo frenata e la sospensione non fa in tempo ad aprirsi
IMHO
os
Ci ho pensato anch'io a quello....infatti sulla sabbia che si scava tanto, creando gobbe in continuo movimento e cambia ad ogni giro...si sfrena l'estensione, appunto per permettere alle ruote di ritrovare subito o quasi il contatto con il terreno....
Provero' a muovermi anche al contrario ,cioè liberando tutto...al limite mi ribaltò!!
in questo caso quanto sarebbe utile la gopro o un tuo amico che ti filmi.....mi sembra senza offesa tnt un insieme di cose che non vanno,,,,a dorno le whopps si fanno a tutto gas ma se sbagli il ritmo ti vengono male tutte! io li ci ho picchiato forte in questo modo.....il mono mi ha dato un calcio nel culo e poi mi e' andata di traverso.....ma l errore e' stato mio stanchezza in primis che equivale ritardo nell alzarmi (e in teoria bisognerebbe sempre stare in piedi ma sono vec) e nel spostarmi tutto indietro e gas aperto.. e poi la traiettoria..e..buche non viste.....perche che frega sono le buche invisibili e poi sotto avevo trovato del duro ....perche ra morbida i primi 5 cm poi sotto era decisamente dura....e dal video mi hanno ripreso proprio un calcio nel sedere del mono nulla da dire ma mi ricordo che molti venivano scalciati.....parlo di mezzogiorno con traffico e moto a gogo