Non pagate le moto prima!!

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda mirkode » dom dic 02, 2018 8:29 pm

Brevemente la mia storia. In aprile decido di cambiare moto. Contratto prezzo ecc. Mi viene chiesto un bonifico anticipato della differenza tra il ritiro della vecchia e quella nuova. Mi informo prima, leggo anche qui, un sacco di persone hanno già preso la moto da lui, anche amici miei, hanno pagato e dopo una settimana moto in garage.
Bene ho pagato la moto il 10 aprile e causa un piccolo problemino, un piccolo ritardino, un piccolo imprevistino, di settimana in settimana a sentirsi dire "settimana prossima arriva" siamo arrivati ad oggi, che ho ritirato la moto, dopo aver trascorso notti insonni, bruciori di stomaco e bruciori di culo.
Quando raccontavo la mia storia alla fine saltava sempre fuori qualcuno o l'amico dell'amico che se l'era presa in culo, quindi siccome a me girava il cazzo quando prima avevo chiesto a tutti e tutti "vai tranquillo è affidabile", che dopo saltassero fuori uno dopo l'altro io vi metto in guardia ora, PRIMA che vi bruci il culo.

Morale della favola per 100/200 euro su 7/8000 non muore nessuno, quindi prendetela da chi la moto ve la porta e dopo vuole i soldi.
Tutti possono essere le persone più affidabili del mondo, però può andargli male qualcosa, e se in quel momento hanno i vostri soldi in tasca è un problema.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda L109 » dom dic 02, 2018 8:50 pm

Posso solo immaginare cosa voglia dire passare 6 mesi in quel modo....
Felice comunque che alla fine si sia risolto.
L109
 
Messaggi: 1433
Iscritto il: lun set 19, 2011 3:42 pm

Re: Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda mirkode » dom dic 02, 2018 8:53 pm

8 mesi :D ormai la davo per persa

Ah mi sono dimenticato di dire che una settimana dopo aver pagato ho sbiellato la mia, così mi ha chiesto se gliela davo così intanto la sistemavano. Così sono proprio rimasto senza moto per tutto il tempo, se non per qualche girata con la moto di un amico.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda j-axl » dom dic 02, 2018 9:19 pm

Manco la vaselina ti hanno lasciato.
Spero che gli hai tolto le mutande......
Felice di risentirti in moto. :e011:
PS: uno dei motivi per cui non ho mai fatto nomi di quelli che fanno "prezzacci", non mi voglio assumere responsabilità.
j-axl
 
Messaggi: 6392
Iscritto il: mer set 22, 2010 12:52 pm

Re: Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda marcross74 » dom dic 02, 2018 9:59 pm

Visto la semi inculata che ti ha dato sarebbe giusto dare info più dettagliate sul venditore o zona Italia dove ha la sede
Pubblicità progresso :D
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda Cruscone » dom dic 02, 2018 10:45 pm

Come ti ho già detto ti è andata bene...io il personaggio lo conoscevo ma non sapevo di questi problemi, dopo poco che hai fatto la tua scoperta è scoppiato il bubbone...il bello è che io l’avrei presa tranquillamente anzi la stavo per prendere e probabilmente se non avessi scelto un altra moto la stavo per prendere.
Pagate sempre con la moto davanti.
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda mirkode » dom dic 02, 2018 11:12 pm

Cruscone ha scritto:Pagate sempre con la moto davanti.

Esatto, era questo il messaggio che volevo far passare.
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda lello!? » dom dic 02, 2018 11:33 pm

Rimango allibito perchè da lui ho preso tre moto e mai un problema, anzi mai dato nemmeno caparre...

ma ad aprile 2018 hai pagato per avere un 450 2019? che escono a settembre/ottobre?
lello!?
 
Messaggi: 270
Iscritto il: lun mag 23, 2011 7:27 pm

Re: Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda willys » dom dic 02, 2018 11:49 pm

marcross74 ha scritto:Visto la semi inculata che ti ha dato sarebbe giusto dare info più dettagliate sul venditore o zona Italia dove ha la sede
Pubblicità progresso :D


Penso che se sarebbe accaduto a me non avrei esitato a mettere in guardia tutti voi...........
Altrimenti silenzio e basta.
Avatar utente
willys
 
Messaggi: 1450
Iscritto il: dom ott 19, 2008 8:41 pm
Località: Italy

Re: Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda Forst33 » lun dic 03, 2018 12:05 am

marcross74 ha scritto:Visto la semi inculata che ti ha dato sarebbe giusto dare info più dettagliate sul venditore o zona Italia dove ha la sede
Pubblicità progresso :D


Lo dico io.
Mi sento in colpa perchè ho consigliato pure io a mirkode di prenderla da lui.

L'ho fatto in buona fede in quanto altri amici, io e anche mio fratello abbiamo preso da lui. Non sapendo che nel frattempo si era giá inculato un'altra persona, che sta aspettando da 2 anni.

È del centro-est lombardia.
Chi ha orecchie per intendere ...
Ultima modifica di Forst33 il lun dic 03, 2018 12:06 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Forst33
 
Messaggi: 15913
Iscritto il: gio lug 29, 2010 4:54 pm
Località: Trento

Re: Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda Jas KXF » lun dic 03, 2018 12:06 am

willys ha scritto:
marcross74 ha scritto:Visto la semi inculata che ti ha dato sarebbe giusto dare info più dettagliate sul venditore o zona Italia dove ha la sede
Pubblicità progresso :D


Penso che se sarebbe accaduto a me non avrei esitato a mettere in guardia tutti voi...........
Altrimenti silenzio e basta.

Ca**o willys l’italiano :e412:
Avatar utente
Jas KXF
 
Messaggi: 4586
Iscritto il: lun ott 13, 2014 1:50 pm
Località: Varese

Re: Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda mirkode » lun dic 03, 2018 12:13 am

Io non ho dato colpa a nessuno, chi me lo ha consigliato è perché la moto la ha ricevuta senza problemi quindi era ovvio che ne parlasse bene.

No ad aprile avevo pagato per una 2018, poi dopo che per tre mesi mi ha detto domani arriva, mi ha detto "non ce ne sono più" quindi siamo passati al 2019, io ovviamente gli ho detto che prima di settembre non sarebbe arrivata e che avrei voluto i soldi indietro, lui mi ha garantito che sarebbe arrivata a fine luglio perché lui ha contatti con un team che fa il mondiale e in effetti al mondiale in francia a Saint Jean le moto erano esposte. Poi siamo arrivati al 3 dicembre
Avatar utente
mirkode
 
Messaggi: 7010
Iscritto il: mar giu 15, 2010 4:47 pm
Località: Trento

Re: Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda guarniero » lun dic 03, 2018 12:33 am

Ciao Mirko sono contento che finalmente ti sia arrivata la moto, pero' il tread e' un po' terroristico....

Ci sono venditori seri e meno seri... ed in genere si se il prezzo e' troppo basso e' molto probabile che ci sia l'inculata o qualcosa di non chiarissimo sotto :e011:
Avatar utente
guarniero
 
Messaggi: 5404
Iscritto il: gio mar 06, 2008 10:02 pm
Località: MXLIFE.IT

Re: Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda tia_722 » lun dic 03, 2018 2:38 am

woww.... personalmente non c'è l'avrei fatta ad aspettare così tanto, non so cosa avrei fatto ma non così tanto, per fare un esempio nel 2009 acquistai proprio una yamaha ufficiale o meglio mio padre la prese per me, era già in pronta consegna e lì davanti a me, bene diciamo alla concessionaria che la vogliamo e mio padre gli fa un assegno e volevo portarla via subito, e la concessionaria disse che dovevano aspettare l'incasso e di tornare fra 2 giorni, ed ero inca.... di brutto perchè la volevo subito e allora contanti e portata a casa subito, per dire che non riuscirei ad aspettare così tanto tempo dopo averla pagata
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda Mone101 » lun dic 03, 2018 8:18 am

guarniero ha scritto:Ciao Mirko sono contento che finalmente ti sia arrivata la moto, pero' il tread e' un po' terroristico....

Ci sono venditori seri e meno seri... ed in genere si se il prezzo e' troppo basso e' molto probabile che ci sia l'inculata o qualcosa di non chiarissimo sotto :e011:


per me piu che il prezzo troppo basso,ma un venditore che vuole per intero il costo.della moto,e poi dopo 5 o 10 giorni lavorativi ti da la moto è li poco serio,cioe fai andare la tua attivita coi miei soldi???......quando presi la kawa 16 li contattai e quando mi disse cosi gli risi in faccia.......poi la presi in negozio a 300 euro in piu pronto consegna.....fanculo.......
altrimenti come dice mirko,ce chi te la porta a casa,e poi la paghi....
Avatar utente
Mone101
 
Messaggi: 5522
Iscritto il: dom ago 15, 2010 8:18 pm
Località: Fàtima

Re: Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda lello!? » lun dic 03, 2018 8:24 am

mirkode ha scritto:Io non ho dato colpa a nessuno, chi me lo ha consigliato è perché la moto la ha ricevuta senza problemi quindi era ovvio che ne parlasse bene.

No ad aprile avevo pagato per una 2018, poi dopo che per tre mesi mi ha detto domani arriva, mi ha detto "non ce ne sono più" quindi siamo passati al 2019, io ovviamente gli ho detto che prima di settembre non sarebbe arrivata e che avrei voluto i soldi indietro, lui mi ha garantito che sarebbe arrivata a fine luglio perché lui ha contatti con un team che fa il mondiale e in effetti al mondiale in francia a Saint Jean le moto erano esposte. Poi siamo arrivati al 3 dicembre


pazzesco, storia assurda, hai fatto bene ad avvisare, sicuramente se mi dovesse chiedere anticipi o altro (se mai dopo questa storia mi affido a lui nuovamente) non esito a cambiare canali di vendita.
lello!?
 
Messaggi: 270
Iscritto il: lun mag 23, 2011 7:27 pm

Re: Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda marcross74 » lun dic 03, 2018 8:31 am

Forst33 ha scritto:
marcross74 ha scritto:Visto

È del centro-est lombardia.
Chi ha orecchie per intendere ...



Io sono nord ovest piemonte e conosco a grandi linee quelli del nord est
Ho capito che ha un negozio . Dicci di più
Magari la città

Poche parole potrebbero salvare molti :oops:
Avatar utente
marcross74
 
Messaggi: 6034
Iscritto il: mer ott 22, 2008 8:37 pm
Località:

Re: Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda Cruscone » lun dic 03, 2018 8:47 am

marcross74 ha scritto:
Forst33 ha scritto:
marcross74 ha scritto:Visto

È del centro-est lombardia.
Chi ha orecchie per intendere ...



Io sono nord ovest piemonte e conosco a grandi linee quelli del nord est
Ho capito che ha un negozio . Dicci di più
Magari la città

Poche parole potrebbero salvare molti :oops:



Non ha un negozio, zona cremona...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda maniaco » lun dic 03, 2018 8:49 am

mirkode ha scritto:8 mesi :D ormai la davo per persa

Ah mi sono dimenticato di dire che una settimana dopo aver pagato ho sbiellato la mia, così mi ha chiesto se gliela davo così intanto la sistemavano. Così sono proprio rimasto senza moto per tutto il tempo, se non per qualche girata con la moto di un amico.



finalmente lhai partorita...purtroppo come gia qualcuno ha detto il bubbone e' scoppiato dopo il tuo caso.....e putroppo si e' verificato cio che si e' sempre detto in ogni ambito.....paga carica e via....! sicuramente provo piu tristezza per chi ti ha venduto la moto perche si vede molto poco e credo che un po di vergogna dovrebbe provarla...(forse gli ho rotto troppo le palle ogni volta gli chiedevo la tua moto :D )ed e' sparito.....detto questo lasciamo il passato goditi la moto e ricordati che sei una merda :D ero a bere un caffe in pista e tu eri li.....scherzi a parte tutto e' bene quel che finisce bene...pis and love :e011:
maniaco
 
Messaggi: 5802
Iscritto il: lun set 17, 2012 11:54 am

Re: Non pagate le moto prima!!

Messaggio da leggereda USPP77787 » lun dic 03, 2018 10:19 am

Successa la stessa cosa a un mio amico di Guastalla, ordinata YZ 125 18 a prezzo bassissimo e non arrivava, scuse a valanga ma niente moto.
Alla fine dopo qualche minaccia di passare permanentemente all'alimentazione liquida (il mio amico è un bravo ragazzo, ma se gli girano discute con la dinamometrica da 300 Nm in mano :mrgreen: ) il tipo si è presentato con una 19 (il mio amico voleva la 18 per risparmiare qualcosina) chiedendo 400 euro in più... Alla fine la voglia di girare ha prevalso quella di regalargli un trattamento di bellezza al maxillofacciale e si è risolta, ma il tipo ha ammucchiato maledizioni sufficenti a fargli nascere nipoti deformi fino alla sesta generazione.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La prossima moto conce e via senza paura.
Avatar utente
USPP77787
 
Messaggi: 3452
Iscritto il: ven set 14, 2012 2:31 pm
Località: La pista del lardoso

Prossimo

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], kawarossi e 39 ospiti