Doblò cargo

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Doblò cargo

Messaggio da leggereda _zilio_ » ven nov 30, 2018 1:31 pm

Qualcuno che ce l'ha può dirmi come si trova e se generalmente una moto dentro ci sta? O bisogna prendere la versione maxi? E se ci sta come la si deve mettere? Sono molto gradite delle foto per documentare bene il tutto. :D

Grazie! :e00e:
Avatar utente
_zilio_
 
Messaggi: 190
Iscritto il: mer gen 06, 2016 12:50 pm

Re: Doblò cargo

Messaggio da leggereda tnt » ven nov 30, 2018 9:54 pm

_zilio_ ha scritto:Qualcuno che ce l'ha può dirmi come si trova e se generalmente una moto dentro ci sta? O bisogna prendere la versione maxi? E se ci sta come la si deve mettere? Sono molto gradite delle foto per documentare bene il tutto. :D

Grazie! :e00e:

Quale versione?? Nel 223 o prendi il passo lungo dal 2004 in poi(prima non lo facevano) ci sta 1 moto.....nel 263 che e' il modello dal 2007 in poi, a vederlo cosi idem...o passo lungo o niente!!
Anche perche' nessuno ci pensa ma la ruota da 21 allunga di molto la moto...
Ultima modifica di tnt il sab dic 01, 2018 8:59 am, modificato 1 volta in totale.
tnt
 
Messaggi: 3820
Iscritto il: lun lug 09, 2012 1:52 pm
Località: alla piratella

Re: Doblò cargo

Messaggio da leggereda Drago » ven nov 30, 2018 11:42 pm

sul doblo cargo anni 2008 circa ci sta anche nella versione normale.bisogna tirare a pacco le forcelle,e caricando di traverso ci sta al pelo.io ci ho caricato un 450 per un estate,il mio capo 250 2t ancora adesso.sul maxi ci si sta un po' più comodi,ma 2 no.sinceramente poi nn lo vedo un mezzo furbo,si trovano dei furgoni più grandi e più furbi in giro
Drago
 
Messaggi: 352
Iscritto il: mar gen 25, 2011 1:41 am
Località:

Re: Doblò cargo

Messaggio da leggereda HondaTeo » sab dic 01, 2018 8:39 pm

Io ne nel doblò prima serie ci caricavo la Husqvarna 125 2015 e il kawasaki 250 2016 solo tirando le forcelle,si incastrava perfettamente,toccava appena appena il codino. :e410: :e410:
Avatar utente
HondaTeo
 
Messaggi: 327
Iscritto il: lun ago 26, 2013 12:32 pm

Re: Doblò cargo

Messaggio da leggereda minimo » dom dic 02, 2018 10:02 pm

Drago ha scritto:sul doblo cargo anni 2008 circa ci sta anche nella versione normale.bisogna tirare a pacco le forcelle,e caricando di traverso ci sta al pelo.


Confermo, ho il Doblò Cargo e ci carico un KX 250 2T, le forcelle vanno schiacciate parecchio con una cinghia, ci sta comunque veramente al pelo, ovviamente in diagonale.

Non lo consiglierei per caricarci hna moto da cross, io ce l'ho già e me lo faccio bastare
minimo
 
Messaggi: 269
Iscritto il: mar apr 07, 2015 9:30 pm
Località: Trentino

Re: Doblò cargo

Messaggio da leggereda _zilio_ » lun dic 03, 2018 5:28 pm

Mi sapete consigliare in alternativa un modello che possedete o che avete avuto? Avevo intenzione di dare un'occhio all'usato.

Altro dubbio su cui non so niente di preciso. Non avendo partita IVA lo posso prendere lo stesso un furgone usato che prima è stato di una ditta ad esempio? (che quindi è nato con immatricolazione di furgone trasporto merci e non ad uso proprio).
Avatar utente
_zilio_
 
Messaggi: 190
Iscritto il: mer gen 06, 2016 12:50 pm

Re: Doblò cargo

Messaggio da leggereda scoiattolo » lun dic 03, 2018 6:06 pm

io ho da poco uno Scudo del 2008 1.9 JTD 120cv e mi trovo benissimo, è una macchina in pratica ma carico due moto comode e tutta la roba a volontà

Per quanto riguarda l'ultima domanda, se lo prendi come privato non ci sono problemi, il mio pure veniva da una ditta, ma credo che il 99% di questi mezzi come prima immatricolazione vengano impiegati come mezzi da lavoro, voglio vedere chi compra da nuovo un furgoncino per andare a spasso con la moto :D :mrgreen:

Scudo e/o similari si trovano usati a buoni prezzi, io sono strasoddisfatto
Avatar utente
scoiattolo
 
Messaggi: 39995
Iscritto il: mar feb 05, 2008 4:57 pm
Località: Italy


Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 34 ospiti