verdone ha scritto:gaio87 ha scritto:verdone ha scritto:All'epoca io modificai la testa scomprimendola un po' .
La carburazione diventava piu' stabile ma soprattutto non rattava piu' a meta'.
Per contro appena puntavo il gas era diventata un po' meno pronta, questo nell' enduro puo' essere un problema, nel cross no anzi riuscivo ad accompagnare l'erogazione in modo migliore.
Che tipo di modifica avevi fatto? Se non ho capito male questo motore ha anche lo squish troppo alto
All'epoca la modifica me la fece Martin , io ero piu' concentrato a portare la moto che a ravanare sulla meccanica.
Mi disse che aveva modificato la testa e ridotto il rdc.
In effetti come dice Verdone...io ho fatto al guerra con il carburatore del mio Af...finché non e' esploso il primo pistone...avevano montato il modello 2005 con il cielo bombato...io ho montato il suo giusto a cielo piatto...ed ho risolto tutto...senza volerlo ma risolto!!
Adesso sposto solo la tacca dello spillo quando varia la temperatura di almeno 10 gradi...