gaio87 ha scritto:Io ho comprato il kit della jd. Se ho un attimo vi metto la foto dei due spilli a confronto perché sono completamente diversi. è molto più spesso dell'originale.
alex33 ha scritto:gaio87 ha scritto:Io ho comprato il kit della jd. Se ho un attimo vi metto la foto dei due spilli a confronto perché sono completamente diversi. è molto più spesso dell'originale.
Come hai fatto a reperirli?
gaio87 ha scritto:Come promesso ecco le foto di uno spillo mikuni molto simile all'originale e quello del kit.
Differiscono molto, soprattutto all'estremità inferiore.
Il kit l'ho preso in Usa ma mi pare si trovi anche qua con qualche carta da 10 in più.
Non vi so ancora dire come va perchè l'ho provata solo una volta.
verdone ha scritto:All'epoca io modificai la testa scomprimendola un po' .
La carburazione diventava piu' stabile ma soprattutto non rattava piu' a meta'.
Per contro appena puntavo il gas era diventata un po' meno pronta, questo nell' enduro puo' essere un problema, nel cross no anzi riuscivo ad accompagnare l'erogazione in modo migliore.
gaio87 ha scritto:verdone ha scritto:All'epoca io modificai la testa scomprimendola un po' .
La carburazione diventava piu' stabile ma soprattutto non rattava piu' a meta'.
Per contro appena puntavo il gas era diventata un po' meno pronta, questo nell' enduro puo' essere un problema, nel cross no anzi riuscivo ad accompagnare l'erogazione in modo migliore.
Che tipo di modifica avevi fatto? Se non ho capito male questo motore ha anche lo squish troppo alto
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