noLIUKEN ha scritto:È un pistone ad alta compressione?
Matteo_79 ha scritto:È il pistone specifico della 2018? Quello 2017 ha diversa compressione. Anche il colore è brutto per avere così poche ore
BlockPassCrew ha scritto:Sì effettivamente Vertex ha 2 codici diversi per 2017 e 2018, wossner, prox ecc invece hanno stesso codice, quindi la differenza deve essere trascurabile. Ho contattato wossner italia e dicono che è un difetto da inclusione nel forgiato, non controllabile se non con radiografia come nei pistoni in F1, secondo loro capita ogni 200/300 pistoni
Apprezzo il fatto che si sono resi disponibili ad una sostituzione in garanzia. Per chi chiedeva come me ne sono accorto, semplicemente la moto ha calato di potenza per qualche secondo per poi spegnersi e non riavviarsi più ed ovviamente era calata drasticamente la compressione.
renato ha scritto:Per spegnimento a me è appena successo sulla 2018 da un po' scoppiettava più del solito in rilascio poi dopo un paio di girarte la moto andava bene ha cominciato ad avere il minimo alto poi a spegnersi di colpo dopo mille controlli quando per ennesima volta ho controllato tutti spinotti quello che segna pressione aria attaccato al corpo farfallato lo spinotto mi è rimasto in mano c'erano tutti 3fili tranciati di qui uno sfiammato quando fanno attaccato i fili dello spinotto in Fabrica hanno segnato tutti fili controlla bene ifili dello spinotto pressione aria e quello con il tubicino attaccato al corpo farfallato
Davide329 ha scritto:mi aggrego pure io scusate....
kawa 2018 quasi 50 ore pistone sostituito da poco....la moto si accende e parte subito...va quasi normale.... e poi si spegne all' improvviso...come se mancasse benzina....
a qualcuno di voi è capitato...secondo voi cosa può essere.....
guarniero ha scritto:renato ha scritto:Per spegnimento a me è appena successo sulla 2018 da un po' scoppiettava più del solito in rilascio poi dopo un paio di girarte la moto andava bene ha cominciato ad avere il minimo alto poi a spegnersi di colpo dopo mille controlli quando per ennesima volta ho controllato tutti spinotti quello che segna pressione aria attaccato al corpo farfallato lo spinotto mi è rimasto in mano c'erano tutti 3fili tranciati di qui uno sfiammato quando fanno attaccato i fili dello spinotto in Fabrica hanno segnato tutti fili controlla bene ifili dello spinotto pressione aria e quello con il tubicino attaccato al corpo farfallato
Non ho capito una virgola
Visitano il forum: alen1993, Google [Bot] e 57 ospiti