renato ha scritto:A me si erano tranciati i 3 fili del connettore del sensore pressione aria che si trova attaccato al corpo farfallato
Capita se togli il telaietto senza fare attenzione...io non li ho tranciati per caso sul 450...
renato ha scritto:A me si erano tranciati i 3 fili del connettore del sensore pressione aria che si trova attaccato al corpo farfallato
renato ha scritto:Non penso sia per quello dato che cmq se togli il telaietto quei fili li è impossibile prenderci contro e poi non erano strappati ma avevano stretto troppo i morsetti e hanno tranciato i fili
BlockPassCrew ha scritto:Sì effettivamente Vertex ha 2 codici diversi per 2017 e 2018, wossner, prox ecc invece hanno stesso codice, quindi la differenza deve essere trascurabile. Ho contattato wossner italia e dicono che è un difetto da inclusione nel forgiato, non controllabile se non con radiografia come nei pistoni in F1, secondo loro capita ogni 200/300 pistoni
Apprezzo il fatto che si sono resi disponibili ad una sostituzione in garanzia. Per chi chiedeva come me ne sono accorto, semplicemente la moto ha calato di potenza per qualche secondo per poi spegnersi e non riavviarsi più ed ovviamente era calata drasticamente la compressione.
tia_722 ha scritto:BlockPassCrew ha scritto:Sì effettivamente Vertex ha 2 codici diversi per 2017 e 2018, wossner, prox ecc invece hanno stesso codice, quindi la differenza deve essere trascurabile. Ho contattato wossner italia e dicono che è un difetto da inclusione nel forgiato, non controllabile se non con radiografia come nei pistoni in F1, secondo loro capita ogni 200/300 pistoni
Apprezzo il fatto che si sono resi disponibili ad una sostituzione in garanzia. Per chi chiedeva come me ne sono accorto, semplicemente la moto ha calato di potenza per qualche secondo per poi spegnersi e non riavviarsi più ed ovviamente era calata drasticamente la compressione.
bhe questa è una cosa positva, il fatto che abbiano ammesso la loro colpa e ti abbiano dato un pistone nuovo è un ottimo servizio clienti dal mio punto di vista.
Detto ciò ero amante di kawasaki e ne ho avuta una ma mi state facendo passare proprio la voglia, a parte che per la mia guida dal 2011 all'odierna è peggiorata o meglio non mi piace più ne di motore ne di telaio
michael 471 ha scritto:tia_722 ha scritto:BlockPassCrew ha scritto:Sì effettivamente Vertex ha 2 codici diversi per 2017 e 2018, wossner, prox ecc invece hanno stesso codice, quindi la differenza deve essere trascurabile. Ho contattato wossner italia e dicono che è un difetto da inclusione nel forgiato, non controllabile se non con radiografia come nei pistoni in F1, secondo loro capita ogni 200/300 pistoni
Apprezzo il fatto che si sono resi disponibili ad una sostituzione in garanzia. Per chi chiedeva come me ne sono accorto, semplicemente la moto ha calato di potenza per qualche secondo per poi spegnersi e non riavviarsi più ed ovviamente era calata drasticamente la compressione.
bhe questa è una cosa positva, il fatto che abbiano ammesso la loro colpa e ti abbiano dato un pistone nuovo è un ottimo servizio clienti dal mio punto di vista.
Detto ciò ero amante di kawasaki e ne ho avuta una ma mi state facendo passare proprio la voglia, a parte che per la mia guida dal 2011 all'odierna è peggiorata o meglio non mi piace più ne di motore ne di telaio
Be ma se il pistone non originale si crepa (come quelli originali anni 014/016) che colpa ne ha kawasaki?
renato ha scritto:A me si erano tranciati i 3 fili del connettore del sensore pressione aria che si trova attaccato al corpo farfallato
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