Pistone Wossner KXF250 17 ore

Tutto ciò che riguarda la vostra "lei" e non...
Unica sezione seria...

Re: Pistone Wossner KXF250 17 ore

Messaggio da leggereda Cruscone » sab nov 24, 2018 2:59 pm

renato ha scritto:A me si erano tranciati i 3 fili del connettore del sensore pressione aria che si trova attaccato al corpo farfallato


Capita se togli il telaietto senza fare attenzione...io non li ho tranciati per caso sul 450...
Avatar utente
Cruscone
 
Messaggi: 10467
Iscritto il: sab feb 04, 2012 6:10 pm

Re: Pistone Wossner KXF250 17 ore

Messaggio da leggereda renato » lun nov 26, 2018 11:50 am

Non penso sia per quello dato che cmq se togli il telaietto quei fili li è impossibile prenderci contro e poi non erano strappati ma avevano stretto troppo i morsetti e hanno tranciato i fili
renato
 
Messaggi: 139
Iscritto il: ven nov 04, 2011 10:17 am

Re: Pistone Wossner KXF250 17 ore

Messaggio da leggereda Ilgalloreal » mer nov 28, 2018 6:29 pm

renato ha scritto:Non penso sia per quello dato che cmq se togli il telaietto quei fili li è impossibile prenderci contro e poi non erano strappati ma avevano stretto troppo i morsetti e hanno tranciato i fili



problema noto!! i tre fili che entrano nel connettere hanno probabilmente un difetto in quanto in molti ne hanno tranciato uno o più.. se si rompe uno solo la moto funziona quasi bene, non sente in fase di accensione l'aria tirata, e si accende una spia sul "cruscotto" se si rompono tutti la moto si spegne senza più ripartire.
non so dire se sia colpa delle vibrazioni, il filo è a contatto con il telaio, o un cattivo accoppiamento con lo spinotto.
si risolve stagnando il tutto da un elettrauto
Ilgalloreal
 
Messaggi: 703
Iscritto il: sab apr 28, 2018 5:10 pm

Re: Pistone Wossner KXF250 17 ore

Messaggio da leggereda tia_722 » gio nov 29, 2018 4:40 pm

BlockPassCrew ha scritto:Sì effettivamente Vertex ha 2 codici diversi per 2017 e 2018, wossner, prox ecc invece hanno stesso codice, quindi la differenza deve essere trascurabile. Ho contattato wossner italia e dicono che è un difetto da inclusione nel forgiato, non controllabile se non con radiografia come nei pistoni in F1, secondo loro capita ogni 200/300 pistoni :e410:
Apprezzo il fatto che si sono resi disponibili ad una sostituzione in garanzia. Per chi chiedeva come me ne sono accorto, semplicemente la moto ha calato di potenza per qualche secondo per poi spegnersi e non riavviarsi più ed ovviamente era calata drasticamente la compressione.

bhe questa è una cosa positva, il fatto che abbiano ammesso la loro colpa e ti abbiano dato un pistone nuovo è un ottimo servizio clienti dal mio punto di vista.

Detto ciò ero amante di kawasaki e ne ho avuta una ma mi state facendo passare proprio la voglia, a parte che per la mia guida dal 2011 all'odierna è peggiorata o meglio non mi piace più ne di motore ne di telaio
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: Pistone Wossner KXF250 17 ore

Messaggio da leggereda michael 471 » gio nov 29, 2018 5:08 pm

tia_722 ha scritto:
BlockPassCrew ha scritto:Sì effettivamente Vertex ha 2 codici diversi per 2017 e 2018, wossner, prox ecc invece hanno stesso codice, quindi la differenza deve essere trascurabile. Ho contattato wossner italia e dicono che è un difetto da inclusione nel forgiato, non controllabile se non con radiografia come nei pistoni in F1, secondo loro capita ogni 200/300 pistoni :e410:
Apprezzo il fatto che si sono resi disponibili ad una sostituzione in garanzia. Per chi chiedeva come me ne sono accorto, semplicemente la moto ha calato di potenza per qualche secondo per poi spegnersi e non riavviarsi più ed ovviamente era calata drasticamente la compressione.

bhe questa è una cosa positva, il fatto che abbiano ammesso la loro colpa e ti abbiano dato un pistone nuovo è un ottimo servizio clienti dal mio punto di vista.

Detto ciò ero amante di kawasaki e ne ho avuta una ma mi state facendo passare proprio la voglia, a parte che per la mia guida dal 2011 all'odierna è peggiorata o meglio non mi piace più ne di motore ne di telaio

Be ma se il pistone non originale si crepa (come quelli originali anni 014/016) che colpa ne ha kawasaki?
Avatar utente
michael 471
 
Messaggi: 4822
Iscritto il: lun gen 12, 2015 6:27 pm

Re: Pistone Wossner KXF250 17 ore

Messaggio da leggereda tia_722 » gio nov 29, 2018 9:44 pm

michael 471 ha scritto:
tia_722 ha scritto:
BlockPassCrew ha scritto:Sì effettivamente Vertex ha 2 codici diversi per 2017 e 2018, wossner, prox ecc invece hanno stesso codice, quindi la differenza deve essere trascurabile. Ho contattato wossner italia e dicono che è un difetto da inclusione nel forgiato, non controllabile se non con radiografia come nei pistoni in F1, secondo loro capita ogni 200/300 pistoni :e410:
Apprezzo il fatto che si sono resi disponibili ad una sostituzione in garanzia. Per chi chiedeva come me ne sono accorto, semplicemente la moto ha calato di potenza per qualche secondo per poi spegnersi e non riavviarsi più ed ovviamente era calata drasticamente la compressione.

bhe questa è una cosa positva, il fatto che abbiano ammesso la loro colpa e ti abbiano dato un pistone nuovo è un ottimo servizio clienti dal mio punto di vista.

Detto ciò ero amante di kawasaki e ne ho avuta una ma mi state facendo passare proprio la voglia, a parte che per la mia guida dal 2011 all'odierna è peggiorata o meglio non mi piace più ne di motore ne di telaio

Be ma se il pistone non originale si crepa (come quelli originali anni 014/016) che colpa ne ha kawasaki?

no, era un pò ironica la mia frase, mi riferivo più che altro a questi piccoli guasti elettrici, che poi dipende va sempre a culo essendo mezzi da competizione
Avatar utente
tia_722
 
Messaggi: 1789
Iscritto il: gio ott 06, 2011 5:50 pm
Località: como

Re: Pistone Wossner KXF250 17 ore

Messaggio da leggereda Davide329 » mar dic 25, 2018 7:14 pm

renato ha scritto:A me si erano tranciati i 3 fili del connettore del sensore pressione aria che si trova attaccato al corpo farfallato


sono stato in ballo tre settimane :lol: :lol: :lol: alla fine portata in concessionario ufficiale con gli atrezzi giusti...
si era rotto un filo del sensore sul corpo farfallato, guaina intera... quindi ogni tanto andava, e solo all' ultimo si è accesa la spia...
ora saldato il cavo e per il momento va benone :) :) :)
Avatar utente
Davide329
 
Messaggi: 1575
Iscritto il: sab apr 30, 2011 8:52 pm

Precedente

Torna a TECNICA MX

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti