jey48 ha scritto:se devo spendere per un pacco aftermarket prenderei un rad boyesen tutta la vita.ti da potenza su tutto l'arco di utilizzo ed in più ha la struttura in alluminio che rende fresca la miscela in entrata e non si svergola.
jey48 ha scritto:se devo spendere per un pacco aftermarket prenderei un rad boyesen tutta la vita.ti da potenza su tutto l'arco di utilizzo ed in più ha la struttura in alluminio che rende fresca la miscela in entrata e non si svergola.
nino-ch ha scritto:jey48 ha scritto:se devo spendere per un pacco aftermarket prenderei un rad boyesen tutta la vita.ti da potenza su tutto l'arco di utilizzo ed in più ha la struttura in alluminio che rende fresca la miscela in entrata e non si svergola.
Sul motore CR 125 HPP col Boyesen perdi 3 cv ai confronti col VForce3 ! In alto mura
Il Boyesen poi dentro fa brutti bordi del collettore di gomma. L'alu invece é fatto bellissimo ma il collettore rovina tutto
jey48 ha scritto:nino-ch ha scritto:jey48 ha scritto:se devo spendere per un pacco aftermarket prenderei un rad boyesen tutta la vita.ti da potenza su tutto l'arco di utilizzo ed in più ha la struttura in alluminio che rende fresca la miscela in entrata e non si svergola.
Sul motore CR 125 HPP col Boyesen perdi 3 cv ai confronti col VForce3 ! In alto mura
Il Boyesen poi dentro fa brutti bordi del collettore di gomma. L'alu invece é fatto bellissimo ma il collettore rovina tutto
sul cr 250 era il top
billy21 ha scritto:Ma anche sul Yz 125 andava bene....
Erik ha scritto:billy21 ha scritto:Ma anche sul Yz 125 andava bene....
ma il vf4 ? hai provato anche quello ?
billy21 ha scritto:Erik ha scritto:billy21 ha scritto:Ma anche sul Yz 125 andava bene....
ma il vf4 ? hai provato anche quello ?
Sopra mi riferivo al boyesen...
No il 4 mai provato ...ma dal 3 cambia solo che ha gli stopper esterni ed è rivestito di gomma dove appoggiano le lamelle ! Ma non penso cambi molto come rendimento dal 3 al 4... se non la durata delle lamelle!
A me il Vforce come rendimento non mi è mai piaciuto ! Solo nel lontano 2005 sulla mia prima Yz alu tutta di serie col V force3 mi era piaciuto perché da principiante mi aiutava con dei bei bassi....
Ma ora son allergico al Vforce...
Dicio174 ha scritto:billy21 ha scritto:Erik ha scritto:billy21 ha scritto:Ma anche sul Yz 125 andava bene....
ma il vf4 ? hai provato anche quello ?
Sopra mi riferivo al boyesen...
No il 4 mai provato ...ma dal 3 cambia solo che ha gli stopper esterni ed è rivestito di gomma dove appoggiano le lamelle ! Ma non penso cambi molto come rendimento dal 3 al 4... se non la durata delle lamelle!
A me il Vforce come rendimento non mi è mai piaciuto ! Solo nel lontano 2005 sulla mia prima Yz alu tutta di serie col V force3 mi era piaciuto perché da principiante mi aiutava con dei bei bassi....
Ma ora son allergico al Vforce...
Io leggendo su qualche forum di gente che l'ha provato dicono che la differenza si sente rispetto al 3. Anch'io ho in testa quel pensiero che come rendimento sia uguale ma finché non si prova non si può giudicare. Speriamo bene.
maurix82 ha scritto:confermo sui k 125 2016 - 2018 .. Migliorata nettamente soprattutto ai medi e un po ovunnque.. ma probabilmente perchè il mio problema con quello originale dopo poche ore era il seguente quindi la differenza è stata abbastanza percepibile
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