michael 471 ha scritto:Ho provato ad anticipare il giro cavo dietro il canotto e farlo uscire sotto il serbatoio per essere più diritto rispetto al carburatore...però a destra accellera da sola ...quindi riposizionato a sinistra del telaio...anche se mi fa paura perché così avanza fuori dal convogliatore sotto il rubinetto benzina... comunque non fatelo...non cambiare posizione al cavo...maledetti giapponesi
Rmakku88 ha scritto:fate 2 fori nei travi telaio e fatelo passare dento, come le bici da corsa
badilorum ha scritto:michael 471 ha scritto:Ho provato ad anticipare il giro cavo dietro il canotto e farlo uscire sotto il serbatoio per essere più diritto rispetto al carburatore...però a destra accellera da sola ...quindi riposizionato a sinistra del telaio...anche se mi fa paura perché così avanza fuori dal convogliatore sotto il rubinetto benzina... comunque non fatelo...non cambiare posizione al cavo...maledetti giapponesi
Ma ti avanza fuori dal convogliatore perchè lo fai passare esterno a quella travetta, o no?
Se gli fai fare il giro che ho postato nella foto non dovresti avere problemi (io non ne ho ad esempio, uspp tribula invece)
badilorum ha scritto:michael 471 ha scritto:Comunque...ho provato a cambiare il passaggio del cavo....ecco.. non fatelo vacca troia....mi è rimasta accellerata sulle curve a destra
In che senso? Dove l'hai fatto passare adesso?
michael 471 ha scritto:badilorum ha scritto:michael 471 ha scritto:Comunque...ho provato a cambiare il passaggio del cavo....ecco.. non fatelo vacca troia....mi è rimasta accellerata sulle curve a destra
In che senso? Dove l'hai fatto passare adesso?
Ieri ho conosciuto quello che ti ha venduto il kx...ha visto la mia e mi è corso incontro per vedere se era la sua...
badilorum ha scritto:michael 471 ha scritto:badilorum ha scritto:michael 471 ha scritto:Comunque...ho provato a cambiare il passaggio del cavo....ecco.. non fatelo vacca troia....mi è rimasta accellerata sulle curve a destra
In che senso? Dove l'hai fatto passare adesso?
Ieri ho conosciuto quello che ti ha venduto il kx...ha visto la mia e mi è corso incontro per vedere se era la sua...
Ma giura
USPP77787 ha scritto:badilorum ha scritto:michael 471 ha scritto:badilorum ha scritto:michael 471 ha scritto:Comunque...ho provato a cambiare il passaggio del cavo....ecco.. non fatelo vacca troia....mi è rimasta accellerata sulle curve a destra
In che senso? Dove l'hai fatto passare adesso?
Ieri ho conosciuto quello che ti ha venduto il kx...ha visto la mia e mi è corso incontro per vedere se era la sua...
Ma giura
Se non era la tua era la mia o quella di Michael, chi altro vuoi che sia cosi matto da tirarsi in casa un aborto di moto simile?
USPP77787 ha scritto:Ci sono tanti che le prendono perchè gli capitano sotto mano, ma gente che come me le cerca e ci si distrugge il conto in banca fidati che ce n'è davvero poca...
USPP77787 ha scritto:Figa poi non è più finita, adesso ho appena visto la testa di un SR 125 (per chi non lo sapesse erano i kawa ufficiali) del 1998 che monta anche su 99-02... evaffanculo me pijo pure questa...
badilorum ha scritto:USPP77787 ha scritto:Figa poi non è più finita, adesso ho appena visto la testa di un SR 125 (per chi non lo sapesse erano i kawa ufficiali) del 1998 che monta anche su 99-02... evaffanculo me pijo pure questa...
Vedi? Sei esagerato
USPP77787 ha scritto:badilorum ha scritto:USPP77787 ha scritto:Figa poi non è più finita, adesso ho appena visto la testa di un SR 125 (per chi non lo sapesse erano i kawa ufficiali) del 1998 che monta anche su 99-02... evaffanculo me pijo pure questa...
Vedi? Sei esagerato
Perchè devo lasciarla sullo scaffale? Fosse una VHM risparmio i soldi ma una robetta così quando ricapita più???
USPP77787 ha scritto:Provala in pista e mi sai dire, da originale va meno che un triciclo con le gomme sgonfie
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