michael 471 ha scritto:badilorum ha scritto:A parte che non uso un 2t da anni, CHE MOTO STRANA!
Il motore sotto è morto, schiena relativamente penosa, alti esagerati e si può inisistere (non troppo) con la marcia.
Ciclisticamente non frena una sega, un giro mi si è stretto il culo perchè pensavo di schiantarmi. Il mono mi piace, lavora bene, le forcelle lasciamo perdere, quella di una pitbike cinese probabilmente lavorano meglio.
Che dire, da soddisfazioni ma va capita. Ah, è leggerissima...
Carburazione?so che è una domanda scontata...ma non lo è in realtà...se sotto buca tanto potresti essere magro...e magro non va mai bene
Probabilmente non è perfetta, però non ero magro. Anzi, forse un pelo grasso. Era carburata per temperature un po più basse di quelle degli ultimi giorni e inoltre eravamo a 600mt... al massimo ero un pelo grasso.
Comunque io dico che non va un cazzo perchè sono abituato al 250 4t, faccio tutte le curve tranne i tornantini in terza, con questa in terza era morta, se ovviamente mettevo la seconda, era tutto okay. Sono proprio io che non ho la mano.
In pista il fatto che freni poco, si nota meno, non ci ho girato molto, 15 minuti circa, certo non ha dei buoni freni ma neanche così penosi.
Mi lascia parecchio deluso la forcella però. Unico pregio di quest ultima, è che non vai mai a pacco. Venendo da anni di 4t, dove non molli neanche in rampa, con il 125 un giro sono andato a gas in mano su una rampa, mi sono subito accorto che sarei arrivato lungo, nonostante appunto il clamoroso lungo la forcella non è andata a pacco.