cesta59 ha scritto:Però... complimenti tanta roba
Stamattina ho aperto il garage e sono rimasto inchiodato sull'ingresso con la bavina chemmoto
cesta59 ha scritto:Però... complimenti tanta roba
michael 471 ha scritto:Tu sei proprio brutto però
Che lavorone su questa motocicletta da sterrato
badilorum ha scritto:Minchia che bella... senza parole, stupenda!
Complimenti, vale più la moto che il garage e la casa intera
jeremy 2 ha scritto:Moto Spettacolare!!
Complimenti!!
jeremy 2 ha scritto:Vero,senza soldi ci fai poco ma bisogna saperli mettere al posto giusto e con un minimo di gusto altrimenti ottenere una carnevalata è un attimo!!
verdone ha scritto:Bella veramente bella complimenti.
Ora vedi di non fare Uspeppate tipo mettere il pistone del ktm .
USPP77787 ha scritto:verdone ha scritto:Bella veramente bella complimenti.
Ora vedi di non fare Uspeppate tipo mettere il pistone del ktm .
uspeppata: modifica realizzata in consapevolezza di un fallimento quasi garantito.
No Verdone (hai creato un neologismo ), ora questa finisce prima al banco e poi in mano a mio fratello per un onboard fatto bene.
Però cazzo col pistone K viaggiava davvero forte, ma sono riuscito a replicare col suo, mi ha dato l'idea però...
Sotto il culo ora va forte e ha una schiena discreta, a sensazione mia e di chi l'ha provata va come un K di serie nuovo con la differenza che non mura, ma lo sai bene che i sederi dicono quello che vogliono loro...
Magari ha 20 cv ma sembra un aereo per altri motivi... vedremo...
verdone ha scritto:Io di quella generazione di Kawa, provai quella di mio amico Fanton preparata da Platini e ci faceva il mondiale.
Buona ma gli mancava lo schienone girava ma soffriva il cambio marcia sui rapporti lunghi.
Mettila in banco dai vediamo se arriva a 36 Cv.
USPP77787 ha scritto:Ieri sera ho finito definitivvamente il kawa, revisionare la pinza posteriore era l'ultimo tassello che mancava, ora la moto si ferma anche come dovrebbe.
Il cavo del gas mi lascia perplesso, è nuovo cosi come il comando, fa il giro giusto, non è schiacciato, eppure lega... boh, è proprio duro, l'ho sgrassato e pareva girare meglio ma non mi fido, stasera lo rismonto dal carburatore al manubrio e lo provo millimetro per millimetro.
Prima però devo lavare su tutto perchè non ho resistito e mi sono lanciato nei campi fradici dopo la pioggia della mattina.
Figa è un altra moto!
Prende forte sotto, dà una botta da paura (per essere un 125) da 6000 a salire e ha un gran schienone, allungare allunga ma sforza un pelo, chiede marcia, ma anche nel pantano e nello smosso che legano esce con la marcia lunga senza calare, sabato mio fratello ci farà un onboard a medole che come terreno è peso e vedremo come va, ma a mepiace davvero molto, ha un motorone bello energico che pompa tanto sotto e a metà, in alto gira da 125 stock buono, niente più, ma tanto io sono un fermone che ha bisogno della torquesss
Sospensioni sono passato dall'inferno al paradiso, tiene trazione persino sul fangone viscido che abbiamo qui da noi (sempre nell'ottica di trazione che si può avere su fango argilloso) e pure su buche veloci e staccate restituisce un feeling che non so dove sia andato a trovarlo polpetta, prima era marmo a partire e sfondava di forca, ora il primo tratto è talmente scorrevole che se mi passa una formica sotto la ruota la sento, per contro se atterro dal salto del mio pistino (che sarà alto 1 metro e non ha atterraggio) affondano morbide ma si fermano quasi subito, segno che smorzano alla perfezione, tanto è vero che la mia mano non ha mai dolorato.
Unico problema la sella, la SDG che ho preso è alta e si sente, figa mi sembra di salire su un cavalletto da muratore, durante la guida ha un grip fenomenale ma devo sperare di non brincare una buca colpiede quando mi fermo sennò la parcheggio per terra
Le pedane in titanio tengono bene, anche le suole delle scarpe da ginnastica sembra che me le abbia mangiate il cane
Brrraaaaaap
badilorum ha scritto:USPP77787 ha scritto:Ieri sera ho finito definitivvamente il kawa, revisionare la pinza posteriore era l'ultimo tassello che mancava, ora la moto si ferma anche come dovrebbe.
Il cavo del gas mi lascia perplesso, è nuovo cosi come il comando, fa il giro giusto, non è schiacciato, eppure lega... boh, è proprio duro, l'ho sgrassato e pareva girare meglio ma non mi fido, stasera lo rismonto dal carburatore al manubrio e lo provo millimetro per millimetro.
Prima però devo lavare su tutto perchè non ho resistito e mi sono lanciato nei campi fradici dopo la pioggia della mattina.
Figa è un altra moto!
Prende forte sotto, dà una botta da paura (per essere un 125) da 6000 a salire e ha un gran schienone, allungare allunga ma sforza un pelo, chiede marcia, ma anche nel pantano e nello smosso che legano esce con la marcia lunga senza calare, sabato mio fratello ci farà un onboard a medole che come terreno è peso e vedremo come va, ma a mepiace davvero molto, ha un motorone bello energico che pompa tanto sotto e a metà, in alto gira da 125 stock buono, niente più, ma tanto io sono un fermone che ha bisogno della torquesss
Sospensioni sono passato dall'inferno al paradiso, tiene trazione persino sul fangone viscido che abbiamo qui da noi (sempre nell'ottica di trazione che si può avere su fango argilloso) e pure su buche veloci e staccate restituisce un feeling che non so dove sia andato a trovarlo polpetta, prima era marmo a partire e sfondava di forca, ora il primo tratto è talmente scorrevole che se mi passa una formica sotto la ruota la sento, per contro se atterro dal salto del mio pistino (che sarà alto 1 metro e non ha atterraggio) affondano morbide ma si fermano quasi subito, segno che smorzano alla perfezione, tanto è vero che la mia mano non ha mai dolorato.
Unico problema la sella, la SDG che ho preso è alta e si sente, figa mi sembra di salire su un cavalletto da muratore, durante la guida ha un grip fenomenale ma devo sperare di non brincare una buca colpiede quando mi fermo sennò la parcheggio per terra
Le pedane in titanio tengono bene, anche le suole delle scarpe da ginnastica sembra che me le abbia mangiate il cane
Brrraaaaaap
Sicuramente il cavo/nel percorso c'è qualche problema perchè sulla mia è molto scorrevole e morbido. Per curiosità, di solito su un 2t ogni quanto si cambia il cavo dell'acceleratore? Per evitare che si tranci sotto rampa e si capottarsi?
E invece su un 4t?
Comunque ancora complimenti e prima o poi ci troviamo...
badilorum ha scritto:
Sicuramente il cavo/nel percorso c'è qualche problema perchè sulla mia è molto scorrevole e morbido. Per curiosità, di solito su un 2t ogni quanto si cambia il cavo dell'acceleratore? Per evitare che si tranci sotto rampa e si capottarsi?
E invece su un 4t?
Comunque ancora complimenti e prima o poi ci troviamo...
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