LIUKEN ha scritto:Il silenziatore è 28 o 30?
verdone ha scritto:Bel pistone Billy.....ma Ktm non prescrive Mix al 1,5% ahahah, esperienza insegna !!
Nel bene e nel male:
Mikuni: il motore carburato bene va bene, altrimenti non va, la differenza è netta.
Keihin: il motore va lo stesso carburato bene o no e la differenza per il pilota è meno avvertibile, pero' alla lunga (neanche tanto) poi i problemi dovuti ad una carburazione sbagliata vengono fuori.
Voto Mikuni anch'io
Cruscone ha scritto:Cime ti stai trovando col k in generale?
USPP77787 ha scritto:verdone ha scritto:Bel pistone Billy.....ma Ktm non prescrive Mix al 1,5% ahahah, esperienza insegna !!
Nel bene e nel male:
Mikuni: il motore carburato bene va bene, altrimenti non va, la differenza è netta.
Keihin: il motore va lo stesso carburato bene o no e la differenza per il pilota è meno avvertibile, pero' alla lunga (neanche tanto) poi i problemi dovuti ad una carburazione sbagliata vengono fuori.
Voto Mikuni anch'io
Su PWK e PJ si... SUl PWM fa la stessa roba del Mikuni (e se li si guarda bene il motivo è ovvio, sono molto simili tra loro). Però come va il PWM messo a segno giusto... fenomenale... lo sto provando ora sul mio RM, assieme a un TMX 38 e un PJ 36... sto scoprendo robine interessanti e sta per arrivare un certo atomizzatore consigliato al tempo da Nino dagli USA... scriverò a tempo debito sul topic dell'RM...
USPP77787 ha scritto:Sono i TMX 38 SS che hanno il mestruo... per capirci quelli che montavano di serie YZ e Suzu (Fino al 2004) sul 125
Erik ha scritto:billy ma usi acqua distillata o liquido di raffreddamento ?
Erik ha scritto:Ah ti chiedevo perché vedevo quelle gocce trasparenti
Non si è colorato tanto il pistone però
Sembrerebbe quasi grassa, i miei quando sono giusto sono di un color bronzo dove non ci sono depositi
O sbaglio io?
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