Ricordati che l' htx ha un tracciante apposta per leggere il pistone...
Per il liquido, meglio dell'acqua ci sono cose particolari e non proprio economiche
pole ha scritto:Ricordati che l' htx ha un tracciante apposta per leggere il pistone...
Per il liquido, meglio dell'acqua ci sono cose particolari e non proprio economiche
jeremy 2 ha scritto:Dalle incrostazioni sul tuo pistone,cosa riesci a valutare?
pole ha scritto:Variare la carburazione durante la giornata la puoi fare solo in due casi....o sei un malato cronico che vuole la moto perfetta al 100%...o hai dei problemi alla moto...
Le carburazioni del manuale sono indicative e non sempre privilegiano la prestazione o la facilità di uso della moto, sono un compromesso scelto dalla casa costruttrice... Poi vale sempre la storia che ogni motore è unico, quindi potrebbe richiedere Delle variazioni rispetto al manuale, ma in linea di massima non di molto (a meno che la carburazione della casa faccia schifo)
Siamo un po' tanto fuori tema
USPP77787 ha scritto:verdone ha scritto:Bel pistone Billy.....ma Ktm non prescrive Mix al 1,5% ahahah, esperienza insegna !!
Nel bene e nel male:
Mikuni: il motore carburato bene va bene, altrimenti non va, la differenza è netta.
Keihin: il motore va lo stesso carburato bene o no e la differenza per il pilota è meno avvertibile, pero' alla lunga (neanche tanto) poi i problemi dovuti ad una carburazione sbagliata vengono fuori.
Voto Mikuni anch'io
Su PWK e PJ si... SUl PWM fa la stessa roba del Mikuni (e se li si guarda bene il motivo è ovvio, sono molto simili tra loro). Però come va il PWM messo a segno giusto... fenomenale... lo sto provando ora sul mio RM, assieme a un TMX 38 e un PJ 36... sto scoprendo robine interessanti e sta per arrivare un certo atomizzatore consigliato al tempo da Nino dagli USA... scriverò a tempo debito sul topic dell'RM...
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