Cruscone ha scritto:Se le grafiche non ingannano sta moto ha fatto delle rampe ed è probabile che hai la molla del mono di uno scania e avrà un idraulica inutile, apri tutto e rifai la taratura...
Il numero di telaio di solito viene coperto da un sottile adesivo se lo togli e ci vernici sopra il numero di telaio sparisce come il gesso da una lavagna...se hai un documento penso che in ktm te lo possono rifornire...
Erik ha scritto:ma ci vuioi girare in pista o fare fmx? se è la prima...ti consiglio una sella normale e di rimettere le plastiche senza buco
e quito crusca, se era un freesyler serio avrà delle tarature molto particolari, devi far rimettere tutto a posto
mattektm ha scritto:Qualche dritta su dove prendere una sella alta a prezzo decente?
Quella sella a quanto si può vendere?
mattektm ha scritto:Per sx danno 11-16 altre parti solo 14-16. Sia molto diversa? a quanto la vendi?
Teot ha scritto:mattektm ha scritto:Qualche dritta su dove prendere una sella alta a prezzo decente?
Quella sella a quanto si può vendere?
se vuoi io ho una spugna nuova in garage pero è per un 350 4t >16, non so se è uguale
mattektm ha scritto:Allora nada :/
Stamattina ho provato a dare altri 5 scatti ovunque sia in compr che in esten e qualcosa è cambiato. Ma siamo ancora lontani da avere delle sospensioni che filtrano. La moto salta che è ingovernabile provandola nei solchi dei campi.
Provo ad aprire tutto e vediamo come reagisce. Quanti click totali ci sono? - non ho fatto la prova.
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