Cruscone ha scritto:Non hai citato Suzuki...a quelle si sfiletta solo il piedino del mono...basta non saltare...
E' la "povera" delle Japp, mi fa tenerezza e la considero na bella moto (non ero a conoscenza del problema che hai citato )
Cruscone ha scritto:Non hai citato Suzuki...a quelle si sfiletta solo il piedino del mono...basta non saltare...
maxktm-usa ha scritto:Allora , tanto per chiarire visto che mi hai citato :
Sono molto contento che sei una persona preparata e professionale, mai messo in dubbio, ma sei stato tè a scrivere "MA QUALI RISCHI !! "riferito credo al fatto che tè credi fortemente in Yamaha e nella sua politica verso il cliente sul fattore sicurezza....Io penso,che qualsiasi moto che IMPROVVISAMENTE si ferma, sia questa un Kappa- Honda- Kawa o qualsiasi altra sia fonte di rischio per chi la usa, quindi non averne a male, ma se si ferma anche una Yamaha ammettilo e bon, dicendo che crea una situazione di pericolo esattamente come le altre ! Ormai abbiamo tutti capito che tutte le moto di ultima generazione, vuoi per i costi, vuoi per le maggiori prestazioni, hanno pregi e difetti, compresa Yamaha.....Quello che non comprendo, scusa la franchezza, è la tua ottusità nel non dare importanza o ignorare quello che molti utenti con moto Yamaha riportano, facendoli passare quasi per visionari quando parlano dei problemi che hanno avuto. Poi qui stiamo parlando di utenti normali, che si comperano la moto e si arrangiano fino a che non devono fare il pistone, non di team che smontano e rimontano la moto una volta a settimana, logico che qualcosa a loro sfugga e magari si ritrovino senza condensatore ! Pace e Bene Raspa !
RaspaMaxBart ha scritto:Forst33 ha scritto:RaspaMaxBart ha scritto:j-axl ha scritto:Successo ad un conoscente che la batteria si rompesse, riconosciuta in garanzia da Yamaha.
Per la terza che dire, hanno tutte quel problema....e la biella a ore.
Mai avuto problemi di biella,almeno nn ne conosco,su alcune avuto problemi di pistone che hanno rotto biella e molto altro,con pistoni nn std,con i suoi nessun problema......
presente con 250 2018. biella andata a 55h, filtro sempre pulito con calza, olio e relativo filtro ogni 8h. e a leggere qui dentro ci sono stati altri casi.
Hai delle foto Forst?????Così,giusto per capire come e cosa sia successo......
Per fortuna in che senso???Si stava per rompere la biella??Forst33 ha scritto:RaspaMaxBart ha scritto:Forst33 ha scritto:RaspaMaxBart ha scritto:j-axl ha scritto:Successo ad un conoscente che la batteria si rompesse, riconosciuta in garanzia da Yamaha.
Per la terza che dire, hanno tutte quel problema....e la biella a ore.
Mai avuto problemi di biella,almeno nn ne conosco,su alcune avuto problemi di pistone che hanno rotto biella e molto altro,con pistoni nn std,con i suoi nessun problema......
presente con 250 2018. biella andata a 55h, filtro sempre pulito con calza, olio e relativo filtro ogni 8h. e a leggere qui dentro ci sono stati altri casi.
Hai delle foto Forst?????Così,giusto per capire come e cosa sia successo......
non ho rotto nulla per fortuna...sentendo le voci in giro, ho preferito prevenire facendo aprire prima il motore. e per fortuna che l'ho fatto...ah, anche i cuscinetti erano scattosi o inchiodati
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